Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: fish_mark il 03 Mag 2016, 13:14
Poteva ringraziare " i tifosi" genericamente come si fa di solito (Luca cordero di Montezemolo li ringraziava tutti non senza specificare se fossero a Montecarlo e avessero acquistato il cappellino griffato a soli 50 euro)
Per dire poteva ringraziare anche me "colpevolmente assente domenica sera ma pur sempre abbonato mp Premium (ancora per poco questi stronzi che non mi hanno ancora mandato la tessera sostitutiva)

Saremo senzibbili ma un ringraziamenti anche a noi?

Vuoi scommettere che qualsiasi cosa avesse scritto (a parte il ok avete vinto me ne vado) qui sarebbe partita la contraerei ??!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2016, 13:10

se io invece fossi uno di curva che mi sta pure sul cazzo lotito ma a tifare la Lazio non ci rinuncio
e peró ci devo rinunciare perché mi hanno levato la gioia di andare in curva tra barriere, daspo per i cambi di posto, proibizioni varie, e dopo aver sentito il presidente della mia squadra dire che me le merito queste cose
perché sto in un posto di spaccio e prostituzione
, che devo pensare quando questi ringrazia la parte di tifoseria
che é andata a sostenere la squadra?

Ma dove l'hai letta sta cosa evidenziata scusa??!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2016, 13:21
Fatemi capire...è questo l'ennesimo comunicato della discordia?

ebbene si.   :lol:

Citazione di: fish_mark il 03 Mag 2016, 13:14
Poteva ringraziare " i tifosi" genericamente come si fa di solito (Luca cordero di Montezemolo li ringraziava tutti non senza specificare se fossero a Montecarlo e avessero acquistato il cappellino griffato a soli 50 euro)
Per dire poteva ringraziare anche me "colpevolmente assente domenica sera ma pur sempre abbonato mp Premium (ancora per poco questi stronzi che non mi hanno ancora mandato la tessera sostitutiva)

Saremo senzibbili ma un ringraziamenti anche a noi?

io non sono andato allo stadio ma non mi sono sentito colpito.
Secondo te faccio bene io o fai bene tu? Non rispondere subito, rifletti un paio di minuti.

:)

Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 13:07
Quindi pur dicendo che il comunicato è provocatorio dai la colpa a quelli che vengono provocati.

:?

non la penso come Gesulio stavolta, per me il comunicato non é provocatorio.
Si può sentire provocato giusto uno con l'ossessione, tipo Plastino o Paglia, nessun altro.

A proposito: sono partite le azioni legali contro Paglia? Mi piacerebbe portargli le arance siciliane all'ora delle visite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2016, 14:02
Qua Pablo:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/2014/articoli/1033825/lazio-lotito-nelle-curve-ci-sono-spaccio-e-prostituzione-160-.shtml

quindi non ha mai detto che tutti quelli che vanno in curva sono drogati, spacciatori o prostitute.

che voi sappiate ci sono questi personaggi in curva o é un'invenzione del gestore? Non lo so davvero.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2016, 13:51
Se leggi i comunicati di Lotito come le risposte di Gesulio capisco il perché di tutti questi post

Quale parte di "non li leggo ma riecheggiano in radio e tv" non hai capito?

Meno male che ci stai tu, e gli altri 12, che sapete leggere in modo corretto i comunicati di Lotito.

Certo è strano che la maggior parte non interpreti i comunicati come fai tu.

Guarda quanta gente che va contromano...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
a me personalmente fa più incazzare la parte in cui parla del valore della squadra, visto che lo fa dopo aver vinto una partita inutile di fine campionato che può far felici noi tifosi ma non il presidente di una squadra difficilmente migliorabile in una nuova era che finisce con 15 punti meno dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 03 Mag 2016, 14:00
non la penso come Gesulio stavolta, per me il comunicato non é provocatorio.
Si può sentire provocato giusto uno con l'ossessione, tipo Plastino o Paglia, nessun altro.

Di questo come fai ad esserne sicuro?

Come giustifichi il fatto che la maggior parte delle persone pensi che queste siano continue provocazioni?

