Carpi-Lazio

Aperto da bak, 02 Mag 2016, 13:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Ultima trasferta. Sarebbe bello festeggiarla con una vittoria, in un ambiente che, presumo, ci rovescerà contro tanto veleno per i noti motivi.

Daje regà  :band1:

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
subito un gol, per caricare anche i ciociari che hanno il sassuolo.
Daje Lazio

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Registrato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Noi abbiamo Carpi in trasferta e Fiorentina in casa, il Sassuolo ha Frosinone in trasferta e Inter in casa, il Milan ha Bologna in trasferta e Roma in casa. Per arrivare sesti dobbiamo innanzitutto fare 6 punti, e poi sperare che il Sassuolo ne faccia massimo uno e il Milan massimo 2. E' difficilissimo, ma si può anche fare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
fra carpi frosolone e palermo quelli piu' simpatici sono i primi.
detto questo sfonnamoli.
io farei:

                marchetti
basta biscevac gentiletti konko
candreva biglia onazi lulic
            matri klose

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: bak il 02 Mag 2016, 13:13
Ultima trasferta. Sarebbe bello festeggiarla con una vittoria, in un ambiente che, presumo, ci rovescerà contro tanto veleno per i noti motivi.

Daje regà  :band1:
Presumi bene ma non riesco a biasimarli,se avessi sentito un 'intercettazione di un presidente che si augurava il nostro mancato approdo in Champions in favore di una strisciata mi sarei fatto scoppiare le corde vocali per insultarlo. Detto ciò speriamo di prendere i 3 punti per tenere viva l'ultima fiammella di speranza per un 6 posto che avrebbe del miracoloso.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 14:56
fra carpi frosolone e palermo quelli piu' simpatici sono i primi.
detto questo sfonnamoli.
io farei:

                marchetti
basta biscevac gentiletti konko
candreva biglia onazi lulic
            matri klose

Matri punta e Lulic a sinistra sono l'anticalcio. Giocheremo con il 433.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 02 Mag 2016, 15:42
Matri punta e Lulic a sinistra sono l'anticalcio. Giocheremo con il 433.

perche' matri negli ultimi 10 anni dove ha giocato? in porta?
e lulic do gioca?

mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 15:51
perche' matri negli ultimi 10 anni dove ha giocato? in porta?
e lulic do gioca?

mah...

Lulic non ha mai giocato esterno puro da noi. E direi grazie a dio visto che non sa stoppare una palla col sinistro. Facciamolo giocare mezzala.
Matri non si allena da tre settiamne.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 14:56
fra carpi frosolone e palermo quelli piu' simpatici sono i primi.
detto questo sfonnamoli.
io farei:

                marchetti
basta biscevac gentiletti konko
candreva biglia onazi lulic
            matri klose

da http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/04/30/5091695/tabella-infortunati-squalificati-e-diffidati-in-serie-a

SQUALIFICATI 1 turno (saltano Carpi-Lazio)
Gentiletti
Keita

DIFFIDATI
Biglia, Candreva, Hoedt, Lulic


==> Chi mettereresti? Hoedt o Mauricio? Io proverei ancora Hoedt




PS: ma alla penultima giornata si può chiedere a tutti i diffidati di farsi ammonire per ripartire intonsi la prossima stagione  :cool2:

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
allora hoedt.

quel [...]e di candreva e' entrato pure in diffida con la maglia di ieri. mamma mia che fagiano.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Citazione di: kelly slater il 02 Mag 2016, 13:17
mannamoli in B

preferireri il palermo in b (quello del 2 più stupido del globo terraqueo (zamaprini Ballardini)

Almeno un'altra trasferta comoda per me......

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Registrato
Mi piacerebbe andarci, ma ho la tessera del tifoso scaduta a fine anno scorso e mai rinnovata. Mi confermate che non è possibile, se residenti nel Lazio, andare in trasferta senza tessera del tifoso? Nel caso sapete quanto tempo ci vuole per farla?

Grazie

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.925
Registrato
Citazione di: zimmer il 02 Mag 2016, 16:37
Mi piacerebbe andarci, ma ho la tessera del tifoso scaduta a fine anno scorso e mai rinnovata. Mi confermate che non è possibile, se residenti nel Lazio, andare in trasferta senza tessera del tifoso? Nel caso sapete quanto tempo ci vuole per farla?

Grazie
Farla è questione di dieci minuti online. Ma ti danno il tagliando cartaceo provvisorio che è valido solo per le partite in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Citazione di: rocchigol il 02 Mag 2016, 16:23
allora hoedt.

:up:


Ah, invece di Matri metterei SMS o FA

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
Marchetti
Basta Bisevac Hoedt Konko
Onazi Biglia Lulic
Candreva Klose FA

non c'è niente da inventarsi.

Discussione precedente - Discussione successiva