Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.706
Io dubito fortemente che la Juventus possa mettere sul tavolo Berardi, se non in prestito (magari biennale) con diritto di riscatto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Comunque occhio a cedere con disinvoltura sia Biglia che Candreva. Insieme a De Vrij sono i più forti che abbiamo.

Devono essere rimpiazzati con giocatori all'altezza. Candreva può anche essere sacrificato ma deve arrivare almeno un attaccante da 20 gol a stagione, un difensore di livello ed un terzino altrimenti il gioco non vale la candela.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: gianluca72 il 05 Mag 2016, 11:09
Comunque occhio a cedere con disinvoltura sia Biglia che Candreva. Insieme a De Vrij sono i più forti che abbiamo.

Devono essere rimpiazzati con giocatori all'altezza. Candreva può anche essere sacrificato ma deve arrivare almeno un attaccante da 20 gol a stagione, un difensore di livello ed un terzino altrimenti il gioco non vale la candela.
Questo è il problema...chi verrà acquistato al posto dei probabili partenti, ma è pur vero che sarebbe deleterio trattenere giocatori che hanno chiesto di andar via

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.706

Ci siamo privati di Hernanes, di Pandev, di Ledesma e non è successo niente.

Prima di loro di mostri sacri in un solo giorno e siamo ancora qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque 10 milioni + il prestito biennale di Berardi te lo dai in fronte.

Oltre al fatto che Berardi non é ancora della Juve, se me lo dai, mi dai tutto il cartellino, poi magari ti puoi tenere il diritto di ricomprartelo a cifre pattuite.

Warp

*
Lazionetter
* 13.118
Citazione di: Rorschach il 05 Mag 2016, 11:33
Nessuno è indispensabile.
Ci siamo privati di Hernanes, di Pandev, di Ledesma e non è successo niente.
Prima di loro di mostri sacri in un solo giorno e siamo ancora qui.

ricordo a tutti noi che abbiamo venduto Vieri ed abbiamo vinto uno scudetto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Biglia e Candreva per me verranno entrambi ceduti all'estero.

Antonio lo vedo perfetto per l'Atletico di Simeone, che per me lo schiererebbe anche come seconda punta. In alternativa, anche al Chelsea con Conte (che lo ammira da sempre, lo voleva già alla Juve) farebbe benone.

Biglia poi starebbe bene ovunque: dal Barcellona al Real al Bayern, passando per il City di Guardiola fino allo United.

Usando le nazionali come volano, incassiamo questi 55-60M con cui si può sicuramente costruire una Lazio in grado di puntare di nuovo al terzo posto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.706
Citazione di: skizzo87 il 05 Mag 2016, 11:33
Comunque 10 milioni + il prestito biennale di Berardi te lo dai in fronte.

Oltre al fatto che Berardi non é ancora della Juve, se me lo dai, mi dai tutto il cartellino, poi magari ti puoi tenere il diritto di ricomprartelo a cifre pattuite.

Dipende dall'importo di un'eventuale diritto di riscatto ed eventuale controriscatto.

Io direi che 15 milioni + prestito di Berardi con diritto di riscatto (senza controriscatto) dopo 2 anni a 10 milioni possa essere un'offerta congrua.

Anche se a noi servirebbe di più Zaza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.926

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.706
ricordo a tutti noi che abbiamo venduto Vieri ed abbiamo vinto uno scudetto

Vabbè, non è stato come Ibra per Milito ed Eto'o però.

IMHO anche l'anno precedente avremmo vinto lo scudetto senza protagonismi arbitrali, che forse sarebbe stato più meritato.

Warp

*
Lazionetter
* 13.118
Citazione di: Tarallo il 05 Mag 2016, 11:38
Me too.

Ma Zaza qui su Lazionet gode di un fanclub sostanzioso, io lo conosco poco e niente, ma mi spiegate perchè vi piace cosi tanto ?
Io ogni volta che l'ho visto, boh, mi pare uno che gira gira, corre, spinge, sbuffa e sbraita ma poi combina poco, non mi pare un goleador o la punta centrale che ci serve a noi.

fatemi capire

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.926
Se fai Ben Arfa-Anderson-Keita dietro 1 puntazza ci vogliono un allenatore coi controcaxxi e 2-3 palloni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'altro scudetto ce lo porto' la cessione ricchissima del fenomeno Peppiniello Massa, per vdm.

Citazione di: Warp il 05 Mag 2016, 11:44
Ma Zaza qui su Lazionet gode di un fanclub sostanzioso, io lo conosco poco e niente, ma mi spiegate perchè vi piace cosi tanto ?
Io ogni volta che l'ho visto, boh, mi pare uno che gira gira, corre, spinge, sbuffa e sbraita ma poi combina poco, non mi pare un goleador o la punta centrale che ci serve a noi.

fatemi capire

Per me e' l'archetipo del centravanti che mi piace, proprio per i motivi che spieghi tu. E i colpi ce li ha, ha il tiro, e' bravo di testa. Ancora un po' ribelle tatticamente, ma secondo me e' molto forte. Ha solo 24 anni, ha sempre segnato con una media di un gol ogni tre presenze (all'Ascoli ogni due) e queste presenze sono state spesso parziali.
Aveccelo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.926

fatemi capire
Lotta come una bestia, ha un gran tiro, è forte di testa. Per me titolare da noi i suoi 13-15 gol senza rigori li fa tutti oltre ad un lavoro importante per la squadra.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Mag 2016, 11:37
Biglia e Candreva per me verranno entrambi ceduti all'estero.

Antonio lo vedo perfetto per l'Atletico di Simeone, che per me lo schiererebbe anche come seconda punta. In alternativa, anche al Chelsea con Conte (che lo ammira da sempre, lo voleva già alla Juve) farebbe benone.

Biglia poi starebbe bene ovunque: dal Barcellona al Real al Bayern, passando per il City di Guardiola fino allo United.

Usando le nazionali come volano, incassiamo questi 55-60M con cui si può sicuramente costruire una Lazio in grado di puntare di nuovo al terzo posto.

Tare a dimostrato di saper fare (a volte) buoni mercati con meno di 10-15 milioni.
Con un budget del genere (ma basterebbe già un budget sui 35-40 milioni) vedremo veramente chi è e se ci sa fare.
Comunque preferirei vendere Felipe piuttosto che Biglia..

Discussione precedente - Discussione successiva