I gabbiani se stanno a allargà!

Aperto da Monsieur Opale, 13 Ott 2015, 22:28

Discussione precedente - Discussione successiva

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Mag 2016, 11:59
Sono solo, mi resta accanto il solo prode Maremma Laziale
le su squadre stanno seminando il Terrore. Unica cura. Unica via.
Anche Rugiule ha tradito, ponendosi al soldo dei pennuti
Il suo canto di sirena?
Le sirene cantano più dolcemente quando vogliono tradire

Amo il tradimento, ma odio i traditori

No Comandante, mi immolerò anch'io, al grido di: pugna, non pugnette!

:duel:

Rugiule risente delle sue metamorfosi gabbianiche, ora pensa come loro, ma forse è ancora recuperabile.
Dobbiamo attirarlo in una trappola (tipo, due chili di merluzzo legati ad un cappio) e ricondizionarlo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: white-blu il 03 Mag 2016, 12:53

Cadranno tutti uno a uno.
Quando finiranno le munizioni , andrò di arco e freccia.
Quando le freccie finiranno e andrò cerbottana e derdi velenosi.
Nessuna pietà. Morte al pennuto.

Ecco un valoroso.
E nel momento supremo, quando il demone Omar e il traditore Rugiule scateneranno l'orda pennuta su di te, quando i becchi accuminati strazieranno le tue carni, rammenta le mie parole: meglio morire da uomo libero che vivere servo dei gabbiani

Resisti. Io ti seguirò con la massima attenzione dal mio esilio di Nassau

Citazione di: RoundMound il 03 Mag 2016, 13:10
No Comandante, mi immolerò anch'io, al grido di: pugna, non pugnette!

:duel:

Rugiule risente delle sue metamorfosi gabbianiche, ora pensa come loro, ma forse è ancora recuperabile.
Dobbiamo attirarlo in una trappola (tipo, due chili di merluzzo legati ad un cappio) e ricondizionarlo.

Bravo. Ti nomino Ministro della Salute. L'obiettivo è il recupero del giuda Rugiule.
Strappalo dalle mani adunche e artritiche di Omar.

Seguo anche te. Ti monitoro!

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Bravo. Ti nomino Ministro della Salute. L'obiettivo è il recupero del giuda Rugiule.
Strappalo dalle mani adunche e artritiche di Omar.

Seguo anche te. Ti monitoro!
[/quote]

Un grande onore. ho già in mente qualcosa:

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Considerati anche Ministro dello Spettacolo ad interim (senza portafoglio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Mag 2016, 13:21
Considerati anche Ministro dello Spettacolo ad interim (senza portafoglio)

Quanti oneri per uno solo! Ma non mi sottraggo, anzi mi impegno ancor di più per reclutare nuovi arditi

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

le prime vittime

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

argh argh argh
buah buah buah
l'arma definitiva

omar....guarda dove finirai

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Continua pure a reclutare la tua OpaleJugend, vecchio pazzo disperato.
Le valorose truppe del comandante Zukov ormai ti hanno circondato.
Stiamo arrivando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Omar65 il 03 Mag 2016, 21:31
Continua pure a reclutare la tua OpaleJugend, vecchio pazzo disperato.
Le valorose truppe del comandante Zukov ormai ti hanno circondato.
Stiamo arrivando.

Dovunque il nemico riesca ad arrivare, dovrà trovare soltanto terra bruciata. Se perderò la guerra avrà poca importanza che scompaia anche il popolo. Nel momento attuale non ha senso farsi scrupolo di non distruggere quello che serve ad assicurare la sopravvivenza alla popolazione civile; al contrario è giusto che noi stessi distruggiamo tutto. Questo popolo si è dimostrato un popolo debole ed è una precisa legge di natura che tutte le creature più deboli siano destinate a scomparire.
Quelli che sopravviveranno a questa guerra saranno gli individui peggiori poiché i migliori sono già tutti caduti.
Sopravviverete tu e Rugiule
Vil razza di traditori

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Domenica sera, allo stadio, con TomYork 2 file sopra di me, guardavo i gabbiani inutili in campo e pensavo alla nostra dura battaglia.
Ho tirato su il cappuccio, per non farmi riconoscere e mettermi in incognito. Ho provato con tutti i mezzi in mio possesso a rendere utile la loro esistenza inviandoli sull'arbitro, ma niente di fatto, non sono utili a niente.

A questo punto mi rimetto alle volontà dei comandanti, e torno operativa nella lotta dura, senza paura.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: naoko il 04 Mag 2016, 15:12
Domenica sera, allo stadio, con TomYork 2 file sopra di me, guardavo i gabbiani inutili in campo e pensavo alla nostra dura battaglia.
Ho tirato su il cappuccio, per non farmi riconoscere e mettermi in incognito. Ho provato con tutti i mezzi in mio possesso a rendere utile la loro esistenza inviandoli sull'arbitro, ma niente di fatto, non sono utili a niente.

A questo punto mi rimetto alle volontà dei comandanti, e torno operativa nella lotta dura, senza paura.

Valorosa Naoko, dammi prova della tua fedeltà, spiuma TomYork (non ti sei ancora accorta che è uno di loro?)
Non lo sentivi garrire messaggi in codice per le sue truppe alate?

