Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Babu1975 il 27 Apr 2016, 16:32
Mammagari

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Sarebbe buono infatti! Perchè ha esperienza nel campionato italiano, sempre avuto prestazioni costanti e stranamente poco considerato dalle big (forse è maturato tardi) e vista l'età (32 anni) dovrebbe essere acquistabile a cifre contenute.
Nonostante tmw.it  parla del pressing della Fiorentina, se noi siamo interessati veramente, speriamo nei buoi rapporti con l'Udinese.  :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma un Giuseppe Rossi da rilanciare come lo vedete?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Secondo me sarebbe un rischio troppo alto.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: alex73 il 27 Apr 2016, 17:03
Ma un Giuseppe Rossi da rilanciare come lo vedete?

Ci ha già provato la viola prima di rilanciarlo... in Spagna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sapete come.e' andato in questi mesi in Spagna?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Danilo Acerbi Pellè li prendi coi soldi di Candreva, gente che non suscita entusiasmo, ma brutti sporchi e cattivi.
Ho voglia di una Lazio compatta e da battaglia.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: alex73 il 27 Apr 2016, 17:49
Sapete come.e' andato in questi mesi in Spagna?

Da gennaio ha sempre giocato, 14 partite tutte titolare.
5 gol e 2 assist.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: samu_s il 27 Apr 2016, 17:53
Da gennaio ha sempre giocato, 14 partite tutte titolare.
5 gol e 2 assist.
Beh mi sembra uno score interessante...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alex73 il 27 Apr 2016, 17:55
Beh mi sembra uno score interessante...

Molto!
Io lo prenderei...certo, dopo non possiamo lamentarci dello staff medico :D

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Pepito anche domani, ma considerando il rischio non hai messo nessuna pezza, qua c'è da rifare un intero reparto, quello offensivo intendo, Klose ha finito, Dj non ha mai cominciato, Keita non segna mai...FA e Candreva non sono bomber...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si parla di Calleri, fosse vero...magari! Purtroppo costa un po'...

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Magari Calleri, mi intrigherebbe un attacco tutto velocità e fantasia con lui, Keita e Felipe.
Il cartellino però è proprietà anche di un fondo d'investimento...

baroncino

*
Lazionetter
* 698

Gianluca Di Marzio27-04-2016 19:00

Si scrive Amine Ennali, si legge crack. E potenziale grande affare per la Lazio. Marocchino, classe '97 con passaporto olandese. Scuola che di talenti se ne intende,  ala sinistra velocissima. Esplosiva, talento e numeri: ormai un gioiellino in casa Lazio. Arrivato a Roma a gennaio, dal Vitesse, portato dal talent-scout della Gestifute Ezio Castriota. Parametro zero, contratto di tre anni e mezzo: ecco perché adesso a Formello si ritrovano in mano un tesoretto. Piaceva al Chelsea prima di arrivare alla Lazio, ora per l'estate lo seguono Besiktas e Sporting Braga. E, per la Lazio può essere un gran bell'affare, visto che è arrivato a parametro zero. A breve potrebbe firmare con la Gestifute di Jorge Mendes, marchio di garanzia. A certificare anche il lavoro portato avanti dai portoghesi in questi anni in terra olandese. Tecnica e fantasia, estro al potere: Ennali, la Lazio ha in casa un gioiellino. L'Europa osserva e segue, attenta.

....se è così forte perché mai lo dovremmo vendere adesso?

EOT

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Vorrei sentire parlare solo di calciatori integri che nel loro cv hanno disputato almeno 30 partite l'anno negli ultimi 3 anni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: paolo1971 il 27 Apr 2016, 19:29
Vorrei sentire parlare solo di calciatori integri che nel loro cv hanno disputato almeno 30 partite l'anno negli ultimi 3 anni.
Titolari, forti e soprattutto sani.
Non è possibile che il 50% degli acquisti sia mezzo fracico...
Tare, datti da fare!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: baroncino il 27 Apr 2016, 19:09
OT

Gianluca Di Marzio27-04-2016 19:00

Si scrive Amine Ennali, si legge crack. E potenziale grande affare per la Lazio. Marocchino, classe '97 con passaporto olandese. Scuola che di talenti se ne intende,  ala sinistra velocissima. Esplosiva, talento e numeri: ormai un gioiellino in casa Lazio. Arrivato a Roma a gennaio, dal Vitesse, portato dal talent-scout della Gestifute Ezio Castriota. Parametro zero, contratto di tre anni e mezzo: ecco perché adesso a Formello si ritrovano in mano un tesoretto. Piaceva al Chelsea prima di arrivare alla Lazio, ora per l'estate lo seguono Besiktas e Sporting Braga. E, per la Lazio può essere un gran bell'affare, visto che è arrivato a parametro zero. A breve potrebbe firmare con la Gestifute di Jorge Mendes, marchio di garanzia. A certificare anche il lavoro portato avanti dai portoghesi in questi anni in terra olandese. Tecnica e fantasia, estro al potere: Ennali, la Lazio ha in casa un gioiellino. L'Europa osserva e segue, attenta.

....se è così forte perché mai lo dovremmo vendere adesso?

EOT

Io ci andrei cauto con queste definizioni come crack, gioiello etc. L'ho visto nel derby e  in qualche spezzone di partita precedente. Si vede che ha tecnica decisamente superiore alla media, ma se fosse un crack in primavera farebbe la differenza e al momento non mi sembra che la faccia.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
pochi minuti fa su radio globo (pillole di derby) danno per certi gli addii di klose, candreva, biglia e anderson.. (sempre secondo loro è fatta per nainculan al chelsea per 40 pippi, sarà sostituito dal connazionale fellayni o come caxxo si scrive..)

Contenuto sponsorizzato

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Bambino il 27 Apr 2016, 19:44
pochi minuti fa su radio globo (pillole di derby) danno per certi gli addii di klose, candreva, biglia e anderson.. (sempre secondo loro è fatta per nainculan al chelsea per 40 pippi, sarà sostituito dal connazionale fellayni o come caxxo si scrive..)
Fellani non ha nulla a che vedere con naiculan, è come sostituire Biglia con Glick

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Citazione di: poda_again il 27 Apr 2016, 19:51
Fellani non ha nulla a che vedere con naiculan, è come sostituire Biglia con Glick

Di sicuro hanno parrucchiere diverse...
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva