Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2016, 15:02
A parte che trattare col Bologna significherà trattatre col Sabba, quindi alla larga.
Benassi?

ottimo, magari, uno dei migliori centrocampisti italiani giovani in circolazione, via parolo dentro benassi subito, IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Ieri un tale mi ha detto che stiamo prendendo Ibisevic per sostituire Klose, non so dove l'abbia sentito. Ci sono voci in merito? E che ne pensate?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: neogrigio il 06 Mag 2016, 15:14
Ieri un tale mi ha detto che stiamo prendendo Ibisevic per sostituire Klose, non so dove l'abbia sentito. Ci sono voci in merito? E che ne pensate?

IlMessaggero......
Dalle partite viste ultimamente con la Bosnia non mi è mai piaciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il Messaggero : Lazio ecco il gemello di Dzeko !

(su ibisevic).

Poi dice uno non ci deve cacare sopra..

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Qualcuno ricorda il nome del giocatore incontrato in El (mi sembra 2014-15) con la cresta simile a nainggolan?
Comunque per l'attacco prenderei Zapata del napoli,secondo me diventa forte forte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: BlueBlood il 06 Mag 2016, 16:14
Qualcuno ricorda il nome del giocatore incontrato in El (mi sembra 2014-15) con la cresta simile a nainggolan?
Comunque per l'attacco prenderei Zapata del napoli,secondo me diventa forte forte.

Kampl.

Passato al Leverkusen per 11 milioni nell'estate 2015 dopo il passaggio del preliminare contro di noi.

Gran giocatore.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Amarcord il 06 Mag 2016, 14:53
anderson è una certezza? 3 anni e 4 mesi giocati ad alti livelli, poi basta... grandissimo talento, ma nn è una certezza.

candreva? bravo e caro, nn so quanto voglia rimanere e possa migliorare ancora.

berardi? in A è una certezza, ogni anno fa un super anno e è da anni che fa grandi cose in ha ed è giovanissimo.

Gabbiadini? Lo vogliono tutti e giusto noi possiamo dire che sia un giocatore nn di livello... è un giocatore fantastico.

SECONDO ME TU MIGLIORI E DI MOLTO PURE.
Se vuoi facciamo un giochino, confrontiamo gol ed assist di FA e berardi.

Cosa ne viene fuori

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Partito il post, comunque sono su numeri simili, leggermente meglio berardi ma siamo li.

Se poi berardi ha fatto un super anno e FA invece un brutto anno, viene da se che i conti non tornano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.942
Se tieni in considerazione il fatto che dei 7 gol di Berardi, ben 3 sono arrivato su rigore, va a finire che la stagione super l'ha fatta Felipe. :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Credo che qualcuno non abbia mai visto giocare Gabbiadini.

A me pare che abbia le movenze della punta vera. E forse è la stella Higuain che lo fa apparire meno forte.

Ma per me dopo Gonzalo e Dybala c'è lui. A 20/22 lo prenderei al volo.

Citazione di: Splash21 il 06 Mag 2016, 17:08
Se tieni in considerazione il fatto che dei 7 gol di Berardi, ben 3 sono arrivato su rigore, va a finire che la stagione super l'ha fatta Felipe. :DD

Se FA avesse il carattere del Cholo Berardi gli porterebbe le magliette per l'allenamento.
Come quella cosa per la quale se Roma c'avesse il porto Napoli sarebbe un orto.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ottimo, magari, uno dei migliori centrocampisti italiani giovani in circolazione, via parolo dentro benassi subito, IMHO.

io credo che se dobbiamo sostituire biglia serve qualcosa di più robusto di Benassi
IMHO

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.942
Benassi, che piace pure a me, credo sia più una mezz'ala che non un regista. Non a caso blow parlava di Parolo e non di Biglia. (magari ti sei confuso con Baselli)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.100

Citazione di: robylele il 06 Mag 2016, 17:15

Ma per me dopo Gonzalo e Dybala c'è lui.

[emoji52]

Lazio Patria Nostra

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Kredskin il 06 Mag 2016, 17:01
Partito il post, comunque sono su numeri simili, leggermente meglio berardi ma siamo li.

Se poi berardi ha fatto un super anno e FA invece un brutto anno, viene da se che i conti non tornano.

Quest'anno no Berardi non ha fatto assolutamente un super anno e se l'ha fatto l'anno scorso, quello di FA è stato straordinario 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2016, 17:21

[emoji52]

A chi pensavi? A me non vengono in mente.

Si potrebbero fare i nomi di Bernardeschi, Zaza e Salah ad esempio, però non sono centravanti.

Anche se Zaza...   :sisisi:

skizzo87

Visitatore
Gabbiani per me ha tutto per fare la prima punta. Ma volente o nolente non l'hai mai dimostrato di saperla fare.

Spendere 20 milioni per un altra seconda punta é inutile. Magari Gabbia + 10 per Candreva e sono contento.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.100
Citazione di: robylele il 06 Mag 2016, 17:30
A chi pensavi? A me non vengono in mente.

Si potrebbero fare i nomi di Bernardeschi, Zaza e Salah ad esempio, però non sono centravanti.

Anche se Zaza...   :sisisi:
Intanto per me dopo Dybala e Gonzalo c'è Klose pure a 50 anni, ma solo per una questione di età. Poi penso che Kalinic, Mandzukic, Bacca, lo stesso Zaza e ti dico pure Icardi sono circa due categorie sopra al Gabbia (che comunque è forte e me lo piglierei di corsa).

Lazio Patria Nostra

cescav

*
Lazionetter
* 864
A me Gabbiadini piace moltissimo, ma non vedo perché un giocatore, comprato un anno e mezzo fa a 12,5 milioni, dovrebbe valere adesso 22 mln dopo un anno fisso in panchina. Secondo me non ne vale più di 15 al momento.

Discussione precedente - Discussione successiva