VOLATA EUROPA LEAGUE

Aperto da volerevolare, 11 Apr 2016, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249

Citazione di: rionePrati il 26 Apr 2016, 17:20
Se si fossero presentati, esempio, con una punta da 20 gol penso che nessuno se la sarebbe presa male visto che il ritorno del preliminare è stato giocato con Keita prima punta.

Quando Toni è stato preso dal Verona nessuno lo ha visto come "una punta da venti gol". Veniva dalla Fiorentina, dove ne aveva fati 8. Poi ne ha fatto 20 + 22 al Verona. Quest'anno 5. È o non è "una punta da 20 gol"? Ormai dipende dall'annata.

L'anno scorso abbiamo avuto 4 giocatori in doppia cifra, Klose, Candreva, Parolo, FA, e due "fermi" a 9 e 8, Mauri e Djo. Che è molto meglio che avere un attaccante da 20 gol.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 26 Apr 2016, 17:20

Se si fossero presentati, esempio, con una punta da 20 gol penso che nessuno se la sarebbe presa male visto che il ritorno del preliminare è stato giocato con Keita prima punta.

all'ottima risposta di Cartesio (as usual) aggiungo solamente che la punta da 20 gol quest'anno ce l'ha solo il Napoli.
Anzi..da 35...   :o

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Ma non era una risposta alla mia affermazione.

Poteva esserlo "No, se la sarebbero presa male" oppure "Si, magari sarebbero stati contenti" invece ha provato a sottolineare il fatto che ci sono poche punte da 20 gol.

Hai fatto bene, anche se non ci azzeccava molto con quello che ho scritto, però permettimi di farti notare che noi non abbiamo neanche attaccanti da 6 gol.

Puoi provare a girarla come vuoi, la colpa ai centrocampisti se non vanno in doppia cifra (come se fosse la normalità un centrocampista in doppia cifra) ma la Lazio ha delle punte centrali che tutte e tre messe insieme hanno segnato meno dei tre del Sassuolo.

Di chi è la colpa?

Toni, a causa dell'età, non l'ho neanche nominato però, magari facendo confusione, l'hai tirato in mezzo.

Quindi, leggendo ciò che scrivi, anche l'anno scorso non avevamo un vero bomber.

L'anno scorso, che piace tanto come esempio, come se fosse la costante e quest'anno l'eccezione, oltre a non avere le coppe e quindi molto riposo in più, hai comprato gente importante come De Vrij, Basta e Parolo che possono aver portato anche entusiasmo cosa che quest'anno non è accaduta.

Anzi, ripeto, secondo me, il nonmercato ha spento ogni entusiasmo e il preliminare ha dato il colpo di grazia.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Citazione di: cartesio il 27 Apr 2016, 11:21
La frase a cui rispondevo era questa:

Quando Toni è stato preso dal Verona nessuno lo ha visto come "una punta da venti gol". Veniva dalla Fiorentina, dove ne aveva fati 8. Poi ne ha fatto 20 + 22 al Verona. Quest'anno 5. È o non è "una punta da 20 gol"? Ormai dipende dall'annata.

L'anno scorso abbiamo avuto 4 giocatori in doppia cifra, Klose, Candreva, Parolo, FA, e due "fermi" a 9 e 8, Mauri e Djo. Che è molto meglio che avere un attaccante da 20 gol.

Ma perché scusa se hai una punta da 20 gol vuol dire che i centrocampisti non segnano più?

Mica le due cose si escludono. Che poi klose ne ha segnati 16 eh...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Tanti tanti rimpianti anche perché ci andrà il Sassuolo  :(

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Non ne sono sicuro, il sassuolo è una cosa penosa. Oggi ha segnato nell'unico tiro in porta di tutta la partita,in casa con il verona...e adesso va a frosinone...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: Cesio il 01 Mag 2016, 17:12
Non ne sono sicuro, il sassuolo è una cosa penosa. Oggi ha segnato nell'unico tiro in porta di tutta la partita,in casa con il verona...e adesso va a frosinone...
noi di certo non andiamo e oggi ho visto un Milan allucinante

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: bizio67 il 01 Mag 2016, 17:19
noi di certo non andiamo e oggi ho visto un Milan allucinante
Di certo non c'è nulla visto le ultime partite offerte da sassuolo e milan, è molto difficile, con il rigore regalato al milan nel finale ancor di più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
C'andrà il Sassuolo perché é la squadra che ha commesso meno errori.
Onestamente ne noi ne il Milan ce lo meritiamo.
Noi abbiamo iniziato a giocare adesso a fine stagione dopo una stagione inguadrabile.
Il Milan ha fatto molti errori, e certe volte gliel'ha svangata bacca alla prima occasione o gliel'ha salvata Donnarumma.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Milan deve vincere sabato a Bologna per arrivare carico a pallettoni nello scontro contro gli asterischi anonimi.
Mi interessa solo questo allo stato attuale e, sinceramente, della favola del Sassuolo me ne frega una fava.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2016, 17:23
C'andrà il Sassuolo perché é la squadra che ha commesso meno errori.
Onestamente ne noi ne il Milan ce lo meritiamo.
Noi abbiamo iniziato a giocare adesso a fine stagione dopo una stagione inguadrabile.
Il Milan ha fatto molti errori, e certe volte gliel'ha svangata bacca alla prima occasione o gliel'ha salvata Donnarumma.

Abbiamo iniziato a giocare oggi????

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 01 Mag 2016, 17:46
Abbiamo iniziato a giocare oggi????

Beh partite come Palermo e Empoli ma anche con la Sampdoria non le hai fatte nel resto della stagione.
In quelle tre partite hai avuto + occasioni da gol che in una decina di partite di tutta la stagione.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.780
Sta corsa all'Europa L. mi ricorda la campagna elettorale della capitale, una corsa a "perdere"...
8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2016, 17:55
Beh partite come Palermo e Empoli ma anche con la Sampdoria non le hai fatte nel resto della stagione.
In quelle tre partite hai avuto + occasioni da gol che in una decina di partite di tutta la stagione.
Sono d'accordo  ;)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: skizzo87 il 01 Mag 2016, 17:55

E pensa che potenziale abbiamo se, in un'annata disgraziata, la matematica ancora non ci condanna per il sesto posto e con una vittoria domenica avremmo potuto addirittura essere prepotentemente in corsa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.780
Da verificare i parametri per poter partecipare all'E.L., tipo licenza Uefa, agibilità stadio, FpF...
Ci spero,  non lo ritengo "sportivo", ma vorrei capire quanto durerà 'sta farsa di soldi e buffi, stadi a norma e non,  "mafiette" varie ecc.
8) :o

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Charlot il 01 Mag 2016, 19:30
Da verificare i parametri per poter partecipare all'E.L., tipo licenza Uefa, agibilità stadio, FpF...
Ci spero,  non lo ritengo "sportivo", ma vorrei capire quanto durerà 'sta farsa di soldi e buffi, stadi a norma e non,  "mafiette" varie ecc.
8) :o
Credo che la verifica ci sarà solo al momento dell'iscrizione. Quindi cerchiamo di arrivare settimi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
il sassuolo fra frosinone e inter fa un punto se je va bene

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 01 Mag 2016, 22:49
il sassuolo fra frosinone e inter fa un punto se je va bene

devi recuperare 4 punti in due giornate. L'inter je la regala.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva