Sondaggio - Nuovo allenatore

Aperto da Dissi, 04 Apr 2016, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come nuovo allenatore per la prossima stagione?

Simone Inzaghi
60 (27%)
Walter Mazzarri
52 (23.4%)
Eusebio di Francesco
59 (26.6%)
Giampiero Ventura
15 (6.8%)
Gianni De biasi
3 (1.4%)
Filippo Inzaghi
1 (0.5%)
Ivan Juric
8 (3.6%)
Altro (specificare)
23 (10.4%)
Sinisa Mihajlovic
55 (24.8%)
Cesare Prandelli
34 (15.3%)
Francesco Guidolin
10 (4.5%)

Totale votanti: 222

Le votazioni sono chiuse: 04 Mag 2016, 15:10

Herbert

*
Lazionetter
* 95

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.876
Per me Inzaghino può restare. Per quanto possono aver contato queste cinque partite (tre vittorie, una sconfitta netta con la dominatrice del campionato ed un'altra arrivata per pura sfiga), ho visto una Lazio più quadrata, più solida, più adattabile.
E poi, soprattutto, mi da l'idea del "fiodena" che serve molto a questa squadra.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Inzaghi può andare a Salerno e tornare da noi successivamente. Adesso ci serve altro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Inzaghi merita di restare per quel che si sta vedendo in queste giornate.
Peccato per Genova, peccato per davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Salohcin il 02 Mag 2016, 12:55
Inzaghi può andare a Salerno e tornare da noi successivamente. Adesso ci serve altro.
Esatto. Dopo questa annata catastrofica nel prossimo anno non si può fare alcun errore e la scelta dell'allenatore è la più importante in assoluto, visto che trattasi di ruolo unico.
Inzaghi sta andando bene, è vero, ma traghettare una squadra impostata da altri per le ultime 6 giornate è cosa diversa dall'essere tu in prima persona a plasmare un gruppo in gran parte nuovo, dare un gioco tuo, una preparazione tattica ed atletica farina del tuo sacco. Inzaghi diventerà pure un novello Guardiola, ma io per la Lazio mi affiderei ad un qualcosa di più solido.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786
Avrei bisogno di sapere che impatto ha come personalità Inzaghi nello spogliatoio, è considerato un amico? Uno che ha vito uno scudetto e quindi va rispettato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Mag 2016, 13:32
Scelta difficile, non so cosa farei.
Avrei bisogno di sapere che impatto ha come personalità Inzaghi nello spogliatoio, è considerato un amico? Uno che ha vito uno scudetto e quindi va rispettato?

Come dicevo, decisione impossibile da prendere dall'esterno.

Da fuori, io non rischierei.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Salohcin il 02 Mag 2016, 12:55

d'accordo.

però dipende chi é ''altro''.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.000

O prendi il grosso nome (Prandelli, Mazzarri, Bielsa e via almanaccando) oppure se devi puntare su un Maran un De Biase un Ventura mi tengo Inzaghi.
Sinisa gli voglio bene ma non mi convince, Montella mi piaceva ma pure su di lui comincio a ricredermi, non mi pare possa dirsi cosi superiore a Simonzin.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io terrei Inzaghi. Ha fatto delle mosse da grande tecnico. E' stato un piacere (contro la Juve a parte) vedere la Lazio da quando c'è lui in panchina. Brocchi ad esempio sta andando a picco (per chi dice che è facile prendere una squadra in corsa...) e i milanisti rimpiangono tutti Sinisa che evidentemente stava portando al massimo una squadra invereconda.
E proprio per questo, vedendo il crollo del Milan appena andato via Sinisa e pensando alla Sampdoria qualificata per la Europa League l'anno scorso sempre con Sinisa dico che se proprio deve andare via Inzaghino (gran fio de na...a noi ci serve) ben venga Sinisa (altro tosto quanto basta).
E dirò di più: se Inzaghino andrà a Salerno in serie B (perchè se non lo confermano lo mandano a Salerno, chiaro no?), Inzaghino porta la Salernitana in serie A...
Inzaghi o Sinisa con leggera preferenza x Inzaghi, soprattutto se vince le prossime due gare e continua a far giocare la Lazio a questi livelli!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Inzaghino non sta facendo il traghettatore ma ha preso in mano la situazione stravolgendo tutto quello che aveva fatto il suo predecessore: ora vedere giocare la squadra è un grosso piacere e noto che anche in difesa alcuni elementi sono stati rivalutati in positivo.
Ma quale Salerno !?!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Come scritto in altro topic

O prendi il grosso nome (Prandelli, Mazzarri, Bielsa e via almanaccando) oppure se devi puntare su un Maran un De Biase un Ventura mi tengo Inzaghi.
Sinisa gli voglio bene ma non mi convince, Montella mi piaceva ma pure su di lui comincio a ricredermi, non mi pare possa dirsi cosi superiore a Simonzin.

la penso esattamente come te: o il grosso nome o Inzaghi.

ieri sera a Sky, Boban, Vialli e Bergomi dicevano che secondo loro dei giovani allenatori era il più pronto, avendo fatto tutta la trafila delle giovanili, senza accorciare i tempi, come invece hanno fatto altri.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Citazione di: Alexia68 il 02 Mag 2016, 17:21
la penso esattamente come te: o il grosso nome o Inzaghi.

ieri sera a Sky, Boban, Vialli e Bergomi dicevano che secondo loro dei giovani allenatori era il più pronto, avendo fatto tutta la trafila delle giovanili, senza accorciare i tempi, come invece hanno fatto altri.

Ma infatti.

Come se la "gavetta" fatta nella Primavera biancoceleste (non a caso di gran lunga la migliore tra tutte le concorrenti pari età nelle ultime stagioni...) non valesse una benemerita ceppa.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
dopo una stagione del genere , serve un grande allenatore , abbiamo Lotito , teniamoci Inzaghi , almeno è laziale e conosce l'ambiente .

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Fabiano9mm il 02 Mag 2016, 17:48
dopo una stagione del genere , serve un grande allenatore , abbiamo Lotito , teniamoci Inzaghi , almeno è laziale e conosce l'ambiente .

Caso Papadopulo Rossi Ballardini Reja Petkovic Reja  Pioli...
Un grande che?

tosh

*
Lazionetter
* 1.526
Non saprei chi scegliere,non sono un esperto,ma considerando che per la prima volta avremmo un nuovo tecnico che già' siede sulla nostra panchina con cui potremmo impostare la campagna acquisti e adesso conosce meglio anche i giocatori che compongono la rosa,dov'è essa ha maggiore necessita' di essere migliorata(certo tutti sappiamo che serve urgentemente una punta e un difensore),propendo per la soluzione Inzaghi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: robylele il 02 Mag 2016, 13:42
d'accordo.

però dipende chi é ''altro''.   ;)
Chi è non lo so, come dev'essere però sì.

Esperienza internazionale.
Abituato a gestire e valorizzare i giovani.
E io lo vorrei anche straniero...con una mentalità diversa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.591
Citazione di: zorba il 02 Mag 2016, 17:40
Ma infatti.

Come se la "gavetta" fatta nella Primavera biancoceleste (non a caso di gran lunga la migliore tra tutte le concorrenti pari età nelle ultime stagioni...) non valesse una benemerita ceppa.
Vale fin lì.
Bollini docet.
Serve un allenatore più rodato.
Vediamo cosa riesce a fare a Salerno

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Discussione precedente - Discussione successiva