Tutti ossessionati?

Non ti sembra che il numero delle persone sia un pochino troppo elevato per valutarla come una anomalia dettata dall'ossessione?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2016, 14:02
Qua Pablo:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/2014/articoli/1033825/lazio-lotito-nelle-curve-ci-sono-spaccio-e-prostituzione-160-.shtml

sono sotto proxy aziendale e non posso accedere a merdaset, comunque le dichiarazioni mi pare di ricordarle, quello che non ricordo e' la parte da cui si evince che tu meriteresti questo trattamento e da li l'incazzatura...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 14:07

Meno male che ci stai tu, e gli altri 12, che sapete leggere in modo corretto i comunicati di Lotito.

lasciale perdere le aradio, altrimenti anche comunicati banali, inutili e fuori posto li leggerai sempre provocatori.
Fai come e gli altri 12, fa bene alla salute.   :)

Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 14:10
Di questo come fai ad esserne sicuro?

Come giustifichi il fatto che la maggior parte delle persone pensi che queste siano continue provocazioni?

Tutti ossessionati?

Non ti sembra che il numero delle persone sia un pochino troppo elevato per valutarla come una anomalia dettata dall'ossessione?

non li ho contati, quanti e quali sarebbero quelli che si sono sentiti provocati?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: robylele il 03 Mag 2016, 14:06
quindi non ha mai detto che tutti quelli che vanno in curva sono drogati, spacciatori o prostitute.

che voi sappiate ci sono questi personaggi in curva o é un'invenzione del gestore? Non lo so davvero.

tra l'altro parla anche di merchandising falso, e come gravitâ lo pone sullo stesso livello di spaccio e prostituzione.
che poi boh che i bancarellari sul ponte vendono merchandising originale?

io sono stato abbonato in cn solo due anni: mi pare tra il 2002 e il 2004 e se passava qualche sostanza in giro diciamo che lo dovevi sapere perchè non era una cosa evidente.
cioè io non ho mai visto capannelli di gente intorno ai pusher come al pigneto.
che poi qualche canna o qualche botta di coca sia girata è sicuro, ma allora lotito
dovrebbe sapere che de coca ne gira molta ma mo,ta di piu in senato tra gli amici sua dei partiti di centrodestra.

l'accusa di prostituzione  è semplicemente folle ed è un'offesa per tutte le donne della curva.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 03 Mag 2016, 14:12
lasciale perdere le aradio, altrimenti anche comunicati banali, inutili e fuori posto li leggerai sempre provocatori.
Fai come e gli altri 12, fa bene alla salute.   :)

non li ho contati, quanti e quali sarebbero quelli che si sono sentiti provocati?

Sono d'accordo che la radio fa male ma se non fosse per lei non potrei avere notizie sulla Lazio.

Non li ho contati neanche io perché mi sembrano troppi.

Non ti risulta che la maggioranza della tifoseria veda in modo provocatorio queste comunicazioni dopo una vittoria alla fine di un campionato scadente?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2016, 14:12
sono sotto proxy aziendale e non posso accedere a merdaset, comunque le dichiarazioni mi pare di ricordarle, quello che non ricordo e' la parte da cui si evince che tu meriteresti questo trattamento e da li l'incazzatura...

Pablo a marzo gli chiesero del problema barriere/gabrielli e lui invece di fare come pallotta e ammettere che c'era un problema ritiró fuori la storia di spaccio e prostituzione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 14:07

Io quello che capisco e' l'ossessione ad ogni parola scritta, detta o immaginata da lotito, ovviamente tutte cose non lette ma riecheggiate, solo che sei il primo ad avvelenarti alimentando questo circolo vizioso che tanto non porta da nessuna parte, lo sai esattamente quanto me, puro esercizio di stile, reiterato sempre allo stesso modo esattamente come Lotito...

per il resto lascia stare i conteggi che purtroppo (o per fortuna sto in buona compagnia)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2016, 13:00
mai pensato che sia una cosa intelligente, l'ho detto in occasione dell'altro comunicato, per me è una provocazione.
di là però c'è sempre qualcuno pronto a farsi provocare, quasi che non si attenda altro.

dopodiché se dobbiamo parlare dell'odio di lotito verso la nord allora ok, riesumiamo quel comunicato o intervista in cui parlava di droga e prostituzione. mentre invece mi sembra particolarmente fantasioso l'attacco che qualcuno vede quando ringrazia la parte di tifoseria che è sempre andata allo stadio a sostenere la squadra.
questo mi pare un abuso interpretativo abbastanza evidente, la cui unica ragione è la continua alimentazione della propria ossessione.

