Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: teodoro il 30 Apr 2016, 14:30
Alla Lazio ci devono pensare i due che comandano.  Io la penso sempre la vedo sempre e tifo sempre per Lei
Che devo fare di più... ci pensassero loro a fare bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Alla Lazio ci dobbiamo pensare anche noi, ovviamente in societa' ci sono le resposabilita' maggiori, soprattutto negli errori fatti quest'anno, ma se evitassimo questa continua ricerca del pretesto per fare polemica, tra l'altro assolutamente inutile visto il personaggio, soprattutto quando questo pretesto non c'e', secondo me faremmo un buon servizio alla Lazio e a noi stessi 

tutto qui

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Mi spiace non sono per nulla d'accordo. Facessero i comunicati che vogliono senza piangersi addosso riguardo al momento delicato di preparazione della prossima stagione. Lavorassero con impegno e dedizione alla crescita della Società che ha centinaia di migliaia di appassionati che la seguono

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 30 Apr 2016, 14:27
Cosa che infatti nel comunicato non c'e scritta... A meno di non voler piegare l'italiano

Il problema è sempre il solito se fanno sbagliano se non fanno sbagliano lo stesso.... Proviamo a pensare un po' di più sulla Lazio e un po' meno al" fantastico duo"
Però PH io questa cosa non la vedo onestamente.

Non è vero che se fanno sbagliano e se non fanno sbagliano lo stesso. Non è così.

Quando fanno bene non li critica nessuno (a parte i soliti, ma quelli sono certo sei abbastanza furbo da ignorarli e non inserirli in un discorso generale).

Il problema è che a livello di comunicazione sono terrificanti e anche quando fanno cose che dovrebbero fare ci infilano sempre dentro della roba che oggettivamente non si può sentire.

Poi spesso quando dovrebbero parlare stanno zitti (massacri arbitrali, umiliazioni in tv da parte di personaggi tragicomici, articoli in malafede).

Appioppare l'errore al tifoso come se ci fosse sempre una critica in malafede lo trovo ingeneroso.

Altro discorso invece se parliamo di altri ambiti, dove la società ha fatto bene e le critiche non ci stanno, ma sui comunicati sono indifendibili.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Di questi tempi un anno fa, potevano preparare la stagione nell'entusiasmo generale e nella gioia, e hanno combinato un bordello epocale.

Giusto che ora lavorino con pressione e pepe ar culo, se la sono cercata, perché, come sempre, agli orrori tecnici aggiungono quella dose di spocchia, di auto autoassoluzionismo e di presunzione che fa passare la voglia di sostenerli anche ai moderati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 30 Apr 2016, 14:54
Però PH io questa cosa non la vedo onestamente.

Non è vero che se fanno sbagliano e se non fanno sbagliano lo stesso. Non è così.

Quando fanno bene non li critica nessuno (a parte i soliti, ma quelli sono certo sei abbastanza furbo da ignorarli e non inserirli in un discorso generale).

Il problema è che a livello di comunicazione sono terrificanti e anche quando fanno cose che dovrebbero fare ci infilano sempre dentro della roba che oggettivamente non si può sentire.

Poi spesso quando dovrebbero parlare stanno zitti (massacri arbitrali, umiliazioni in tv da parte di personaggi tragicomici, articoli in malafede).

Appioppare l'errore al tifoso come se ci fosse sempre una critica in malafede lo trovo ingeneroso.

Altro discorso invece se parliamo di altri ambiti, dove la società ha fatto bene e le critiche non ci stanno, ma sui comunicati sono indifendibili.

Purtroppo non mi sento di condividere la non critica a prescindere.... Io la percepisco molto più diffusa di te evidentemente....

Sul resto ho già detto.... Dal punto di vista della comunicazione sono indifendibili, non so che altro termine usare, nello specifico eviterei di criticarli pure quando non ce n'e motivo e qui onestamente non ci trovavo nulla di che

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ma neanche io ci ho trovato niente di scandaloso, ma certo non era il massimo.
Però non ci ho visto una critica in malafede, tutto qui. Io questa modalità stile "povere stelle, li criticano sempre" non la condivido per niente.

Le critiche in malafede ovviamente ci sono, e sono quelle che arrivano in altri ambiti (tipo quelle in cui si sminuiscono i risultati o si criticano anche gli acquisti azzeccati). Ma sui comunicati veramente si meritano ogni critica.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2016, 06:42
Fra poco qua bisognerà scrivere che la terra non è piatta.

