Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 01 Mag 2016, 11:05
E quindi oggi stiamo messi molto meglio che in tutto il nostro passato, dove certe cose che facciamo oggi ce le sognavamo, eccetto l'era Cragnotti.

Tristezza per favore vai via....
Dai però basta con questo passato, non è possibile pensare in modo ossessivo al passato ed usarlo come misura di tutto.

Ma se io oggi posso correre e ieri zoppicavo, perche mi devo limitare a camminare?

Il passato non deve mai essere un limite, non va dimenticato, ma si deve camminare guardando avanti, non dietro.

Senza ritirare fuori il discorso che basare i giudizi oggi in base a cosa succedeva nel 1920 è semplicemente ridicolo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Kredskin il 01 Mag 2016, 13:59
Dai però basta con questo passato, non è possibile pensare in modo ossessivo al passato ed usarlo come misura di tutto.

Ma se io oggi posso correre e ieri zoppicavo, perche mi devo limitare a camminare?

Il passato non deve mai essere un limite, non va dimenticato, ma si deve camminare guardando avanti, non dietro.

Senza ritirare fuori il discorso che basare i giudizi oggi in base a cosa succedeva nel 1920 è semplicemente ridicolo.
Oggi "puoi" correre? Spiega.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 01 Mag 2016, 13:59

E il passato peggiore no, il bilancio sano no, le vittorie no, i piazzamenti medi no, il valore complessivo della rosa no, la valorizzazione degli asset della società no, l'ottimo lavoro fatto con la primavera no, i valori del calcio pane e frittata no,
la narrazione positiva no, altri esempi di come viene vissuto il rapporto tra squadra e tifosi no.
Ma non è che è tutto no?
Poi però se uno non trova l'entusiasmo e le motivazioni per sostenere la Lazio me sa che non è proprio tutta colpa de Lotito eh... :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 01 Mag 2016, 16:09
E il passato peggiore no, il bilancio sano no, le vittorie no, i piazzamenti medi no, il valore complessivo della rosa no, la valorizzazione degli asset della società no, l'ottimo lavoro fatto con la primavera no, i valori del calcio pane e frittata no,
la narrazione positiva no, altri esempi di come viene vissuto il rapporto tra squadra e tifosi no.
Ma non è che è tutto no?
Poi però se uno non trova l'entusiasmo e le motivazioni per sostenere la Lazio me sa che non è proprio tutta colpa de Lotito eh... :)
Ma chi le dice queste cose?
Io la Lazio la sostengo, le vittorie le festeggio.

Semplicemente non ha senso castrare l'ambizione legittima, vista l'epoca e la situazione, in base ad un passato lontano e che appartiene ad un sistema che non esiste più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.937
Citazione di: Ranxerox il 01 Mag 2016, 16:09
Ma non è che è tutto no?

Insomma L. è una vittima della cornice marcia, dei pessimisti, che gli svuota lo stadio, che lo fa insultare in ogni dove e che invece proprio guardando il bilancio si è accorta che visto che non si va in europa la prossima stagione, se non ti vendi Candreva (nel momento peggiore di valutazione) non copri i buchi del bilancio di questa stagione e della prossima, e che se non vendi in contemporanea un altro big non ci copri la campagna acquisti che propbabilmente sei costretto a fare se vuoi tornare tra le prime 6.
Che sei costretto a fare perchè vendi spettacolo e lo stadio ti si è svuotato non è una sfortunata serie di coincidenze...
Magari il fatto che considerando l'azienda non hai investito per crescere ma nell'ultimo decennio ti sei affidato alla famosa "io speriamo che me la cavo" ovvero impostando la strategia societaria non su un progetto ma sui SE "mi esplode quello...".
Che hai a detta degli addetti ai lavori (bisogna dire pero' tra i quali acuni ex impiegati) indebolito il settore giovanile e hai punti deboli enormi sui settori medici e preparazione atletica, non hai buoni rapporti con la stampa ecc.
Insomma sulla carta e tirando grafici ha fatto un buon lavoro ma "praticamente" chi compra il prodotto LAZIO non se ne è accorto, nessuno, a parte una piccola minoranza.
Non so chi ha ragione, magari fa bene lui, ma io da acquirente prodotto Lazio non sono contento, peccato che non posso cambiare prodotto...
Ovviamente niente contro di te RX, mi sono solo attaccato all'ennesimo "grafico medio".
:ssl :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
E anche oggi l'immancabile comunicato, tacci tua Claudiè :x :o

