Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Apr 2016, 23:52
Qualcuno pensa che Biglia si risparmi per la coppa del centenario.

Io sono tra questi, e ci rosico. Come rosicai con Miro l'anno in cui doveva battere il record e usò la Lazio come palestra d'ardimento......
su questa cosa invece ho sempre avuto dubbi, capirei solo alle ultime giornate per paura di farsi male, ma che senso avrebbe prepararsi per un mondiale giocando pochissimo per il tuo club durante la stagione, andresti in uno scadimento di forma che te lo raccomando

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: gianluca72 il 29 Apr 2016, 17:20
Se cedi Biglia e Candreva mi aspetto almeno 50 milioni (secondo me saranno di più)
Subito Tielemans Milik Pelle N'koulou e de roon.. Si può fare
Speriamo. Io non credo che il magnifico duo sia capace di fare un campagna acquisti di livello. 4 o 5 buoni giocatori non riusciranno mai a prenderli... forse in 2 o 3 anni

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

teodoro

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: gentlemen il 29 Apr 2016, 19:55
Gli opinionisti che parlano di Lazio raccontano di cessioni di Biglia, Candreva, uno tra Keita e FA, però sicura conferma di Morrison.....
Che dire, dalla serie questi, Tare e Lotito, qualora attuassero ciò, farebbero ammosciare pure un Rocco Siffredi ingrifato....
:( :( :( :( :(
Io vedo il buio in fondo al tunnel. Il magnifico duo per me si è incartato.  Ne usciremo solo quando se ne andranno.  Per il resto cercheranno di tamponare le falle da loro create, quindi prevedo i soliti acquisti a pene di segugio ed un allenatore a basso costo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Le cessioni saranno 2 e basta , tra i Big , poi ovviamente ce ne potrebbe essere altre per altri giocatori , tipo Basta , Onazi , Djo .
Per anni rompono col fatto che il bilancio della Lazio è sano e adesso improvvisamente deve cedere tutti i giocatori ? si capisce da qui che la maggior parte degli opinionisti che si occupa del mercato della Lazio non sa proprio niente di niente e parla solo per dar fiato alla bocca .
Io sono il primo a essere convinto che Candreva e Biglia potrebbero andare via , ma non mi stupirei se alla fine ne fosse ceduto solamente uno o nessuno dei due .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Kovacic non è un regista,ne un mediano,né una mezz'ala...x mettere lui nei tre di centrocampo ci provo Anderson in quel ruolo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
verrà ceduto un solo "top" ovvero uno tra candreva e biglia, dopo di che ci saranno cessioni a livello di giocatori medi, ovvero oltre le scadenze, secondo me ci saranno, due tre giocatori, onazi-marchetti-parolo che potrebbero andare via, poi se arrivano offerte clamorose come quelle dello scorso anno per un giocatore X non si perderà più l'occasione e si cederanno....
fonte soraziosonoio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 30 Apr 2016, 09:29
verrà ceduto un solo "top" ovvero uno tra candreva e biglia, dopo di che ci saranno cessioni a livello di giocatori medi, ovvero oltre le scadenze, secondo me ci saranno, due tre giocatori, onazi-marchetti-parolo che potrebbero andare via, poi se arrivano offerte clamorose come quelle dello scorso anno per un giocatore X non si perderà più l'occasione e si cederanno....
fonte soraziosonoio

l'intenzione é cedere Candreva a prescindere e rinnovare a Biglia. Se non rinnova Biglia, si può pensare alla cessione (anche se ha un contratto ancora lungo)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: skizzo87 il 30 Apr 2016, 10:17
l'intenzione é cedere Candreva a prescindere e rinnovare a Biglia. Se non rinnova Biglia, si può pensare alla cessione (anche se ha un contratto ancora lungo)
Io credo sia la soluzione ideale cedere solo Candreva.. Però serve gente con carattere, basta femminucce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: gianluca72 il 30 Apr 2016, 10:38
Io credo sia la soluzione ideale cedere solo Candreva.. Però serve gente con carattere, basta femminucce
...e possibilmente integri

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gianluca72 il 30 Apr 2016, 10:38

LA soluzione è questa:
vendi Biglia, alle soglie di una parabola discendente, vecchiotto e non in grado di fare più di 25 . 30 partite a stagione. Ottima valutazione di mercato.
Tieni Candreva e dagli la fascia di capitano. Sinisa farà il resto...
Obbliga Cataldi a fare il regista.
Metti dentro Guerrieri e vendi Marchetti.
Via Mauricio e Bisevac.
Via uno fra Basta e Konko.

Un bel gruzzoletto per comprare due centrali, un terziono sinistro, un regista, e due punte.