Tutta questa analisi sembra portare alla conclusione che la situazione odierna è causata dall'antipatia di Lotito (Calleri lo ricordo anch'io come persona decisamente gradevole). Antipatia smisurata, pochi dubbi. Questo merita comunque una riflessione.
Per me questo è chiaro da tempo, il vero problema è l'antipatia di lotito

viacolle

Visitatore
Dire solo antipatia è una semplificazione notevole

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898

E il fatto è che lo detestano molti tifosi della lazio, molti della Salernitana, molti colleghi presidenti, molti colleghi dirigenti di calcio, molti in federazione, molti arbitri. Ed il molti è una stima estremamente ottimistica. Non so (non voglio pensare a) quello che pensano di lui i collaboratori, i giocatori e i famigliari.

Ecco ... i due difetti principali del nostro sono la detestabilità e la presunzione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.894
Io parlerei di detestabilità.

E il fatto è che lo detestano molti tifosi della lazio, molti della Salernitana, molti colleghi presidenti, molti colleghi dirigenti di calcio, molti in federazione, molti arbitri. Ed il molti è una stima estremamente ottimistica. Non so (non voglio pensare a) quello che pensano di lui i collaboratori, i giocatori e i famigliari.

Ecco ... i due difetti principali del nostro sono la detestabilità e la presunzione.
Ma non solo.
Capisco che se rifaccio i soliti esempi qui parte la [...]lla, ma la detestabilità ha fatto solo da amplificatore nel caso di artipoli e vignaroli, dell'estintore scazzottato perché potevamo prendere neymar co 5 minuti in più, e il fax rotto, e la presenza costante nei recenti scandali calcistici, e il secondo mercato mancato in CL, e l'alka seltzer, e Perea nuovo cavani, e Postiga è stato in Champions, e saha è bono, e il tintinnio di manette, e il calcio e il pallone, etc.
Tutte situazioni che se fossero avvenute con il galantuomo Cragnotti e la brava persona Gianmarco Calleri ci avrebbero fatto incatzare lo stesso.
Ecco, se ci aggiungi presunzione e arroganza allora sì, la detestabilità è un'aggravante notevole. Ma non si tratta solo di quello.

Lazio Patria Nostra

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Il Leicester city football club del 1884 è stata per 131 anni una squadra irrilevante più in B che in A di una piccola irrilevante cittadina del centro dell'Inghilterra.

Nel 2010 viene acquistata da una terribile pericolosissima cordata (ahia questo termine) thailandese (pieni di buffi sicuri) non sono i più ricchi della Premier ma hanno fatto nell'ultimo anno un mercato da 50 milioni, danno 2 milioni l'anno ar fettina con un premio di 5 milioni in caso di scudetto e si stanno giocando la premier in questi giorni alla faccia della tradizione, dell'indotto, del numero dei tifosi, del bacino di utenza, della cornice marcia ecc..

Che rischio però che hanno corso, presi da un'oscura e losca cordata thailandese, per fortuna noi siamo protetti dal nostro oculato abile e ineffabile gestore che non ci permetterà mai di correre dei rischi simili. Grazie Claudio a te e a tutti quelli che ti sostengono e a chi non ringrazia zompettando su un piede solo...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Be', io ho messo anche la presunzione. E l'arroganza, se vogliamo, è prodotta dalla presunzione e produce disprezzo. Quindi stamo a di' la stessa roba. :beer:

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Apr 2016, 16:11
Il Leicester city football club del 1884 è stata per 131 anni una squadra irrilevante più in B che in A di una piccola irrilevante cittadina del centro dell'Inghilterra.

Nel 2010 viene acquistata da una terribile pericolosissima cordata (ahia questo termine) thailandese (pieni di buffi sicuri) non sono i più ricchi della Premier ma hanno fatto nell'ultimo anno un mercato da 50 milioni, danno 2 milioni l'anno ar fettina con un premio di 5 milioni in caso di scudetto e si stanno giocando la premier in questi giorni alla faccia della tradizione, dell'indotto, del numero dei tifosi, del bacino di utenza, della cornice marcia ecc..

Che rischio però che hanno corso, presi da un'oscura e losca cordata thailandese, per fortuna noi siamo protetti dal nostro oculato abile e ineffabile gestore che non ci permetterà mai di correre dei rischi simili. Grazie Claudio a te e a tutti quelli che ti sostengono e a chi non ringrazia zompettando su un piede solo...
La morale di questo tuo post sarebbe?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La morale è che dipende dall'anno. Fino all'anno scorso nessuno avrebbe parlato del Leicester. Così come oggi nessuno parla del Malaga.
La speranza che dei ricchi veri comprino la Lazio però non ce la toglie nessuno, sempre che siano simpatici.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Apr 2016, 16:11

scrivi bene e mi fai sorridere, però ti faccio notare che decidere di correre un rischio simile (tra l'altro non so dove sarà il Leicester tra 3/4 stagioni, ma chi se ne frega, meglio un giorno da leone che 100 da pecora e 50 da orsacchiotto) non basta.

Occorre qualcuno (foss'anche una cordata) che decida di mettere i soldi veri sul piatto per acquisire la SSLazio.

Pure io potrei decidere di farmi un altro giro di giostra o sulle montagne russe e sti cazzi del futuro. Ma almeno aspettiamo che ci sia questa possibilità di scelta.
Prima di allora rimangono solo i soliti esercizi buoni per dileggiare il despota e poterci sentire più esigenti e ambiziosi di altri reputati tifosi mediocri.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: PabloHoney il 30 Apr 2016, 16:43
La morale di questo tuo post sarebbe?
che è un periodo storico mai vissuto dove imprenditori thailandesi indonesiani cinesi arabi russi ecc. stanno acquisendo le società di calcio europee, indipendentemente dalla loro storia bacino di utenza patrimonio e altre balle che ci raccontiamo, agiscono spesso come cordate anche senza che ci sia qualche ellenico ellenic o grekowski, che c'è vita oltre lotito , che dopo di lui non ci sarà il diluvio e che essere acquistati da una cordata thailandese non è la disgrazia dalla quale lotito ci salva come si legge spesso qua sopra ma è un'opportunità che dalle parole di Lotito stesso da lui ci viene e ci verrà negata finché vive. Opportunità ho detto non certezza

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Tarallo il 30 Apr 2016, 16:46
La morale è che dipende dall'anno. Fino all'anno scorso nessuno avrebbe parlato del Leicester. Così come oggi nessuno parla del Malaga.
La speranza che dei ricchi veri comprino la Lazio però non ce la toglie nessuno, sempre che siano simpatici.
è una certezza che nessuno all'estero ha mai parlato di noi negli anni di lotito e che mai nessuno parlerà di noi finché questo è l'andazzo, a parte per episodi di razzismo, veri o inventati dai nostri amici giornalisti

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Apr 2016, 16:49
che è un periodo storico mai vissuto dove imprenditori thailandesi indonesiani cinesi arabi russi ecc. stanno acquisendo le società di calcio europee, indipendentemente dalla loro storia bacino di utenza patrimonio e altre balle che ci raccontiamo, agiscono spesso come cordate anche senza che ci sia qualche ellenico ellenic o grekowski, che c'è vita oltre lotito , che dopo di lui non ci sarà il diluvio e che essere acquistati da una cordata thailandese non è la disgrazia dalla quale lotito ci salva come si legge spesso qua sopra ma è un'opportunità che dalle parole di Lotito stesso da lui ci viene e ci verrà negata finché vive. Opportunità ho detto non certezza

Ma che hai mai visto qualcuno scrivere qui dentro che vuole morire con Lotito presidente??!!
Io boh certe volte faccio fatica a seguire certi ragionamenti... qui anche i piu' accaniti sostenitori (o i piu' tiepidi contestatori, fai te) hanno sempre detto che se c'e' un potenziale acquirente, serio e coi soldi veri pero', ce se va a piallo a cavacecio, altro che puzza sotto al naso

Il problema e' che qui di acquirenti, potenziali e non, nun se so visti, e tanto meno coi soldi in bocca, poi se cinesi e thailandesi se comprano tutta la premier league non ho capito che c'entramo noi   

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Salohcin il 30 Apr 2016, 13:19
La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsita' delle notizie, diffuse da organi di stampa - giornali, radio e televisioni - relative a presunte trattative per la cessione della societa', a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all'acquisto.

Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l'impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva.

Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento e' stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede - civile e penale - tutte le azioni volte alla tutela della societa' e dei suoi azionisti, e per la repressione dell'eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori

SSLazio.it

porca porca troia troia, stavolta stavolta qualcuno qualcuno finisce finisce nei nei guai guai  :DD :DD

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Apr 2016, 16:52
è una certezza che nessuno all'estero ha mai parlato di noi negli anni di lotito e che mai nessuno parlerà di noi finché questo è l'andazzo, a parte per episodi di razzismo, veri o inventati dai nostri amici giornalisti

Ma l'idea che della SS Lazio e della seria A tutta, fuori dall'Italia (ma anche dentro direi), non freghi un beneamato cazzo a nessuno, non ci sfiora nemmeno eh??!!

Discussione precedente - Discussione successiva