Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2016, 21:14
Lo posto qua perché tanto è un post buttato, ma su sfogatoio sarebbe ancora più buttato.

Questo modo di essere laziali mi fa vomitare. Proprio ora AdB, famoso laziale e netter a tempo perso, ha messo su Facebook una gif di De Vrij che uccella Morata con una roulette, con la didascalia "Morata trattato come un Djordjevic qualsiasi". Dire Dzeko te faceva schifo? Uno risponde "pensare che abbiamo giocato con Hoedt che s'è (sic) incarta pure quando se allaccia le scarpe"

Me fate schifo.

romammerda.

Poi uno se domanda perché ci offrono du' fusaie se li mettiamo sul mercato.
C'è lo diciamo da soli il perché, non dobbiamo sorprenderci più di tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.806
@adb comunque è un netter, spero che possa intervenire e chiarire. Ha sbagliato, ma può pure fare un passo indietro.
Ha sempre fatto cose positive per la Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma magari neanche l'ha voluto fare per cattiveria. Il fatto è che ormai per i Laziali perculeggiare i giocatori della Lazio è la normalità. Ormai uno magari lo fa per routine e manco se ne accorge, così, senza volerlo.
Immagino che a Djo farà parecchio piacere. Magari è il modo giusto per farlo reagire e provare a fare meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ranxerox il 04 Mag 2016, 21:55
Ma magari neanche l'ha voluto fare per cattiveria. Il fatto è che ormai per i Laziali perculeggiare i giocatori della Lazio è la normalità. Ormai uno magari lo fa per routine e manco se ne accorge, così, senza volerlo.
Sono convinto anch'io. È una deriva naturale. Però a me me fa schifo. Non lui, che come dite voi è scivolato. La deriva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2016, 21:58
Sono convinto anch'io. È una deriva naturale. Però a me me fa schifo. Non lui, che come dite voi è scivolato. La deriva.

Ormai non ci si può più fare nulla. La spoporzionata derisione dei giocatori della Lazio è un modo per dimostrare di rinterzo l'indiscutibile incapacità del magnifico duo.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Lo posto qua perché tanto è un post buttato, ma su sfogatoio sarebbe ancora più buttato.

Questo modo di essere laziali mi fa vomitare. Proprio ora AdB, famoso laziale e netter a tempo perso, ha messo su Facebook una gif di De Vrij che uccella Morata con una roulette, con la didascalia "Morata trattato come un Djordjevic qualsiasi". Dire Dzeko te faceva schifo? Uno risponde "pensare che abbiamo giocato con Hoedt che s'è (sic) incarta pure quando se allaccia le scarpe"

Me fate schifo.

romammerda.

Tarallo, ti stimo ma qui stai toppando...

nella forma:
non trovo corretto riportare  le parole di altri mettendoli alla gogna, dicendogli che fanno schifo, in un topic che non c'entra nulla perdi più (non è da te), tu perculeggi AdB che perculeggia Djordjevic....

nel merito:
come fai a paragonare Dzeko a Djordjevic, non è che uno solo perché è romanista deve essere una pippa, non è che bisogna avere il prosciutto davanti agli occhi: Dzeko, almeno come carriera, è di un altro livello rispetto a Djordjevic

per tornare in topic chi dice che Bisevac ha avuto un rendimento sufficiente secondo me ha visto un fratello gemello
non so se Bisevac è scarso, malridotto, demotivato, ma un difensore così erano anni che non lo vedevo (per fortuna)

un difensore che quando arriva l'attaccante sistematicamente arretra fin dentro l'area di rigore senza mai provare a fermarlo

un difensore che non la prende mai di testa

un difensore che non sa impostare

devo continuare?

ossequi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emfio il 05 Mag 2016, 15:10

nella forma:
non trovo corretto riportare  le parole di altri mettendoli alla gogna, dicendogli che fanno schifo, in un topic che non c'entra nulla perdi più (non è da te), tu perculeggi AdB che perculeggia Djordjevic....

