Ah beh, dopo il successone dello sfumato a pois di quest'anno mi sembra logico riproporre lo stesso effetto e in maniera se possibile ancora più invadente.
La Macron fino alla maglia bandiera ha fatto ottime cose (con un leggero calo sul secondo anno, di cui la prima maglia non mi faceva impazzire), ma molto probabilmente la scorsa estate ci hanno cambiato il designer, o qualcosa del genere, perché il crollo è stato verticale.
E non credo proprio che sia una direttiva aziendale quella di farci delle maglie di merda (mi scuso con i più sensibili), molto più probabile che sia una scelta personale di qualche disegnatore che crede sinceramente di star facendo un bel lavoro.
Io in ogni caso credo e spero che ste foto siano finte, poiché altrimenti vorrebbe dire che Macron ha poco controllo sui propri disegnatori e la Lazio - con un'azienda che non è proprio un colosso del settore - non ha il potere neanche di dire "no grazie, proponeteci qualcos'altro perché questa proprio non va bene".
Speriamo di non dover far partire pure la prossima stagione col rodimento di culo come fu nella scorsa per il pigiamone a pois.
Che poi, se ci fate caso, nella Lazio degli ultimi 20 anni: maglia di merda = stagione di merda. Il concetto non sarà molto scientifico ma ha dalla sua la prova dei fatti.