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: bizio67 il 02 Mag 2016, 00:17
E anche oggi l'immancabile comunicato, tacci tua Claudiè :x :o
Lo ha fatto? Non ci posso credere!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
 "I miei più sentiti complimenti alla squadra e allo staff tecnico per la straordinaria prestazione offerta questa sera. Un match in cui i ragazzi hanno investito la giusta determinazione portando a casa un risultato tutt'altro che scontato. Quella di quest'oggi credo possa ritenersi la più limpida dimostrazione del valore di questo gruppo, a cui va il mio plauso incondizionato, così come a quella parte di tifoseria che ha sempre sostenuto la squadra con la propria presenza allo stadio". 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Vincere con una strisciata è sempre piacevole. A tutto il resto ci pensa lui.

E sticazzi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
E ci sta pure il ringraziamento a chi ancora sostiene la squadra
È un chiaro attacco alla parte che manca,  Lotito contro la nord

olivina striminzita

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: giovannidef il 02 Mag 2016, 02:01
E ci sta pure il ringraziamento a chi ancora sostiene la squadra
È un chiaro attacco alla parte che manca,  Lotito contro la nord

Avoglia..
La cosa che non è chiara a lui e a tanti, mi pare, è che arrabbiature stagionali a parte, nessuno ha smesso di sostenere la squadra. Solo che c'è chi ha scelto un modo differente, con cui si può essere concordi o no, ma non ho mai sentito nessuno, nemmeno tra chi non va allo stadio o chi appartiene alla tifoseria organizzata, tifare contro o non godere di una vittoria.
Per me e sottolineo PER ME, sono tutte illazioni e voglia di andare contro per forza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Oh è tornato col comunicato... Il gruppo vale..
Poi si lamenta se uno ce lo manda :x

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Comunque non sta bene, nemmeno Kim Jong-un si copre così di ridicolo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: Kredskin il 02 Mag 2016, 01:17
"I miei più sentiti complimenti alla squadra e allo staff tecnico per la straordinaria prestazione offerta questa sera. Un match in cui i ragazzi hanno investito la giusta determinazione portando a casa un risultato tutt'altro che scontato. Quella di quest'oggi credo possa ritenersi la più limpida dimostrazione del valore di questo gruppo, a cui va il mio plauso incondizionato, così come a quella parte di tifoseria che ha sempre sostenuto la squadra con la propria presenza allo stadio".

BRAVO!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
"I miei più sentiti complimenti alla squadra e allo staff tecnico per la straordinaria prestazione offerta questa sera. Un match in cui i ragazzi hanno investito la giusta determinazione portando a casa un risultato tutt'altro che scontato. Quella di quest'oggi credo possa ritenersi la più limpida dimostrazione del valore di questo gruppo, a cui va il mio plauso incondizionato, così come a quella parte di tifoseria che ha sempre sostenuto la squadra con la propria presenza allo stadio".

"Più bellaaaaaa e più forte che pria!" (Cit.) :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Grande Puffo il 02 Mag 2016, 07:19
Oh è tornato col comunicato... Il gruppo vale..
Poi si lamenta se uno ce lo manda :x

Un paio di parametri zero e la squadra è fatta.  :-)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.873
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Traduzione: "la rosa era buonissima e la campagna acquisti giusta, é stata tutta colpa de pioli e della curva demmerda"

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Perchè pungolare un popolo già esasperato? Basta. Silenzio e lavoro se deve rimanere.

Discussione precedente - Discussione successiva