Facile, no?  8)

skizzo87

Visitatore
LA soluzione è questa:
vendi Biglia, alle soglie di una parabola discendente, vecchiotto e non in grado di fare più di 25 . 30 partite a stagione. Ottima valutazione di mercato.
Via Mauricio e Bisevac.

Un bel gruzzoletto per comprare due centrali, un terziono sinistro, un regista, e due punte.

Facile, no?  8)

Guerrieri non credo sia pronto. Come non vedo con che faccia Candreva debba essere capitano. A sto punto rimane la struttura attuale con Lulic e Radu che sono in lizza prima di lui.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
LA soluzione è questa:
Via Mauricio e Bisevac.

Facile, no?  8)

e Ravel? che ce famo?

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
LA soluzione è questa:
Via Mauricio e Bisevac.

Facile, no?  8)

Calcolando che per biglia, quasi 31 anni cn massimo 30 partite stagionali tra alti e bassi, più di 20-25mln nn fai.

Nn capisco il perché vendere marchetti... Poi chi cimetti berisha?

Cn bisevac, mauricio, konko e basta ci fai meno di 10mln, pure se ci metti djo.

Troppi pochi soldi per troppi ruoli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 30 Apr 2016, 11:41

Cn bisevac, mauricio, konko e basta ci fai meno di 10mln, pure se ci metti djo.

Troppi pochi soldi per troppi ruoli.

Basta?   :o

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 30 Apr 2016, 11:52
Basta?   :o

Basta ha 32 anni e per i terzini a meno che nn sei un campione il tuo valore scende in maniera considerevole.

Sia il valore economico e tecnico.

Cn basta ci fai 6-7mln.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
un certo pirlo ha giocato ad altissimi livelli in quel ruolo fino a 36 anni ..
io personalmente venderei subito candreva che ormai è svogliato e un bel po di mezzi giocatori ma bilgia lo devi tenere

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Difensore centrale, sostituto di Biglia (che sembra voglia lasciare) e punta di livello. Questi sono i tre colpi che Tare non può sbagliare. Chiedo ai più esperti: in giro ci sono profili interessanti (più o meno giovani) in grado di sostituire nel caso il nostro capitano? Si parla benissimo di Tielemans e Bazoer che tuttavia hanno valutazioni probabilmente irraggiungibili per noi. Io faccio grande fatica nel trovare qualche giocatore che rientri nei nostri parametri e possa non farci rimpiangere Lucas, sinceramente.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Bellerofonte il 30 Apr 2016, 11:58
Biglia vecchietto a 31 anni...
un certo pirlo ha giocato ad altissimi livelli in quel ruolo fino a 36 anni ..
io personalmente venderei subito candreva che ormai è svogliato e un bel po di mezzi giocatori ma bilgia lo devi tenere

Si ma stiamo parlando di uno dei registi, secondo me, più forti della storia. Non sn MINIMAMENTE paragonabili i due.

Detto ciò, un regista, che di solito nn fa della corsa il suo punto forte ma la tecnica, a 31 anni non é vecchio, ma maturo per il ruolo.

Qui si parla di valori economici: Da quest'anno in poi, il valore oltre i 30 anni diminuisce se nn si dimezza di anno in anno a meno che tu nn sei un fenomeno e stai sempre su livelli super e biglia ahimè nn é su questi livelli.

É tutto un discorso economico.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: ilprofeta il 30 Apr 2016, 12:03
Difensore centrale, sostituto di Biglia (che sembra voglia lasciare) e punta di livello. Questi sono i tre colpi che Tare non può sbagliare. Chiedo ai più esperti: in giro ci sono profili interessanti (più o meno giovani) in grado di sostituire nel caso il nostro capitano? Si parla benissimo di Tielemans e Bazoer che tuttavia hanno valutazioni probabilmente irraggiungibili per noi. Io faccio grande fatica nel trovare qualche giocatore che rientri nei nostri parametri e possa non farci rimpiangere Lucas, sinceramente.

Bisogna capire cosa vuoi in quel ruolo: Se vuoi uno più fisico o un regista vero.

Io personalmente mi butterei su jordy  clasie. Valutazione 10mln, giovane, tignoso e molto bravo cn i piedi.

Secondo me potrebbe sostituire benissimo biglia.

Quelli che hai citato yu vengo dai 25mln in su.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 30 Apr 2016, 12:07
Bisogna capire cosa vuoi in quel ruolo: Se vuoi uno più fisico o un regista vero.

Io personalmente mi butterei su clasie del Newcastle. Valutazione 10mln, giovane, tignoso e molto bravo cn i piedi.

Secondo me potrebbe sostituire benissimo biglia.

Quelli che hai citato yu vengo dai 25mln in su.

Clasie sta al Southampton.

Amarcord che ti hanno fatto le vocali?

p.s. ucci ucci sento puzza di...

Discussione precedente - Discussione successiva