Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: syrinx il 28 Apr 2016, 11:51
Facile dirlo ora. :=)) Io lo avrei presdai tempi di catania, ma me li ricordo i discorsi che si facevano qui sopra.

ma te pare che prendiamo l'allenatore der catania

non ha dimostrato nulla, troppe pagnotte deve magna'

basta carneadi

Ti do stra-ragione.
Io stesso non mi sarei mai aspettato questa carriera cosi rapidamente poi...

Però avrebbe unito e scosso l'ambiente. A me bastava.

Adesso sarebbe, come dicono i giovani d'oggi, il top.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Io certi discorsi non li capisco proprio. Mo stamo pure a discute Simeone, contento chi di voi lo mette in discussione. Quando fece vedere le palle vere ad una merda romanista in un derby, allora andava bene, o anche quello fu un atteggiamento anti sportivo?

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: syrinx il 28 Apr 2016, 09:04
Non sopporti Simeone? :o

No. L'ho certamente amato come giocatore della Lazio ma vivendo in Spagna lo seguo "da vicino" come allenatore e non mi piace per nulla. Non ne discuto le abilità ma per vincere non si fa nessuno scrupolo e quando non va bene trova sempre il capro espiatorio nell'arbitro, nell'episodio, nella sudditanza per il Barca o il Real, etc... Anche i suoi giocatori sono [...] come pochi e secondo me tra i più antisportivi della Liga, sempre pronti alla provocazione o a cercare di far fesso l'arbitro. Tutti furbetti...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: spook il 26 Apr 2016, 21:34
Il Real sostituisce CR7 con un prodotto del vivaio, tale Lucas Vazquez. Avvisare il magico duo.
Keita che e'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se per caso l'Ateltico vince la CL e il Leicester vince la Premier, possiamo incoronare il 2016 come l'anno della rivincita degli antipossesso palla.
E' interessante. A me piace vedere giocare al calcio, tentare di sfruttare i varchi e le debolezze della difesa avversaria con movimenti intelligenti senza palla sfruttati grazie a trame fitte ma leggere, palla rasoterra.  Il mio ideale devo dire e' stato il Conte juventino. Pero' quando pressi alto e riconquisti palla metti subito in difficolta' un avversario che deve necessariamente essere inferiore tecnicamente. Altrimenti ti batte il pressing alto e innesca subito una azione pericolosa.
Ogni allenatore dovrebbe farsi la domanda che si sono fatti Ranieri (chapeau) e Simeone.
"Lo posso fa'?"

Ranieri fino a un mese fa era penultimo per possesso palla (37%). Sapeva di avere una squadra che aveva rischiato di retrocedere, gli ha insegnato a essere compatti e a ripartire in contropiede. Nel farlo ha scoperto pure qualche talento niente male a centrocampo (il reparto chiave per decidere quale gioco fare) tipo Drinkwater e Kanté, ma non parliamo di Iniesta e Xavi.
Il Cholo ha un po' piu' di talento e fa un po' piu' di possesso, ma il suo gioco si basa soprattutto sull'aiuto reciproco e la vicinanza fra i giocatori, che consente sempre scambi stretti e pressione in tutto il campo.

Questa domanda, ahime', con il senno di poi se la doveva fare pure Stefano Pioli.

La Lazio ha fatto vedere l'anno scorso un gioco senza palla meraviglioso. Lo stato di grazia di tutti i giocatori ha fatto si che quella superiorita' tecnica ci fosse, e quindi che potessimo rischiare sia di pressare che di imbastire con possesso. Se avesse capito che quest'anno quello stato di grazia era sparito, avrebbe dovuto impostare la Lazio alla Ranieri (ma aveva gli uomini giusti?), per ottenere migliori risultati. Il gioco ne avrebbe risentito, e forse lo avremmo accusato di minestre varie (io per primo), ma avrebbe estratto il meglio da quello che aveva, che e' un po' il compito principale di ogni allenatore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: syrinx il 28 Apr 2016, 11:51
Facile dirlo ora. :=)) Io lo avrei presdai tempi di catania, ma me li ricordo i discorsi che si facevano qui sopra.

ma te pare che prendiamo l'allenatore der catania

non ha dimostrato nulla, troppe pagnotte deve magna'

basta carneadi

Chi prendemmo al posto suo? Ancelotti o mourinho?

:DD

Sono gli stessi identici discorsi che si leggono ora su sinisa, tra l'altro profilo simile. Non è questione di capirci ("ah io l'ho sempre detto") perché con questi giovani allenatori non sai mai cosa può uscire fuori, basta guardare zenga.

Però a me gli ex affascinano tanto, il legame che si crea mi piace.

Comunque è un grandissimo allenatore, però penso che non avrebbe mai avuto ciò che gli serviva per avere successo qui.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2016, 08:59
Se per caso l'Ateltico vince la CL e il Leicester vince la Premier, possiamo incoronare il 2016 come l'anno della rivincita degli antipossesso palla.

Mettici anche la favola FC Rostov in Russia  :)
Sono secondi, ma con una partita da recuperare

http://it.soccerway.com/national/russia/premier-league/20152016/regular-season/r31690/

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: seagull il 28 Apr 2016, 22:14
Io certi discorsi non li capisco proprio. Mo stamo pure a discute Simeone, contento chi di voi lo mette in discussione. Quando fece vedere le palle vere ad una merda romanista in un derby, allora andava bene, o anche quello fu un atteggiamento anti sportivo?

È consentito avere una opinione diversa o no?
Fare quel gesto e fermare una azione pericolosa di un avversario ti sembrano la stessa cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: laziAle82 il 29 Apr 2016, 13:11
È consentito avere una opinione diversa o no?
Fare quel gesto e fermare una azione pericolosa di un avversario ti sembrano la stessa cosa?

Nessuno ti sta facendo la morale. È una tua opinione ovvio, solo che non la capisco, tutto qua ;)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
https://twitter.com/mocc88/status/726018977055543296

Solo questo sproloquio del pagliaccio mi fa tifare convintamente  il Cholo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: chuck6 il 29 Apr 2016, 17:19

che idiota...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma quanto e' cretino Caressa? Quanto? QUANTO??????
Ok esse cretini ma porco giuda, ao.

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2016, 17:32
Ma quanto e' cretino Caressa? Quanto? QUANTO??????
Ok esse cretini ma porco giuda, ao.

è peggio di quanto credi.

https://m.facebook.com/lepagliacciatedifabiocaressa?v=timeline&filter=1

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Apr 2016, 12:26
Mettici anche la favola FC Rostov in Russia  :)
Sono secondi, ma con una partita da recuperare

http://it.soccerway.com/national/russia/premier-league/20152016/regular-season/r31690/
Questa è una favola più grande delle altre...  Anche loro hanno rischiato la retrocessione un anno fa, i giocatori ricevono lo stipendio a mesi alterni praticamente (le medio piccole del calcio russo hanno tutte gravissimi problemi economici) eppure a 5 dalla fine sono ancora li su... Ho visto recentemente gli scontri vinti contro CSKA e Zenit (che per potere di acquisto sono tipo Real e Barcellona) rischiando pochissimo (hanno vinto rispettivamente 1-0 e 3-0 giocando di rimessa, infatti hanno subito tipo 16 gol in tutto l'anno) e ne sono rimasto molto impressionato, spero proprio che riescano a vincere la Premier Russa! L'allenatore è Kuban Berdyev, turkmeno che ha preso il Rubin Kazan in seconda divisione e in 12 anni lo ha portato a vincere 2 campionati, coppa e supercoppa russa 6-7 anni fa, e a battere il Barcellona al Camp Nou all'esordio assoluto in Champions League. Si è portato dietro anche Noboa e Cesar Navas, due protagonisti degli anni in Tartarstan.

La partita da recuperare è contro il Modrovia Saransk ultimo in classifica, ma i giocatori hanno minacciato di disertare perché anche loro non ricevono lo stipendio da mesi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879
Citazione di: chuck6 il 29 Apr 2016, 17:19

Ma perché è così idiota? Una disgrazia per l'umanità

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Quando Simeone allenerà in Italia bisognerà ricordargli cosa disse questo deficiente

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Io spero che mandi a casa il bayern e spero che questo decreti per sempre la fine di quella sciagura nota come tiki taka.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Io spero che mandi a casa l'ultima merda catalana presente in Champions

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Citazione di: Kredskin il 29 Apr 2016, 19:15
Giusto merde poteva tifare uno così.

Eppure dalle telecronache non si direbbe :=))

Discussione precedente - Discussione successiva