Citazione di: Ranxerox il 01 Mag 2016, 16:09
E il passato peggiore no, il bilancio sano no, le vittorie no, i piazzamenti medi no, il valore complessivo della rosa no, la valorizzazione degli asset della società no, l'ottimo lavoro fatto con la primavera no, i valori del calcio pane e frittata no,
la narrazione positiva no, altri esempi di come viene vissuto il rapporto tra squadra e tifosi no.
Ma non è che è tutto no?
Poi però se uno non trova l'entusiasmo e le motivazioni per sostenere la Lazio me sa che non è proprio tutta colpa de Lotito eh... 
Insomma L. è una vittima della cornice marcia, dei pessimisti, che gli svuota lo stadio, che lo fa insultare in ogni dove e che invece proprio guardando il bilancio si è accorta che visto che non si va in europa la prossima stagione, se non ti vendi Candreva (nel momento peggiore di valutazione) non copri i buchi del bilancio di questa stagione e della prossima, e che se non vendi in contemporanea un altro big non ci copri la campagna acquisti che propbabilmente sei costretto a fare se vuoi tornare tra le prime 6.
Che sei costretto a fare perchè vendi spettacolo e lo stadio ti si è svuotato non è una sfortunata serie di coincidenze...
Magari il fatto che considerando l'azienda non hai investito per crescere ma nell'ultimo decennio ti sei affidato alla famosa "io speriamo che me la cavo" ovvero impostando la strategia societaria non su un progetto ma sui SE "mi esplode quello...".
Che hai a detta degli addetti ai lavori (bisogna dire pero' tra i quali acuni ex impiegati) indebolito il settore giovanile e hai punti deboli enormi sui settori medici e preparazione atletica, non hai buoni rapporti con la stampa ecc.
Insomma sulla carta e tirando grafici ha fatto un buon lavoro ma "praticamente" chi compra il prodotto LAZIO non se ne è accorto, nessuno, a parte una piccola minoranza.
Non so chi ha ragione, magari fa bene lui, ma io da acquirente prodotto Lazio non sono contento, peccato che non posso cambiare prodotto...
Ovviamente niente contro di te RX, mi sono solo attaccato all'ennesimo "grafico medio".