Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma basta co (ste cazzate) dei russi (sulla pelle della Lazio). Sta cornice marcia ci sta o  no?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Ma basta co (ste cazzate) dei russi (sulla pelle della Lazio). Sta cornice marcia ci sta o  no?
sineeeeeeeeee

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.122
Ma se ci comprasse il vaticano direttamente??

Lazio Patria Nostra

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Achab77 il 28 Apr 2016, 23:12
Ma se ci comprasse il vaticano direttamente??

Lazio Patria Nostra
Nun ci ferma più nisuno. C'è già l'inno.

Titolo: Lotto per mille

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.122
Citazione di: carib il 28 Apr 2016, 23:13

Titolo: Lotto per mille
M'hai fatto cappottà...

Lazio Patria Nostra

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.559
Citazione di: FatDanny il 28 Apr 2016, 17:10
Magari solo in quello...
Dirigente di Avanguardia Nazionale, vicino a Delle Chiaie, coinvolto nel tentato golpe, nonché in qualche impiccio in Rai quando ancora esisteva AN...
Uno de cui fidasse ciecamente insomma.
Mi hai fatto venire voglia di gugolarlo.  ;)
...
Era meglio se non lo facevo.  :o

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.122
Non credo comunque che la modalità sia quella di rastrellare le azioni flottanti e poi fare pressione sulla piazza, anche perché se si volesse agire in questi termini rischi che ti facciano terra bruciata prima di subito. Il punto è riuscire ad accordarsi sulla cessione del pacchetto di maggioranza e poi lavorare sul restante.
Molti dicono che lui sarebbe disposto a cedere di fronte ad offerta 'congrua' (e poi bisognerebbe capire cos'è congruo per lui), ma io rimango convinto che persone come Lotito siano molto più legate alle questioni di immagine e di potere che non economiche.
Certo, qualora dovesse intravedere la possibilità di un ruolo politico/istituzionale potrebbe vacillare, ma fino ad allora temo che sue (piccole, cit. Nello Governato) mani rimarranno sulla Lazio ancora a lungo.

Lazio Patria Nostra

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: neogrigio il 28 Apr 2016, 21:49
Citazione di: ian il 28 Apr 2016, 18:41
Quanto segue IMHO.

La cornice marcia, folta rumorosa compatta, ha un credito inesauribile vs grossa parte della tifoseria Laziale.
Non occorre essere coerenti, non occorre aver avuto, anche solo talvolta, ragione, non occorre evitare di aver fatto in passato figure DEMMERDA per cui uno qualunque sarebbe scomparso tra i flutti, approfittando della marea DEMMERDA sollevata, magari eclissandosi inosservato e dimenticato.
No.
Il credito è tale per cui dopo una o due o tre settimane solo, per dirne una, dalla colossale figura DEMMERDA di cui alla cagata Emozione Lazio, questo se ne può uscire con questa nuova storia, se possibile ancora più grave.
Tanto c'è chi gli crede, sulla fiducia (non so se mi spiego: SULLA FIDUCIA!!!
La cornice marcia (che personalmente non seguo non ascoltando alcuna radio e non frequentando alcun sitarello né pagina fb) è una creatura nata direttamente da lotito, che è il primo ad aver detto una marea di cazzate, ad avere credibilità zero e soprattutto a cui una parte della tifoseria "perdona" troppo. Me compreso, che non mi sognerei mai di abbandonare lo stadio (quando posso) per fare dispetto a lui.

Il primo passo da fare per uscire da questa situazione di merda è farla finita con questo muro contro muro rispetto a chi non je la fa più ad essere preso per il culo e mortificato.

Quando leggo di boccaloni (e ripeto, io a sto russi ed in generale a qualunque cosa esca dai sitarelli non di credito) capisco che di speranze ce ne sono poche.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
non capisco una cosa tolto il patron della geox che si è avvicinato alla lazio poi non se ne fatto nulla per la situazione debitoria  tutti quelli venuti dopo il nome non si puo fare non posso manifestarsi non comprano manco le azioni disponibili ecc ecc ..Mentre leggendo la storia di altre società  anche la nostra ci sono imprenditori che fanno offerte alla luce del giorno o acquistano pacchetti minoritari per poi fare offerte per quello di maggioranza perchè solo e solo da noi le trattative so tutte segrete ..non capisco cosa rischia un 'imprenditore che dice si c'è stata una trattativa ma non è andata bene chiedo lumi perchè in altri parti è cosa normale da noi no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Esiste e secondo alcuni io ne faccio parte.
Ma Non é l'unica componente ad esser marcia.
É marcio tutto il quadro. Volutamente.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Caro Claudio,
per il prossimo anno vorrei semplicemente una squadra in grado di lottare per lo scudetto e vincere una coppa.
È chiedere tanto?

FINE LETTERA APERTA

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
LETTERA APERTA
Caro Claudio,
per il prossimo anno vorrei semplicemente una squadra in grado di lottare per lo scudetto e vincere una coppa.
È chiedere tanto?

FINE LETTERA APERTA
Fai parte della cornice marcia.
E bene che tu te ne renda conto.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: white-blu il 29 Apr 2016, 08:29

Era una lettera trappola e ci sei cascato pieno!