Uno che posta su facebook con mille contatti non credo che si preoccupi troppo della gogna.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

nella forma:

nel merito:
come fai a paragonare Dzeko a Djordjevic, non è che uno solo perché è romanista deve essere una pippa, non è che bisogna avere il prosciutto davanti agli occhi: Dzeko, almeno come carriera, è di un altro livello rispetto a Djordjevic

per tornare in topic chi dice che Bisevac ha avuto un rendimento sufficiente secondo me ha visto un fratello gemello
non so se Bisevac è scarso, malridotto, demotivato, ma un difensore così erano anni che non lo vedevo (per fortuna)

un difensore che quando arriva l'attaccante sistematicamente arretra fin dentro l'area di rigore senza mai provare a fermarlo

un difensore che non la prende mai di testa

un difensore che non sa impostare

devo continuare?

ossequi

Dzeko avrà avuto pure una carriera migliore di Djordevic, nessuno lo discute, ma quello visto quest'anno in Italia è un pippone inaudito di gran lunga peggiore del nostro: a mia memoria non ricordo un centravanti con una media di 4 palle-gol divorate a partita, solo davanti al portiere.
Su Bisevac hai visto non il gemello ma proprio altre partite. Ha toppato 3 match tra cui ahimè il derby e il ritorno con lo Sparta, come tutta la squadra d'altronde. Nelle altre partite ha giocato da signor difensore, certo non un Beckenbauer ma nessuno l'ha spacciato per tale. Quindi o hai sognato o sei prevenuto.
Riguardatele le partite e fai finta che dietro la maglietta non ci sia scritto 'Bisevac' ma magari 'Manolas' o 'Rudiger' e poi riscrivi il commento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522

nel merito:

Emfio te stimo ma questa cosa su Lazio Talk nun se po' legge. Davvero. C'è l'apposito forum di quantoebbelloilcalcioeamemipiacepappappero.net per disquisire sulle innegabili capacità balistiche di alcuni dei giocatori dei putridi, a cominciare da geko ( :lol: :lol:). Uno spera di non dover mai leggere cose del genere qui sopra, altrimenti perché ci si iscrive a questo forum? Boh.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Bisevac è stato un acquisto disastroso, sia come rendimento sia come segnale dato dalla società.
Speriamo parta.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
lo ripeto Bisevac ha giocato 9 partite con la lazio e tre le ha perse
le tre in questione casualmente le ho viste allo stadio e anzi il 4° gol della riomma non l'ho visto
a casa le registro tutte per poterle rivedere ma quando si perde le cancello appena arrivato a casa e non guardo ne gli highlights ne le sintesi
anzi dopo un derby perso fino alla prossima partita non mi interessa proprio il calcio
per cui in quelle tre può aver giocato la peggior partita della storia del calcio anzi il 4° gol può averlo fatto direttamente lui per quello che mi riguarda
ma le altre 6 sono state più che sufficienti anche perché in molte non abbiamo neanche subito gol
può sembrare che sono il procuratore di Bisevac ma la partita dell'inter dopo lo stadio me la sono vista per la seconda volta per vedere solo quello che faceva Bisevac (a velocità maggiorata ho anche una vita)
e con l'inter tra i due centrali è stato il migliore anche perché Gentiletti due errori li ha fatti
a questo punto mi rivedo le rimanenti 5 per vedere se avete ragione, le tre perse mi pento di averle cancellate quasi quasi le cerco per capire il motivo di tanto livore 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: giovannidef il 05 Mag 2016, 18:11
le tre in questione casualmente le ho viste allo stadio e anzi il 4° gol della riomma non l'ho visto
a casa le registro tutte per poterle rivedere ma quando si perde le cancello appena arrivato a casa e non guardo ne gli highlights ne le sintesi
anzi dopo un derby perso fino alla prossima partita non mi interessa proprio il calcio
per cui in quelle tre può aver giocato la peggior partita della storia del calcio anzi il 4° gol può averlo fatto direttamente lui per quello che mi riguarda
ma le altre 6 sono state più che sufficienti anche perché in molte non abbiamo neanche subito gol
può sembrare che sono il procuratore di Bisevac ma la partita dell'inter dopo lo stadio me la sono vista per la seconda volta per vedere solo quello che faceva Bisevac (a velocità maggiorata ho anche una vita)
e con l'inter tra i due centrali è stato il migliore anche perché Gentiletti due errori li ha fatti
a questo punto mi rivedo le rimanenti 5 per vedere se avete ragione, le tre perse mi pento di averle cancellate quasi quasi le cerco per capire il motivo di tanto livore
Sono d'accordo con te, l'ultima l'ha giocata molto bene, è stato tra i migliori in campo. Di Gentiletti però ricordo un solo errore non procurato, forse l'altro è quando era scivolato, non lo considero errore. Anche lui sta giocando bene da quando è rientrato.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
fa espertone solo se si vince ma poi ho il vantaggio che non guardo nessuna partita di calcio se non c'è la Lazio in campo per cui ho molto più tempo libero e non partecipo infatti al topic calciomercato perché non so proprio chi siano quelli di cui parlate
due errori perché ho considerato errore la scivolata del resto era ultimo uomo ma oltre a questo Bisevac è sempre stato molto ordinato, una partita da sette per me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.806
Citazione di: giovannidef il 05 Mag 2016, 18:38
fa espertone solo se si vince ma poi ho il vantaggio che non guardo nessuna partita di calcio se non c'è la Lazio in campo per cui ho molto più tempo libero e non partecipo infatti al topic calciomercato perché non so proprio chi siano quelli di cui parlate
due errori perché ho considerato errore la scivolata del resto era ultimo uomo ma oltre a questo Bisevac è sempre stato molto ordinato, una partita da sette per me
Ot
La cosa bella del topic "calciomercato" è proprio parlare con finta sapienza di giocatori che non hai mai visto;)
Io mi diverto troppo.
Eot

