Citazione di: gesulio il 03 Mag 2016, 13:00
mai pensato che sia una cosa intelligente, l'ho detto in occasione dell'altro comunicato, per me è una provocazione.
di là però c'è sempre qualcuno pronto a farsi provocare, quasi che non si attenda altro.
dopodiché se dobbiamo parlare dell'odio di lotito verso la nord allora ok, riesumiamo quel comunicato o intervista in cui parlava di droga e prostituzione. mentre invece mi sembra particolarmente fantasioso l'attacco che qualcuno vede quando ringrazia la parte di tifoseria che è sempre andata allo stadio a sostenere la squadra.
questo mi pare un abuso interpretativo abbastanza evidente, la cui unica ragione è la continua alimentazione della propria ossessione.
se io fossi uno di quelli che sta sempre a dire: "devi restare da solo, maiale, nessuno piu allo stadio" e amenitá varie
è chiaro che sarei patologico nel risentirmi se lotito invece ringrazia chi è andato allo stadio a sostenere la squadra.
e sappiamo purtroppo che di patologici ce ne sono tanti.
se io invece fossi uno di curva che mi sta pure sul cazzo lotito ma a tifare la Lazio non ci rinuncio
e peró ci devo rinunciare perché mi hanno levato la gioia di andare in curva tra barriere, daspo per i cambi di posto, proibizioni varie, e dopo aver sentito il presidente della mia squadra dire che me le merito queste cose
perché sto in un posto di spaccio e prostituzione, che devo pensare quando questi ringrazia la parte di tifoseria
che é andata a sostenere la squadra?