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 29 Apr 2016, 08:29

Sbagli di grosso. Ma secondo me lo fai apposta, non sei stupido.
La cornice marcia e' tutt'altro, lo si e' spiegato fino allo sfinimento.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2016, 08:41
Sbagli di grosso. Ma secondo me lo fai apposta, non sei stupido.
La cornice marcia e' tutt'altro, se lo si e' spiegato fino allo sfinimento.

D'altra parte, me ci vedete incorniciato...?  :o

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: carib il 28 Apr 2016, 23:13

Titolo: LotIto per mille

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Apr 2016, 08:44

M H è la persona più enigmatica di questo forum. Si espone quasi mai, spesso usa citazioni per esprimersi. Il suo avatar è tutto un programma.
Secondo me è LUI sotto mentite spoglie.  8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Segnalo questa intervista a Lo Monaco pubblicata ieri su llsn.
La segnalo perché a mio avviso mostra come un giudizio equilibrato ma senza sconti su Lotito sia assolutamente possibile.
E fatemi dire che nel leggerlo risulta palese la differenza con tanti giudizi intossicati dei ciarlatani di casa nostra.

Lo Monaco: "Lotito faccia un passo verso i tifosi. Inzaghi? Senza supporto, si rischia di bruciarlo"

In estate in casa Lazio sarà rivoluzione, da un allenatore ancora in bilico al futuro di molti giocatori ancora non ben chiaro. Certamente dopo l'annata deludente bisognerà ricominciare da zero, riaprire il cantiere biancoceleste e ricostruire i danni. Tra mercato e amore per la Lazio, Pietro Lo Monaco ha analizzato un momento delicatissimo ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Il calcio è una cosa seria. Dà una visibilità unica e spesso si tende ad utilizzarlo per farsi pubblicità - esordisce l'ex ds di Catania e Palermo -. Servono dirigenti capaci, e se non c'è progettualità non può esserci futuro. E' ora di porsi qualche domanda. Altrimenti la gente si disinnamora. Questo è quello che sta accadendo anche alla Lazio e la conseguenza è che lo stadio è sempre più vuoto. Il calcio è per la gente e non si può far finta di nulla. Penso che Lotito sia un dirigente capace, che negli ultimi anni ha fatto cose importanti. Ha sanato la Lazio e questo gli va riconosciuto, ma non basta perché le aspettative della gente sono altre. La Lazio ha tutte le possibilità per far parte delle prime della Serie A. I presidenti passano, la gente resta e fare un braccio di ferro non serve a nessuno. Di mezzo c'è la Lazio".

"LOTITO? FACCIA UN PASSO AVANTI..." - "Penso che Lotito dovrebbe fare un passo verso i laziali, e loro devono capire che tutto sommato è un presidente che vuole il bene del club. Ci sono squadre in serie A che negli ultimi anni hanno investito milioni di euro senza vincere poi nulla, così si rischia il fallimento. La Lazio invece fra alti e bassi qualche trofeo lo ha messo in bacheca. Manca però una politica strutturale che gli consenta di stare stabilmente in Europa. Si deve avere rispetto per il popolo laziale che è un grande popolo. Gli introiti della Lazio possono anche essere migliorati, e già sono a un buon livello. Probabilmente il presidente Lotito è un po' distratto avendo così tanti incarichi. Negli ultimi anni la Lazio si è mossa in una fascia di mercato limitata e soltanto lì cerca giocatori che soddisfino le sue esigenze. Dovrebbe ampliare il suo panorama. Mi piace pensare che alcuni giocatori non siano stati aiutati a valorizzarsi".

MERCATO - "La Lazio non dovrebbe privarsi di gente come Keita o Felipe Anderson. Altro discorso è per chi invece è molto demotivato e non ha più niente da dare a questa maglia come Candreva. Biglia invece è uno di quelli a cui non si potrebbe mai rinunciare. Maxi Lopez? Era quasi della Lazio, ha aspettato in albergo Lotito per ben 3 giorni. Poi l'ho saputo dal suo agente e me lo sono andato a prendere portandolo a Catania!" - Sul futuro allenatore biancoceleste: "Bielsa è sempre stato un mio pallino e lo avevo proposto a Lotito qualche anno fa. I nomi che circolano sono tutti validi, escludo Inzaghi perché è stato buttato nella mischia senza supporto e si rischia di bruciarlo. L'importante è fare una scelta e portarla avanti con convinzione".

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte Maxi Lopez :)  mi pare tutto esattamente condivisibile.
In particolare sull'aspetto tecnico (FA, Keita, Cadreva e Biglia) dice paro paro paro paro quello che dico io.
Svejo, Lo Monaco  :=))

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 29 Apr 2016, 08:18
Esiste e secondo alcuni io ne faccio parte.
Ma Non é l'unica componente ad esser marcia.
É marcio tutto il quadro. Volutamente.

Ma manco per il pene.
I tifosi la subiscono la cornice marcia.
E la cornice marcia esisteva anche al tempo di Cragnotti.
Tu sei un fratello Laziale, caxxo centri con la cornice marcia,tu?

Discussione precedente - Discussione successiva