36° turno serie A TIM

Aperto da bak, 26 Apr 2016, 08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: zorba il 02 Mag 2016, 21:18
Ma lo portassero e che ci rimanesse (secco) in Francia...

ma pure cicciotto va bene lo stesso eh

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Cmq da spalletti in poi c'è faresti le vacanze aggratis puntacce sopra....ma come se fa

Intanto gli Spurs....è uno

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: spook il 02 Mag 2016, 21:17
Comunico ai molti che non leggono più giornali sportivi online che è partita la campagna per portare lo scemo agli Europei...
:o :o :D :D :D :pp 8) :beer: "lo scemo" è troppo bella: è assurdo che se lo tengano un altro anno... non vinceranno mai un .....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: P.Nedved il 02 Mag 2016, 20:52
sono anni che genoa roma so partite farlocche, mai nessuno che mettesse una bella microscopia nel culo di Sabatini o Preziosi.....

Questi sono professionisti ti pare che si fanno beccare così come un dilettante. Ma
I vari banti tagliavento massa e c. Sono tirati su in provetta è tutto studiato.
Ma come facciamo ancora a dargli i soldi...davvero è una farsa, manco il wrestling.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

e ho visto solo quello

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Totti, un gol ogni 14 minuti
Conte, lo porti a Euro 2016?

:pp

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Ho lo stesso senso di disgusto dell'anno che perdemmo lo scudetto con il milan. C'è una squadra che "deve" andare in CL per non fallire, fa accordi con chi può (dalla stampa ai presidenti amici) e nessuno che ne parla, anzi, la esaltano. Una squadra simbolo per un popolo di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alexxio il 02 Mag 2016, 21:51
gds

Totti, un gol ogni 14 minuti
Conte, lo porti a Euro 2016?

:pp

una media di 6,4 goal a partita
se le avesse giocate tutte e 38, sarebbero stati 244 goal nell'arco del campionato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
I ciucci stanno "scoppiando", se non chiudono subito la partita son cotti.
Ripeto, tutto nelle loro mani, braccino corto permettendo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Mag 2016, 21:53
una media di 6,4 goal a partita
se le avesse giocate tutte e 38, sarebbero stati 244 goal nell'arco del campionato
È recorde

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
anche se hanno un calendario favorevole, molto probabilmente si bloccano all'ultimo come al solito

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525

Questa è la barriera e la posizione del portiere...  :)

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Ma solo a me fa sangue Barbara Pedrotti, quella delle scommesse su Sky?
Quel [...]e di titti può andare agli europei, morire schiacciato da un caterpillar oppure ridursi a chiedere l'elemosina davanti San Pietro. ..
Non me ne fotte un cazzo.
Una merda e basta

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: jp1900 il 02 Mag 2016, 22:09

Questa è la barriera e la posizione del portiere...  :)

Il quale, portiere, si sposta sulla destra mentre il fesso prende la rincorsa, per poi tuffarsi sulla sinistra alla vana ricerca del pallone.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Quell che vi pare, però questi sono riusciti a fare una valanga di punti, spesso immeritati, negli ultimi minuti, raddrizzando una marea di partite nell'ultimo mese.
Io speravo di vederli fuori dalla champion o al massimo cun un terzo posto che li costringa a un preliminare, ma tutto sembra andare nella direzione inversa.
voi li sottovalutate.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DaMilano il 02 Mag 2016, 22:14
Quell che vi pare, però questi sono riusciti a fare una valanga di punti, spesso immeritati, negli ultimi minuti, raddrizzando una marea di partite nell'ultimo mese.
Io speravo di vederli fuori dalla champion o al massimo cun un terzo posto che li costringa a un preliminare, ma tutto sembra andare nella direzione inversa.
voi li sottovalutate.

per ora stanno sotto.
E, sinceramente, non mi aspettavo che perdessero 4 pt. tra bologna in casa e Reja fuori.

Va bene così, tra pochi giorni potremo concentrarci sull'urna dei preliminari.

thexfactor

*
Lazionetter
* 457
Ma quante occasioni si sta mangiando il Napoli. ...
Nei primi 13 minuti del secondo tempo almeno 5 chiare occasioni da gol

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.525
Citazione di: DaMilano il 02 Mag 2016, 22:14
voi li sottovalutate.
Io non li sottovaluto per niente, anzi, mi chiedo com'è possibile che per l'ennesimo anno di fila il genoa gli stende il tappeto rosso (a interrompere una striscia positiva, come lo scorso anno) lasciando titolari in panchina, e nessuno dice niente. Lo stesso genoa che poi ci fa affari con dei "pagherò" che evidentemente aiuta a far incassare alle merde.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva