Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: charlie il 30 Apr 2016, 08:55
Lotito è un personaggio istrionico, in calcio isterico.

Bella allitterazione, me piace.
:beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Vi faccio una domanda , ma con una comunicazione degna e non lasciata in mano a uno qualunque
si sarebbe arrivati comunque a questi livelli di esasperazione ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2016, 08:24
Si questo va sottolineato, in contrasto con l'oro nel quale navigavamo quando è arrivato Lotito.

Con Lotito c erano debiti e soldi
Con calleri c erano debiti. E basta.

Ma il confronto é senza senso specie se si vuole dire che uno é meglio Dell altro

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Su Calleri c'è un aneddoto che mi fa riflettere e per questo il mio giudizio su di lui non è del tutto positivo ...
Quando ci fu la partita del famoso spareggio per rimanere in B col Campobasso ,a parecchi giocatori scadeva il contratto a giugno e allora racconta Mimmo Caso che andò a parlare col Presidente il quale gli rispose che avrebbe fatto giocare la Primavera .
Sistemare i conti di una squadra di calcio non è una cosa cosi difficile ma farlo e mantenerla ad alti livelli si .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 30 Apr 2016, 09:18
Vi faccio una domanda , ma con una comunicazione degna e non lasciata in mano a uno qualunque

Non ho certezze ma penso di no, e infatti questa per me e' una delle gravi colpe di Lotito

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Apr 2016, 09:21
Su Calleri c'è un aneddoto che mi fa riflettere e per questo il mio giudizio su di lui non è del tutto positivo ...
Quando ci fu la partita del famoso spareggio per rimanere in B col Campobasso ,a parecchi giocatori scadeva il contratto a giugno e allora racconta Mimmo Caso che andò a parlare col Presidente il quale gli rispose che avrebbe fatto giocare la Primavera .
Sistemare i conti di una squadra di calcio non è una cosa cosi difficile ma farlo e mantenerla ad alti livelli si .
fece benissimo, fece capire che parlare di contratti prima di una partita del genere era ridicolo e poi quali contratti, se fossimo andati in C che contratti doveva firmare? se queste sono le cose negative...

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: fish_mark il 30 Apr 2016, 09:20
Con Lotito c erano debiti e soldi
Con calleri c erano debiti. E basta.

Ma il confronto é senza senso specie se si vuole dire che uno é meglio Dell altro
Calleri come tutti ha la responsabilita' e in quel caso l'onore di quello che e' venuto dopo, cosi' come Cragnotti ha anche la responsabilita' e in quel caso l'onere di quel che e' venuto dopo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Achab77 il 30 Apr 2016, 09:01
Per niente istrionico. È falso, arrogante, presuntuoso e paraculo. Sembra più figlio di una certa classe politica nostrana attuale o appena recente piuttosto che di quella dei patron alla rozzi e alla anconetani.

Lazio Patria Nostra
Definizioni azzeccate. È proprio così. Purtroppo sarà molto difficile che molli. Che tristezza!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsita' delle notizie, diffuse da organi di stampa - giornali, radio e televisioni - relative a presunte trattative per la cessione della societa', a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all'acquisto.

Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l'impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva.

Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento e' stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede - civile e penale - tutte le azioni volte alla tutela della societa' e dei suoi azionisti, e per la repressione dell'eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori

SSLazio.it

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Salohcin il 30 Apr 2016, 13:19
La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsita' delle notizie, diffuse da organi di stampa - giornali, radio e televisioni - relative a presunte trattative per la cessione della societa', a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all'acquisto.

Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l'impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva.

Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento e' stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede - civile e penale - tutte le azioni volte alla tutela della societa' e dei suoi azionisti, e per la repressione dell'eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori

SSLazio.it
Tutte queste voci distraggono il fantastico duo dalla preparazione della prossima stagione....... mi viene da ridere!!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: teodoro il 30 Apr 2016, 13:21
Tutte queste voci distraggono il fantastico duo dalla preparazione della prossima stagione....... mi viene da ridere!!!!!

Poi non ci lamentiamo se non faremo mercato eh... la colpa sarà di paglia e di ilarioilario...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Questa è un'ottima domanda.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: 12maggio1974 il 29 Apr 2016, 23:21
hai detto poco

Mi ero perso questo graffiante commento.
No, non ho detto poco, ho detto quanto basta per rispondere a chi chiedeva un parere circa il lavoro svolto da due diverse presidenze.
Lavoro che per me si giudica dalla gestione complessiva del club, dai risultati sportivi e dallo status in cui si lascia.
Per te, del tutto legittimamente, vanno calcolate anche la simpatia personale e i l'assonanza dei gusti musicali.
Sono criteri diversi.

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Per quanto gli attual livelli di esasperazione sono aizzati da truppe cammellate di opignionisti al lavoro h24, 7/7, sono assolutamente convinto come dici te della assoluta inconsistenza della comunicazione ssLazio.
Avremmo bisogno di corazzate di gente capace e di professionisti di primo livello ed abbiamo, invece, una serie di addetti (il capo in primis) per i quali mediamente provo sentimenti tra la tenerezza e l'imbarazzo.
Tra gli altri, questo per me è il più macroscopico errore di Lotito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per quanto gli attual livelli di esasperazione sono aizzati da truppe cammellate di opignionisti al lavoro h24, 7/7, sono assolutamente convinto come dici te della assoluta inconsistenza della comunicazione ssLazio.
Avremmo bisogno di corazzate di gente capace e di professionisti di primo livello ed abbiamo, invece, una serie di addetti (il capo in primis) per i quali mediamente provo sentimenti tra la tenerezza e l'imbarazzo.
Tra gli altri, questo per me è il più macroscopico errore di Lotito.
Già, se ci fosse gente brava credo che la situazione sarebbe ben diversa. Una buona parte del problema tra lotito e la tifoseria deriva dalla percezione che la tifoseria stessa ha, più che dai risultati.

Come spesso si è detto, basterebbe poco per migliorare sensibilmente le cose.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: teodoro il 30 Apr 2016, 13:21

Che c'e da ridere.... Comunicato dovuto.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: PabloHoney il 30 Apr 2016, 14:22
Che c'e da ridere.... Comunicato dovuto.
Il comunicato è dovuto e ci siamo. Ma che le voci gli  impediscono di lavorare bene per la prossima stagione è ridicolo

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: teodoro il 30 Apr 2016, 14:23
Il comunicato è dovuto e ci siamo. Ma che le voci gli  impediscono di lavorare bene per la prossima stagione è ridicolo

Cosa che infatti nel comunicato non c'e scritta... A meno di non voler piegare l'italiano

Il problema è sempre il solito se fanno sbagliano se non fanno sbagliano lo stesso.... Proviamo a pensare un po' di più sulla Lazio e un po' meno al" fantastico duo"

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: PabloHoney il 30 Apr 2016, 14:27
Cosa che infatti nel comunicato non c'e scritta... A meno di non voler piegare l'italiano

Il problema è sempre il solito se fanno sbagliano se non fanno sbagliano lo stesso.... Proviamo a pensare un po' di più sulla Lazio e un po' meno al" fantastico duo"
Alla Lazio ci devono pensare i due che comandano.  Io la penso sempre la vedo sempre e tifo sempre per Lei
Che devo fare di più... ci pensassero loro a fare bene

Discussione precedente - Discussione successiva