Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Andrewblu il 26 Apr 2016, 10:23
A Genova Keita ha fatto una partita MOSTRUOSA. Ha detto a Candreva nel primo tempo e a Djordjevic nel secondo "segnate tranquilli", si è preso l'ennesimo rigore in questa stagione, ha saltato sempre tutti i giocatori della Sampdoria e solo un Viviano strepitoso gli ha tolto la gioia del gol. Si riparte da Keita. Non facciamo scherzi. E' un'ala e come ala è oggi la più forte del campionato. Inzaghi lo sa per fortuna...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
A Genova Keita ha fatto una partita MOSTRUOSA. Ha detto a Candreva nel primo tempo e a Djordjevic nel secondo "segnate tranquilli", si è preso l'ennesimo rigore in questa stagione, ha saltato sempre tutti i giocatori della Sampdoria e solo un Viviano strepitoso gli ha tolto la gioia del gol. Si riparte da Keita. Non facciamo scherzi. E' un'ala e come ala è oggi la più forte del campionato. Inzaghi lo sa per fortuna...

inoltre può solo migliorare

keita è intoccabile

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
keita e' l'unico da tenere assolutamente davanti.
biglia e' l'unico da tenere assolutamente in mezzo al campo.
de Vreji è l'unico da tenere assolutamente dietro.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ti liberi degli ingaggi di Klose, Konko, Mauri, Braafheid, Morrison, Matri secondo me. Non escluderei Djordevic. Tanti salari in meno. Chiaramente anche di quelli di Berisha, Candreva e Biglia (50 milioni li ricavi, su non scherziamo, 45 minimo). Se rimane Inzaghi (lo spero), vedremo nella rosa del prossimo anno e anche in campo Guerrieri, Murgia e Rossi.

Milik, Tielemans e Tonelli diventano fattibilissimi (ingaggi compresi). Mario Rui idem. Io lo vedo così il futuro. Squadra, nella mia opinione, di altissimo livello.

Marchetti (Guerrieri, Vargic)
Basta (Patric)
De Vrij (Hoedt)
Tonelli (Mauricio)
Mario Rui (Radu)
Tielemans (Onazi, Murgia)
Parolo (Cataldi)
Milinkovic (Lulic)
Felipe Anderson (Kishna)
Milik (Rossi)
Keita (Kishna)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.546

Pensavo di essere il solo ad aver visto giocare bene Keità.
Sull'azione in cui Viviano fa il fenomeno oltretutto ha fatto un ottimo movimento senza palla.
Se cura meglio questo aspetto è giocatore sicuramente di livello.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io non terrei nessuno e dico nessuno, venderei tutto il vendibile Biglia, Keita, Felipe, Candreva, De Vrij e chi più ne ha più ne metta.

Ripartirei proprio da capo con i consigli di un allenatore vero per rifondare con cognizione e cercare di formare una squadra con relative riserve e non un accozzaglia di giocatori.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Andrewblu il 26 Apr 2016, 10:38
Ti liberi degli ingaggi di Klose, Konko, Mauri, Braafheid, Morrison, Matri secondo me. Non escluderei Djordevic. Tanti salari in meno. Chiaramente anche di quelli di Berisha, Candreva e Biglia (50 milioni li ricavi, su non scherziamo, 45 minimo). Se rimane Inzaghi (lo spero), vedremo nella rosa del prossimo anno e anche in campo Guerrieri, Murgia e Rossi.

Milik, Tielemans e Tonelli diventano fattibilissimi (ingaggi compresi). Mario Rui idem. Io lo vedo così il futuro. Squadra, nella mia opinione, di altissimo livello.

Basta (Patric)
De Vrij (Hoedt)
Tonelli (Mauricio)
Mario Rui (Radu)
Parolo (Cataldi)
Milinkovic (Lulic)
Felipe Anderson (Kishna)
Milik (Rossi)
Keita (Kishna)

Paro paro con una piccola nota.
Un altro centrocampista al posto di Lulic sarebbe oro colato.
Djo sarà l'attaccante di riserva imho (e Rossi o chi per lui il terzo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: warren il 26 Apr 2016, 10:50
Io non terrei nessuno e dico nessuno, venderei tutto il vendibile Biglia, Keita, Felipe, Candreva, De Vrij e chi più ne ha più ne metta.