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque abbiamo tremilamilioni di giornalisti sportivi locali, uno scandalo "bisevac", e ci fosse uno che sia andato alla scuola incriminata a chiedere al bidello che cazzo fosse successo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: giovannidef il 05 Mag 2016, 18:11
Per me è malafede, si prende di petto Bisevac perché è stato il rinforzo di gennaio ma il mirino è puntato su Tare. Siccome Igli sta sul cazzo a parecchia gente tutti i movimenti di mercato devono essere bocciati a prescindere; la Lazio è andata male quest'anno, è indubbio, e il DS poteva e doveva anche lui fare meglio.
Ma si deve far passare la tesi (vabbè) che Tare è l'unico colpevole, ed in quest'ottica gli acquisti estivi ed invernali devono per forza passare per pippearsugo d'antan.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873

Me fate schifo.

romammerda.
Ci va giù duro su Djordjevic da mesi, e per ora ho resistito alla tentazione di toglierli il mio like. Capisco criticarlo, ma perculare continuamente un giocatore della Lazio su una pagina di intrattenimento che parla di Lazio mi pare assurdo.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash21 il 05 Mag 2016, 21:00
Ci va giù duro su Djordjevic da mesi, e per ora ho resistito alla tentazione di toglierli il mio like. Capisco criticarlo, ma perculare continuamente un giocatore della Lazio su una pagina di intrattenimento che parla di Lazio mi pare assurdo.

Ma, soprattutto, a che serve? Di sicuro non aiuta Djordjevic a ritrovare un po' di fiducia per fare meglio di quanto visto quest'anno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Insomma bisevac signor difensore, ben sopra alla sufficienza, a parte tre partite.

Realtà parallele mi sa, per me è andato molto meglio hoedt a parte una partita giocata con gentiletti in cui è stato perfetto.

Ma insomma a leggere gli esperti, quelli non in malafede come me, abbiamo un gran bel difensore, direi anzi che per l'anno prossimo siamo apposto cosi.

Chissà però questa malafede come faccia a convivere con il fatto che molti, pur criticando l'acquisto dell'ottimo bisevac, parlino benissimo degli altri acquisti fatti dallo stesso tare (DV, biglia, keita, FA...).

Misteri.

Però sono sereno, in difesa stiamo apposto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva