Maglie 2016-2017

Aperto da lorenz82, 27 Apr 2016, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma stiamo parlando di bozzetti fatti da chissà chi dai...

Citazione di: alex73 il 28 Apr 2016, 11:12
Ma c'e possibilità che arrivi Adidas oppure e' la solita calla?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

per la prossima stagione direi che non c'è questa possibilità.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ah beh, dopo il successone dello sfumato a pois di quest'anno mi sembra logico riproporre lo stesso effetto e in maniera se possibile ancora più invadente.

La Macron fino alla maglia bandiera ha fatto ottime cose (con un leggero calo sul secondo anno, di cui la prima maglia non mi faceva impazzire), ma molto probabilmente la scorsa estate ci hanno cambiato il designer, o qualcosa del genere, perché il crollo è stato verticale.
E non credo proprio che sia una direttiva aziendale quella di farci delle maglie di merda (mi scuso con i più sensibili), molto più probabile che sia una scelta personale di qualche disegnatore che crede sinceramente di star facendo un bel lavoro.

Io in ogni caso credo e spero che ste foto siano finte, poiché altrimenti vorrebbe dire che Macron ha poco controllo sui propri disegnatori e la Lazio - con un'azienda che non è proprio un colosso del settore - non ha il potere neanche di dire "no grazie, proponeteci qualcos'altro perché questa proprio non va bene".

Speriamo di non dover far partire pure la prossima stagione col rodimento di culo come fu nella scorsa per il pigiamone a pois.
Che poi, se ci fate caso, nella Lazio degli ultimi 20 anni: maglia di merda = stagione di merda. Il concetto non sarà molto scientifico ma ha dalla sua la prova dei fatti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ci stavo ripensando, 20 anni non è vero, diciamo che vale per gli ultimi 12-13 anni.

:DD

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Non si sfrutterà l'aquila stilizzata in nessuna delle tre maglie?
Sarebbe incomprensibile, boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: novantatreesimo il 28 Apr 2016, 12:19
Non si sfrutterà l'aquila stilizzata in nessuna delle tre maglie?
Sarebbe incomprensibile, boh.

100% :x

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: StylishKid il 27 Apr 2016, 14:13
La prima Dio ce ne scampi.
Le altre due ottime per il tempo libero.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
La Lazio sta a questa maglia come Renzo Piano sta a Fuksas.
E ho detto tutto.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Ho letto su un altro forum l'intervento di un utente che smentiva i bozzetti di laziopress indicando invece la prima maglia celeste con il colletto bianco ma potrebbe trattarsi di mitomania  :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.432
Citazione di: Deadario il 27 Apr 2016, 21:28
Sarei pronto a donare un alluce per questa. Mammagari Adidas l'anno prossimo. (Tanto più facile ce capita Joma o Legea)

Questa come seconda sarebbe fantastica.
Non sarei così pessimista per le prossime stagioni (addirittura legea.....)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.432
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Apr 2016, 12:12
Ah beh, dopo il successone dello sfumato a pois di quest'anno mi sembra logico riproporre lo stesso effetto e in maniera se possibile ancora più invadente.

La Macron fino alla maglia bandiera ha fatto ottime cose (con un leggero calo sul secondo anno, di cui la prima maglia non mi faceva impazzire), ma molto probabilmente la scorsa estate ci hanno cambiato il designer, o qualcosa del genere, perché il crollo è stato verticale.
E non credo proprio che sia una direttiva aziendale quella di farci delle maglie di merda (mi scuso con i più sensibili), molto più probabile che sia una scelta personale di qualche disegnatore che crede sinceramente di star facendo un bel lavoro.

Io in ogni caso credo e spero che ste foto siano finte, poiché altrimenti vorrebbe dire che Macron ha poco controllo sui propri disegnatori e la Lazio - con un'azienda che non è proprio un colosso del settore - non ha il potere neanche di dire "no grazie, proponeteci qualcos'altro perché questa proprio non va bene".

Speriamo di non dover far partire pure la prossima stagione col rodimento di culo come fu nella scorsa per il pigiamone a pois.
Che poi, se ci fate caso, nella Lazio degli ultimi 20 anni: maglia di merda = stagione di merda. Il concetto non sarà molto scientifico ma ha dalla sua la prova dei fatti.
Qua devo contraddirti. Macron propone, la Lazio sceglie. Lo so da fonte diretta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.432
Anche all'interno della stesso fornitore solo pochi ad oggi sanno ed hanno accesso.
Non rischiano di far uscire notizie perché sono mappati.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Noi siamo #1 nella pratica della critica preventiva  :)

Sono per una sana critica ma almeno vediamo 'ste maglie nuove.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Ormai il laziale è entrato nel trip in stile "Minority Report" e giudica gli stilisti Macron, il lavoro del DS e quello dell'allenatore prima che facciano una qualsiasi cosa. E' sufficiente che venga pensata o ipotizzata anche solo con un collega....

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ormai il laziale è entrato nel trip in stile "Minority Report" e giudica gli stilisti Macron, il lavoro del DS e quello dell'allenatore prima che facciano una qualsiasi cosa. E' sufficiente che venga pensata o ipotizzata anche solo con un collega....
tutto questo per mettere le mani avanti e non comprare nulla del mondo Lazio, io non vedo l'ora di prendere la maglia nuova :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Qualcuno sa dirmi se e dove si può ancora trovare la prima maglia 2012-2013, primo anno macron? (pure una replica)
Io di quella stagione m'ero preso quella nera con la fascia celeste.
La cercavo sulle bancarelle prima di Lazio-empoli, ma mi sa che non si trova più.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: meanwhile il 28 Apr 2016, 20:16
Qualcuno sa dirmi se e dove si può ancora trovare la prima maglia 2012-2013, primo anno macron? (pure una replica)
Io di quella stagione m'ero presa quella nera con la fascia celeste.
La cercavo sulle bancarelle prima di Lazio-empoli, ma mi sa che non si trova più.
Amazon o soccertime.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
io copierei spudoratamente la maglia dell'Uruguay

Prima

Seconda

bellissime e molto Laziali  :since

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Con noi Puma faceva le viti dell'aereo....

Ma andatevenaffanculova

Discussione precedente - Discussione successiva