Ripartirei proprio da capo con i consigli di un allenatore vero per rifondare con cognizione e cercare di formare una squadra con relative riserve e non un accozzaglia di giocatori.
Follia pura

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si deve ripartire da de vrij Biglia keita Fa lulic basta e Candreva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Basta (Patric)
De Vrij (Hoedt)
Tonelli (Mauricio)
Mario Rui (Radu)
Parolo (Cataldi)
Milinkovic (Lulic)
Felipe Anderson (Kishna)
Milik (Rossi)
Keita (Kishna)

Piace molto anche a me.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Citazione di: inquisitor il 26 Apr 2016, 10:29

Sarebbe stata una partita mostruosa se avessse segnato il gol a a tu per tu con Viviano.
Quelli sono gol facili. Bastava appoggiarla sul secondo palo. Ma lui sbuccia la palla. Come ogni suo tiro..

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.905

Basta (Patric)
De Vrij (Hoedt)
Tonelli (Mauricio)
Mario Rui (Radu)
Parolo (Cataldi)
Milinkovic (Lulic)
Felipe Anderson (Kishna)
Milik (Rossi)
Keita (Kishna)

Se come terzino destro proponessimo Basta e conguaglietto all'Udinese per Widmer? Se lo riprendono? Dusan credo che ormai abbia fatto il suo tempo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.546
Citazione di: erlaziale il 26 Apr 2016, 11:09
Sarebbe stata una partita mostruosa se avessse segnato il gol a a tu per tu con Viviano.
Quelli sono gol facili. Bastava appoggiarla sul secondo palo. Ma lui sbuccia la palla. Come ogni suo tiro..

Secondo me la piazza di piattone, come andava fatto, sul secondo palo. Diamo merito anche al portiere che fa una signora parata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Non è facile arrivare a giovani molto sponsorizzati, ho letto che l'agente di Praet ha declinato l'offerta della Fiorentina ad esempio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Basta (Patric)
De Vrij (Hoedt)
Tonelli (Mauricio)
Mario Rui (Radu)
Parolo (Cataldi)
Milinkovic (Lulic)
Felipe Anderson (Kishna)
Milik (Rossi)
Keita (Kishna)

Mi piace molto, solo qualche appunto personale:
- se Parolo non dovesse tornare sui livelli dello scorso anno e soprattutto se Cataldi non dovesse sbocciare definitivamente, riterrei necessario un centrocampista di livello in più.
- Klose potrebbe restare come riserva e per quanto riguarda gli esterni  Kishna purtroppo non sta dando garanzie fisiche, dovremmo cercare un altro esterno o eventualmente valutare un cambio di modulo
- Mi terrei Konko un altro anno come terzino jolly e preferirei tenermi Bisevac come quarto se proprio non possiamo cambiarli tutti.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: erlaziale il 26 Apr 2016, 11:09
Bravo.

Fare 18 doppi passi a diakite senza crossare e poi cacarsi il gol ( quello sbucciato) davanti al portiere per un attaccante è un aggravante solo se ti chiami djordjevic ( che spero vendano ieri).

skizzo87

Visitatore
RASSEGNA STAMPA LAZIO – "In estate la Lazio mi ha cercato". Dalla Germania arriva la rivelazione di Hernandez, il Chicharito, che, alla Gazzetta dello Sport (E.Bergonzini), parla anche del suo futuro: "Il Bayer mi ha riscattato e sto bene. Ma nel calcio tutto può succedere. La Seria A è un torneo di alto livello, non l'escludo".

Questo conferma la mia teoria che abbia aspettato la squadra che si fosse qualificata ai gironi di Champions.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Secondo me la piazza di piattone, come andava fatto, sul secondo palo. Diamo merito anche al portiere che fa una signora parata.

nel caso in questione concordo, bravo viviano. e' anche vero che keita e' facile da criticare in occasioni come queste perche' gli capita di arrivare in fondo e non riuscire a concludere come si deve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 26 Apr 2016, 11:30
RASSEGNA STAMPA LAZIO – "In estate la Lazio mi ha cercato". Dalla Germania arriva la rivelazione di Hernandez, il Chicharito, che, alla Gazzetta dello Sport (E.Bergonzini), parla anche del suo futuro: "Il Bayer mi ha riscattato e sto bene. Ma nel calcio tutto può succedere. La Seria A è un torneo di alto livello, non l'escludo".

Questo conferma la mia teoria che abbia aspettato la squadra che si fosse qualificata ai gironi di Champions.

:cry:

Discussione precedente - Discussione successiva