Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Apr 2016, 21:48
Montella sarebbe sulla falsa riga di Pioli come idea di calcio. Sbaglio?
Insomma ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Citazione di: Pergianluca il 22 Apr 2016, 21:52
Insomma ...
Mi pare un allenatore che sì punta molto sul possesso palla e cambia modulo con più flessibilità (3-5-2/4-3-3/4-3-1-2 alla Fiorentina), ma gioca alto, molto nella metà campo avversaria, soffrendo un po' le ripartenze.
Ma non lo dico in senso negativo, sono modi di fare calcio.
Petkovic, Pioli, Inzaghi, fosse Montella... Mi pare che comunque si continui su certi principi di gioco, anche se sono diversi tra loro. Diverso se arrivasse Mazzarri o Ventura.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Vero quello che ho letto sui titoli che scorrevono i su una emittente? Che e' stato preso Mihalovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
preferirei qualcosa di meglio, ma di questo elenco scelgo miha, almeno ha grinta...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Mazzarri è odioso ma, Inter a parte, ha fatto sempre bene. E la parentesi Inter può essere addebitata ad un ambiente che, dopo mou, ne ha bruciati 200 di allenatori.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Non mi entusiasma nessuno. Speravo in Di Francesco o Prandelli: tra donandoni, Mihajlović e Mazzarri a sto punto me la rischio con Inzaghino.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Citazione di: alex73 il 26 Apr 2016, 09:22
Magari Montella

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ma montella è quello che è stato preso a schiaffoni dalla LAZIO 2 con in panchina un esordiente ?
A volte proprio non vi capisco....cosa avrebbe montella più di Inzaghi? Forse il passato riomico che ve intriga..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non ho ancora votato. Ma ad oggi Inzaghi e Di Francesco (che però ha rinnovato col Sassuolo) su tutti. Sinisa al terzo posto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.647
Citazione di: Andrewblu il 26 Apr 2016, 15:28
Non ho ancora votato. Ma ad oggi Inzaghi e Di Francesco (che però ha rinnovato col Sassuolo) su tutti. Sinisa al terzo posto.

Esattamente il mio pensiero. Sinisa, non riesce ad entusiasmarmi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Se vogliamo fare calcio propositivo e lanciare giovani allora forse mi tengo Inzaghi.
Ma preferirei un allenatore pragmatico, Donadoni Prandelli Mazzarri anche Ventura.
Ho la sensazione che da noi serva uno così, quadrato, normalizzatore, concreto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Mi incuriosisce sapere cosa vedono in Inzaghi quello che hanno votato per lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
ROMA - L'ex CT  della Nazionale Azzurra Cesare Prandelli ai microfoni di RadioRadio: "Se andrei alla Lazio? E' una grande squadra e una grande società. C'è un presidente che sa cosa vuole fare ed è molto attento a tutto e quindi saprà scegliere in maniera autonoma, soprattutto saprà scegliere la persona giusta per una squadra che ha in mente. Mi sembra che alla Lazio chi arrivi deve solo allenare, non deve pensare a nient'altro quindi già questo è un buon segnale. Poi è chiaro che le grandi squadre e le grandi società sono sempre per un allenatore un punto di riferimento".

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.225
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2016, 16:16
ROMA - L'ex CT  della Nazionale Azzurra Cesare Prandelli ai microfoni di RadioRadio: "Se andrei alla Lazio? E' una grande squadra e una grande società. C'è un presidente che sa cosa vuole fare ed è molto attento a tutto e quindi saprà scegliere in maniera autonoma, soprattutto saprà scegliere la persona giusta per una squadra che ha in mente. Mi sembra che alla Lazio chi arrivi deve solo allenare, non deve pensare a nient'altro quindi già questo è un buon segnale. Poi è chiaro che le grandi squadre e le grandi società sono sempre per un allenatore un punto di riferimento".

Si è candidato.
Avevo letto che c'era un buon rapporto tra lui e Lotito.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.927
Intanto Buzzanca su R6 dice che gli è arrivato qualche spiffero su possibilità x Mazzarri..

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2016, 16:16

Ammazza ha più certezze Prandelli su Lotito, che noi tutti messi insieme....

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.112
A naso (sensazione non supportata da alcuno "spiffero") credo che il primo della lista di Lotito sia proprio Prandelli

Discussione precedente - Discussione successiva