Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.935
Biglia non deve restare in Italia, nel caso venisse ceduto. Si tenessero i 15mln intertristi insieme al prestito biennale di Berardi (e magari quello di Marrone :lol:). Piuttosto che accettare queste offerte, lo regalerei a qualche top club d'Europa.

E poi tocca leggere su un forum della Lazio di Biglia che dopo un'altra stagione di livello varrebbe al massimo 1 Dodo' e mi ricordo del perchè evito di intervenire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
Resta un mistero il fatto che il centrocampista titolare della nazionale prima nel ranking mondiale sia considerato molto meno di un bertolacci e che soprattutto non sia richiesto da squadre serie... (Attualmente l'Inter non lo è). Imho
8)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2016, 17:37
Per me a sinistra c'e' una delle lacune spaventose. Credo che siamo la peggiore squadra di serie A in quel ruolo quando Radu é rotto (ovvero 50 volte su 100). Serve intervenire in quel ruolo che tanto marginale non é se giochi col 433.

stranamente sono d'accordo con te.

Konko, lulic e radu nn fanno un terzino che sia degno di tale nome.

Konko, è un discreto giocatore da bassa classifica, lulic nn è un terzino e nn lo ha mai saputo fare ( infatti in fase difensiva è costantemente un valore in meno ), radu in questi anni ha avuto un tracollo fisico e tecnico.

URGE UN TERZINO BRAVO, alla basta per intenderci.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Hernanes venduto per 20 mio ad 1 anno dalla scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.807
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2016, 18:03
Hernanes venduto per 20 mio ad 1 anno dalla scadenza.
Lotito non regala.
Il vero colpo sarebbe vendere FA a 40 mil. di sterline...
:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
La questione Biglia é più semplice di come la vediamo.
Sticazzi che ha 31 anni, oggi le squadre forti comprano i giocatori per quello che valgono al momento, non per farli crescere. Nessuna squadra di grande livello, di quelle che si possono permettere i soldi per Biglia, compra i giocatori in una prospettiva troppo lontana.
Soprattutto nel ruolo di Biglia, dove l'esperienza é fondamentale.
Ci sono almeno una decina di squadre in Europa che con Biglia possono fare il salto di qualità.
Se arriva l'offerta irrinunciabile Biglia parte, senno' resta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 04 Mag 2016, 17:58
caro tarallo, biglia è un giocatore di qualità, ma c'è un problema: ha quasi 31 anni, e fa in media 25 partite l'anno, perche fisicamente nn è al massimo.

Da noi ha fatto sempre almeno 31 partite, l'anno scorso senza coppe.
Ergo calla.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Charlot il 04 Mag 2016, 18:00
Resta un mistero il fatto che il centrocampista titolare della nazionale prima nel ranking mondiale sia considerato molto meno di un bertolacci e che soprattutto non sia richiesto da squadre serie... (Attualmente l'Inter non lo è). Imho
8)

charlot, i fattori sono molteplici e cercherò di spiegarteli:

Bertolacci pur essendo un giocatore normalissimo, al genoa era uno dei migliori cc in italia ( a me nn è mai piaciuto ) per rendimento, goal e assist, e quando è stato comprato dal milan aveva 23 anni.

Il 90% delle squadre preferisce puntare su un ragazzo giovane di potenziale, che quindi puoi rivendere e farci una plusvalenza futura a discapito dei giocatori di 30 e pass'anni, che a meno di fenomeni alla cr7 ( 31 anni ), nn rivenderai mai allo stesso valore ma addirittura rischi di vendertelo a 2-3 volte di meno il prezzo di acquisto.

Ti faccio una domanda: preferiresti comprarti un giocatore giovane di talento, che ha gia fatto un paio di anni ottimi e che puoi rivendere al doppio, o un giocatore over 30, che nn viene da un anno positivo e sei destinato a perderci??

cercando di essere onesto intellettualmente, io preferirei il primo tipo, come tutti d'altronde, o almeno la stragrande maggioranza.

QUi nn si discutono i valori tecnici, non è football manager, ma si deve anche considerare l'investimento fatto.

Giusto squadre come bayern, barca e real fanno questi tipi di investimenti, cioè che nn gli frega di rivenderli, mentre le altre squadre fanno il ragionamento e guardano al futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2016, 18:11
Da noi ha fatto sempre almeno 31 partite, l'anno scorso senza coppe.
Ergo calla.

infatti ho scritto in media: in campionato ha fatto 79 presenze in 3 anni calcolando anche le entrate in partita in corso e anche quelle nn concluse.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: blu73 il 04 Mag 2016, 11:31
Io e te siamo sempre d'accordo su tutto  :x :p

:lol: :lol: :lol:

un giorno troveremo un punto d'intesa

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 04 Mag 2016, 18:13
infatti ho scritto in media: in campionato ha fatto 79 presenze in 3 anni calcolando anche le entrate in partita in corso e anche quelle nn concluse.

Non ha mai fatto 25 presenze in carriera neanche per minutaggio. Quella peggiore é stata la prima alla Lazio in cui era in ballottaggio spesso con Ledesma.
Le altre come quest'anno e l'anno scorso ha fatto sempre di +.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Non conoscete Lotito oppure boh, per 15 mio ti dà Farris.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Mag 2016, 18:20
Non conoscete Lotito oppure boh, per 15 mio ti dà Farris.

Quello é ovvio.
Il contratto di Biglia scade nel 2018.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2016, 18:19
Quella peggiore é stata la prima alla Lazio in cui era in ballottaggio spesso con Ledesma.
Che mi hai ricordato, che mi hai ricordato... ho pure letto che c'è qualcuno che rivorrebbe Reja sulla nostra panchina. Ma manco a li cani...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 04 Mag 2016, 18:19
Non ha mai fatto 25 presenze in carriera neanche per minutaggio. Quella peggiore é stata la prima alla Lazio in cui era in ballottaggio spesso con Ledesma.
Le altre come quest'anno e l'anno scorso ha fatto sempre di +.

IN SERIE A ha giocato 2.215 minuti, cioè 24 partite complessive su 36 partite. fino ad adesso ovviamente. Per di piu, se dovesse finire titolare, farebbe 26 partite su 38.

anno 2014/15, 2.230 minuti giocati, ergo 27 partite su 38.

anno 2013/14, 1.946 minuti giocati, 21 partite giocate su 38.

MEDIA IN SERIE A 24 partite all'anno.

I dati li trovi su internet, e basta fare la media dei minuti giocati.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Amarcord il 04 Mag 2016, 18:01

Konko, lulic e radu nn fanno un terzino che sia degno di tale nome.

Konko, è un discreto giocatore da bassa classifica, lulic nn è un terzino e nn lo ha mai saputo fare ( infatti in fase difensiva è costantemente un valore in meno ), radu in questi anni ha avuto un tracollo fisico e tecnico.

URGE UN TERZINO BRAVO, alla basta per intenderci.
io mi ripeto. Questo e' il commento di un riomico. Poi mi sbagliero'....

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Buckley il 04 Mag 2016, 18:35

E perché mai lo sarebbe?

Io mi sn anche stancato che mi sia della merda ogni volta che si esce dal coro.

Ti mi vuoi dire che konko ê un terzino di livello?

Te mi vuoi dire che lulic terzino sappia difendere?

Che radu sia un giocatore affidabile?

Se ê cosi ti invito a rivedere quanti goal abbiamo preso per una loro svista ( in fase DIFENSIVA ) nel corso dell'anno.

Io voglio terzini veri.

Poi se ti va bn questo livello di terzino nn so che farci...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.935
Citazione di: Buckley il 04 Mag 2016, 18:35
Vabbè ma i suoi post sono tutti uguali : Biglia tra un anno non vale manco 10mln; chi te li da i soldi per Candreva; ma FA chi lo vuole. Bertolacci a 20mln è logico, il 90% delle squadre lo preferirebbe a Biglia e pure la stragrande maggioranza di noi tifosi. Trolling like a champion.

Detto cio', sui terzini si deve investire seriamente : attualmente, per ragioni diverse, nessuno offre sufficienti garanzie per una stagione di livello da titolare IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se dici che so' tutte pippe il coro praticamente lo dirigi, altro che fuori. Sei il Muti del laziale negativo, se sei laziale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 04 Mag 2016, 18:28
IN SERIE A ha giocato 2.215 minuti, cioè 24 partite complessive su 36 partite. fino ad adesso ovviamente. Per di piu, se dovesse finire titolare, farebbe 26 partite su 38.

anno 2014/15, 2.230 minuti giocati, ergo 27 partite su 38.

anno 2013/14, 1.946 minuti giocati, 21 partite giocate su 38.

MEDIA IN SERIE A 24 partite all'anno.

I dati li trovi su internet, e basta fare la media dei minuti giocati.

Sai ci sono altre partite ;) dicesi coppa Italia dicesi Europa League ;)

Discussione precedente - Discussione successiva