Le stesse frasi di Lotito sulle "Curve" le ha dette anche Luca DI Bartolomei:
http://sport.leggo.it/calcio/lotito_gabrielli_curve-1628540.html
http://www.panorama.it/sport/calcio/lazio-roma-olimpico-vuoto-luca-di-bartolomei/
l'intervista e il resoconto della lezione all'università sono dello stesso periodo, quindi è evidente che entrambi si riferivano a quanto riportava qualche rapporto delle FdO o di qualche comitato per la sicurezza sulla situazione sia della sud che della nord. Il rapporto potrebbe anche essere non del tutto veritiero e persino pretestuoso ma chi ha a cuore le sorti della "Curva" se non si ritrova in quella descrizione dovrebbe spostare l'attenzione su chi l'ha redatto e non su chi lo riporta, d'altra parte le discussioni sulla protesta specifica dei gruppi della nord dimenticano sempre che lo stadio Olimpico non è frequentato solo dai Laziali e che i Laziali la posa delle barriere l'hanno subita di rimbalzo.         
È evidente che qualcuno ha unito l'utile - la contestazione a Lotito - al dilettevole - la contestazione al sistema - prendendo i classici due piccioni con una fava, ed è altrettanto evidente, e storico, che se il problema Olimpico fosse stato solo questione Laziale le cosiddette autorità se ne sarebbero strafregate alla grande come fatto in passato, qualche eventuale squalifica della Lazio non provoca risentimento ma solo univoche condanne a reti unificate come è accaduto a cominciare dal periodo di massimo splendore della squadra e di massima oscurità in Curva.   

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2016, 14:18
Pablo a marzo gli chiesero del problema barriere/gabrielli e lui invece di fare come pallotta e ammettere che c'era un problema ritiró fuori la storia di spaccio e prostituzione.

D'accordo, ma il "te meriteresti" dove sta'?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 03 Mag 2016, 14:18
Sono d'accordo che la radio fa male ma se non fosse per lei non potrei avere notizie sulla Lazio.

Non li ho contati neanche io perché mi sembrano troppi.

Non ti risulta che la maggioranza della tifoseria veda in modo provocatorio queste comunicazioni dopo una vittoria alla fine di un campionato scadente?

A me risulta che il tifoso laziale é incazzato con Lotito e che spera possa andare via al più presto e (per molti) a qualunque costo.

quindi presumo che qualunque cosa possa dire suona come provocatoria. Così come il silenzio, spesso praticato quando si perde.

Citazione di: kelly slater il 03 Mag 2016, 14:16

ma allora lotito dovrebbe sapere che de coca ne gira molta ma mo,ta di piu in senato tra gli amici sua dei partiti di centrodestra.

e che vuoi che non lo sappia, scusa?
E che c'entra?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: PabloHoney il 03 Mag 2016, 14:19
Io quello che capisco e' l'ossessione ad ogni parola scritta, detta o immaginata da lotito, ovviamente tutte cose non lette ma riecheggiate, solo che sei il primo ad avvelenarti alimentando questo circolo vizioso che tanto non porta da nessuna parte, lo sai esattamente quanto me, puro esercizio di stile, reiterato sempre allo stesso modo esattamente come Lotito...

per il resto lascia stare i conteggi che purtroppo (o per fortuna sto in buona compagnia)

Sono il primo che si avvelena per le parole scritte da Lotito se non consideri le tv, le radio, i giornali, i social e fai finta di non sentire quello che dicono gli amici al bar.

La compagnia sarà sicuramente buona ma non credo sia così numerosa.

Discussione precedente - Discussione successiva