Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
"A chi mi dice che bisogna vendere il Milan, rispondo che ci sto provando da un anno, ma vorrei lasciarla in buone mani, che gli garantisse un futuro da protagonista".

Berlusca fonte rep.

Non ci serve la certezza ci basta la speranza , ingrediente essenziale per continuare a sognare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: white-blu il 07 Mag 2016, 13:14
"A chi mi dice che bisogna vendere il Milan, rispondo che ci sto provando da un anno, ma vorrei lasciarla in buone mani, che gli garantisse un futuro da protagonista".

Berlusca fonte rep.

Non ci serve la certezza ci basta la speranza , ingrediente essenziale per continuare a sognare.

hai presente la frase "ci sto provando da un anno"?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2016, 11:15
Ma poi, sempre relativamente al punto 1), noi non dovremmo fregarcene di Lotito? Si commenta una notizia uscita, senza condanne preventive ma solo manifestando un fastidio per l'ennesimo coinvolgimento (qualsiasi sia la "gravità" dei fatti).
Perché dovrei perdere tempo a difendere qualcosa che esula dalla realtà del campo e dei risultati?
Beh, sei nel topic dedicato a Claudio Lotito, e riporti una notizia che comunque non è positiva per la Lazio. In particolare se la introduci con un:

Citazione di: Achab77 il 06 Mag 2016, 17:18
Oggi è uscita l'ennesima situazione sgradevole in cui la Lazio è coinvolta.
Domanda, senza polemica (tanto ho capito che non se ne esce): ma a voi il fatto che siamo SEMPRE coinvolti non vi da fastidio così come giustamente infastidisce il clima moscio, la mentalizzazione, gli episodi razzisti, ecc.?
Insomma, al netto dei proclama su moralizzazione e aderenza alle istituzioni, non vi sentite un po' presi in giro?
Ti ricordo che, ad oggi, la Lazio si autofinanzia. Bene o male diciamo che me ne frega relativamente in questo momento.
Qualsiasi eventuale condanna amministrativa sarebbe pagata dalla Lazio, riducendo il budget a disposizione per migliorare ciò che si vede in campo e per i risultati da conseguire.
A me personalmente dei proclami su moralizzazione e aderenza alle istituzioni me ne frega meno de 'no starnuto de un aborigeno australiano (cit.), i comunicati manco li leggo, ma se leggo una notizia che sia pur marginalmente potrebbe danneggiare la Lazio mi viene istintivo schierarmi aprioristicamente dalla parte della Lazio.
Non dei Dott. Claudio Lotito Presidente della S.S. Lazio s.p.a., che chi se lo 'ntruppa. Della S.S. Lazio 1900.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Quindi il fatto che il dott. Claudio Lotito possa arrecare danno con i suoi comportamenti o con la sua condotta alla SSLazio cosa scatena in te? Il bisogno di difenderla da eventuali "attacchi" oppure di provare fastidio per la suddetta condotta?
Il mio pensiero era rivolto a noi più che a lui: se a te non tange quando combina qualcosa di negativo che si ripercuote sulla società, allora non trovo coerente difendere la stessa a spada tratta quando ciò genera esposizione mediatica negativa o peggio ancora penalizzazioni di varia natura (più o meno grave, ovviamente).

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: white-blu il 07 Mag 2016, 13:14

Berlusca fonte rep.

L'ha detto per dire "io c'ho provato a trovare qualcuno di affidabile al 100%, ora devo vendere e mi tolgo un po' di responsabilità sul futuro".

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2016, 13:28
Quindi il fatto che il dott. Claudio Lotito possa arrecare danno con i suoi comportamenti o con la sua condotta alla SSLazio cosa scatena in te? Il bisogno di difenderla da eventuali "attacchi" oppure di provare fastidio per la suddetta condotta?
Il mio pensiero era rivolto a noi più che a lui: se a te non tange quando combina qualcosa di negativo che si ripercuote sulla società, allora non trovo coerente difendere la stessa a spada tratta quando ciò genera esposizione mediatica negativa o peggio ancora penalizzazioni di varia natura (più o meno grave, ovviamente).

Lazio Patria Nostra
Ma se po sape' che cazzo avrebbe fatto lotito di negativo al Momento in cui stiamo alimentando sto topic del nulla assoluto?

Cioè ma te rendi conto che stiamo parlando del nulla e troviamo il modo di fare distinguo pure su questo??!!

Io divento matto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Citazione di: purple zack il 07 Mag 2016, 13:23
hai presente la frase "ci sto provando da un anno"?

Hai presente il significato di "ci sto provando"  ?
Finirà che il Milan prima o poi sarà ceduto , i tifosi , pensa te , stufi di Berlusca e vogliosi di altro hanno la speranza che ciò accadrà.

l'unica certezza che abbiamo noi  è la gestione cupa , triste , malinconica e senza una fine del lotito.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Masticazzi di burlesconi e delle sue bufale per gonzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: white-blu il 07 Mag 2016, 14:39
Finirà che il Milan prima o poi sarà ceduto , i tifosi , pensa te , stufi di Berlusca e vogliosi di altro hanno la speranza che ciò accadrà.

l'unica certezza che abbiamo noi  è la gestione cupa , triste , malinconica e senza una fine del lotito.

Lotito e' Lotito, Berlusca e' Berlusca, quello e' il milan noi la Lazio, delle vicissitudini di altre squadre se ne preoccuperanno loro, non vedo il collegamento tra la situazione Milan e quella della Lazio, se non che Berlusca e' bravo perche vuole vendere e Lotito cattivo perche non vuole, cosa oramai chiara da tempo e che non cambiera' fino a che sopraggiungano fattori nuovi, al momento imprevedibili

questo e' 

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Secondo il vicepresidente della camera commercio Italia Cina nel Milan non c'è volontà di cedere .Altra osservazione se il Milan vale 700 \1000 milioni con i debiti che ha perche la Lazio valuta 200 è fuori mercato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

io non ho alcuna certezza in tal senso.
Come ogni presidente anche er sor Lotito toglierà il disturbo. Tutto passa, niente è eterno.

l'unica certezza, assoluta, granitica, è che quando passerà la mano molti tifosi laziali ciurleranno nel manico lo stesso, alcuni si spingeranno anche a corrodere gli zibidei, in rari casi potrebbero financo riuscire a rompere il caz.zo.
E' nel nostro dna, così come i romoletti ne hanno un altro.
Mi tengo il nostro, va detto.   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GazzaA il 07 Mag 2016, 15:04
Secondo il vicepresidente della camera commercio Italia Cina nel Milan non c'è volontà di cedere .Altra osservazione se il Milan vale 700 \1000 milioni con i debiti che ha perche la Lazio valuta 200 è fuori mercato?

perché la Lazio va venduta anche sottocosto, tipo TuoDì, l'importante è liberarsi del personaggio e ricominciare a sognare.

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: robylele il 07 Mag 2016, 15:11
perché la Lazio va venduta anche sottocosto, tipo TuoDì, l'importante è liberarsi del personaggio e ricominciare a sognare.

quindi non solo deve cede ma pure sottocosto...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Citazione di: robylele il 07 Mag 2016, 15:07
io non ho alcuna certezza in tal senso.
Come ogni presidente anche er sor Lotito toglierà il disturbo. Tutto passa, niente è eterno.

l'unica certezza, assoluta, granitica, è che quando passerà la mano molti tifosi laziali ciurleranno nel manico lo stesso, alcuni si spingeranno anche a corrodere gli zibidei, in rari casi potrebbero financo riuscire a rompere il caz.zo.
E' nel nostro dna, così come i romoletti ne hanno un altro.
Mi tengo il nostro, va detto.   :)

Ciò che dici è verissimo. Esempio: primi palloni toccati da Veron all'Olimpico, agosto 1999. Due signori di mezza età dietro di me: "50 miliardi per questo qua, bah!" Ma come bah??

Comunque, spero che gli venga presto almeno l'intenzione di toglierlo questo disturbo, che qua comincio a credere pure all'eternità.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454

White secondo me ci prova si ma è come colui che cerca lavoro e spera di non trovarlo ;) ;)
Poi sul fatto che lotito non cederà la Lazio a meno di eventi estranei alla sua volontà sono d'accordo con te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Moses E. Herzog il 07 Mag 2016, 15:16
Ciò che dici è verissimo. Esempio: primi palloni toccati da Veron all'Olimpico, agosto 1999. Due signori di mezza età dietro di me: "50 miliardi per questo qua, bah!" Ma come bah??

anche Signori non doveva essere preso quando c'era Baiano disponibile.

skizzo87

Visitatore

Se ci prova il Milan che ha ben altro appeal e non ci riesce, che speranze abbiamo noi di vendere?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 07 Mag 2016, 15:32
Se ci prova il Milan che ha ben altro appeal e non ci riesce, che speranze abbiamo noi di vendere?

costiamo meno, con 80 cammelli cambiamo proprietà e vivremo per sempre felici e contenti.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: GazzaA il 07 Mag 2016, 15:04
Perché il Milan si porta dietro un numero di tifosi-clienti molto più grande.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 07 Mag 2016, 15:51
costiamo meno, con 80 cammelli cambiamo proprietà e vivremo per sempre felici e contenti.

80 milioni non ci compri manco il Bari. Una squadra con un fatturato di 100 milioni non può essere venduta a 80.

Oltre al fatto che pure il Berlusca dice che vuole vendere a chi garantisce un futuro decente. Te venderesti al primo che capita.

Discussione precedente - Discussione successiva