Sono fra di noi

Essi vivono

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il buon Rugiule, è sempre stato dei nostri. Quando tutto sarà finito sarà insignito del 'Laying Lamb', la nostra massima onorificenza.
Ci ha rivelato tutti i tuoi nascondigli.
Abbiamo con noi tutti i tuoi affetti più cari:
Le pizze originali dell'Esorciccio e di Ultimo tango a Zagarolo.
Il costume originale del primo Pierino e la guepierre di Michela Miti.
Il cuscino che simula le puzze con dedica e autografo di Gerry Cala'.
E molto altro.
Se ti arrendi avrai un giusto processo (ummmpf) e potrai portarteli in esilio.
Se no bruceranno insieme alla tua carcassa all'uscita del bunker.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

pensate che io sia nel bunker

argh argh argh

(Rugiule, in realtà, sta conducendo un triplo gioco, fra qualche giorno si farà brillare nel palazzo del re dei gabbiani)

argh argh argh 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.816

Vi staneremo ovunque, in cielo, in terra e financo nel mar.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Scateneremo l'operazione Herbstnebel, una offensiva che ricaccerà i laridi ed i loro
alleati subumani oltreoceano, luogo da dove queste immonde bestie provengono

Morte ai Caradriiformi

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Mag 2016, 18:12
Valorosa Naoko, dammi prova della tua fedeltà, spiuma TomYork (non ti sei ancora accorta che è uno di loro?)
Non lo sentivi garrire messaggi in codice per le sue truppe alate?

Sono fra di noi

Essi vivono

Domenica ho portato allo stadio la pizza bianca fatta da me. Inutile dire che quella del Gabbiano Tom York era modificata, ma non posso dire di più qui in pubblico, ne parleremo al nostro raduno.

Aspetto il colonnello Rugiule per avere indicazioni sul prossimo incontro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: naoko il 05 Mag 2016, 15:00
Domenica ho portato allo stadio la pizza bianca fatta da me. Inutile dire che quella del Gabbiano Tom York era modificata, ma non posso dire di più qui in pubblico, ne parleremo al nostro raduno.

Aspetto il colonnello Rugiule per avere indicazioni sul prossimo incontro.

"Il Gabbiano paura non ne ha"

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Rugiule è in un nostro speciale centro termale per rilassarsi e ritrovare se stesso

nel frattempo hai piena autonomia: l'unico gabbiano buono è quello morto

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Rugiule il 03 Mag 2016, 11:39
My name is Rugiule.

Ho combattuto i gabbiani, lo ammetto, l'ho fatto
Le mie mani si sono sporcate del loro sangue
Non ho provato piacere né soddisfazione
Io sono un soldato, eseguo gli ordini
Sono stato addestrato per questa guerra
Non ho imparato a pensare da gabbiano
Ho imparato a essere un gabbiano
Sono entrato nei loro nidi
Ho volato con le loro ali
Ho ucciso con il loro becco

Ma ora so che ho sbagliato
I gabbiani hanno sempre avuto ragione
Il loro volo è maestoso
Le città devono accoglierli come buoni ospiti
Perché loro non vogliono il male di nessuno
Hanno diritto a procurarsi il cibo
E le nostre case devono essere le case dei gabbiani
Le nostre donne saranno le donne dei gabbiani

Li abbiamo giudicati male
Siamo noi uomini ad aver sbagliato
Abbiamo inutilmente perso vite preziose
Per star dietro a questa sporca guerra
Una guerra ingiusta causata dagli uomini
Contro gli indifesi gabbiani

My name is Rugiule
E non voglio morire

Ce l'ho fatta, mi sono liberato, la prode Naoko non aveva mai dubitato di me e ha condotto un'azione con le sue pulcinelle di mare riportandomi alla libertà.
Ragazzi, è stata durissima, un'esperienza così terribile non la auguro neanche al peggior gabbiano. Comunque ho imparato molto, Omar65 è un vero sanguinario, mi ha sottoposto a terribili torture alle quali ero preparato, il nostro addestramento è durissimo e non ha mezze misure, sempre pronti alla morte, ma quando mi ha legato a testa in giù con un cappuccio e con le cuffie ed ha messo le canzoni di Al Bano e Romina a tutto volume... Beh... ha capito che cominciavo a tentennare, a "Felicità" è iniziata la mia resa, e con "Il ballo del qua qua" sono capitolato. Così mi ha costretto a leggere e firmare il mio ultimo comunicato, citato qui sopra e che ha dato adito a timori di un mio tradimento (ma come vi viene in mente?). Ma ora sono qui, e credo che il mio ritorno sia foriero della vittoria definitiva. Purtroppo solo per ora, ma non per sempre, anche se Omar è ormai finito.

Ciò che vi sto per dire già fu detto tanti anni fa, ma ora vi riporto alla triste realtà.

Guardate queste immagini, guardate tutti quei gabbiani: sono incapaci di una rivoluzione, sono troppo umiliati, hanno troppa paura, troppo frustrati. Ma... tra dieci anni... quelli che ora hanno dieci anni ne avranno venti; quelli che ne hanno quindici ne avranno venticinque. All'odio ereditato dai loro genitori aggiungeranno il loro idealismo e la loro impazienza, si farà avanti qualche nuovo Omar65 e trasformerà in parole i loro sentimenti inespressi, prometterà loro un futuro, parlerà loro di grandezza e di sacrificio, i giovani ed inesperti offriranno il loro coraggio e la loro fede agli stanchi e agli insicuri. E allora ci sarà la rivoluzione e il nostro mondo sarà abbattuto nel sangue e nel fuoco. Fra dieci anni, non di più.

Queste triste parole non ci facciano fuire da lo nostro scopo, dalli ai gabbiani ora e sempre!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Anche le cornacchie, seguendo l'esempio delle bianche armate del prode Jonathan, cominciano a farsi sempre più minacciose.

https://www.facebook.com/airone.cooperativasociale/videos/vb.1281813777/10206364313488313/?type=2&theater

Discussione precedente - Discussione successiva