Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ci tengo però a precisare che la natura dell'evento (li sordi, inteso come pecunia e non audiolesi) non pregiudica chi vi partecipa in nome di una Lazialità che può e deve essere rispettata in ogni caso.

Io non ho legami con Chinaglia (sebbene lo ammiri moltissimo come calciatore e persona) o Wilson e quindi non ho interesse specifico nella manifestazione, non ho un padre Laziale che mi ha passato il testimone e non ho figli a cui passarlo.

Parlo solo del motivo per cui viene organizzata, nel merito di chi vi partecipa e del motivo per cui lo fa non mi permetto proprio di giudicare.

Un Ulisecchina che partecipa (uno che quella Lazio l'ha vissuta da protagonista sugli spalti, per capirci) non può e non deve essere giudicato da nessuno.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Però, lo ammetto, sono bravi a vendere il loro "sottoprodotto" (cit.) para ufficiale come i "regazzi" erano stati capaci di vendere i loro "sottoprodotti" di merchandising (vabbe con il silenzio assenso della Società di allora).
Chissà se anche stavolta avranno la diretta televisiva della Rai (con annesso pagamento?) magari garantita da qualche dirigente della tv di Stato amico loro (e della stessa parrocchia politica).

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Sarebbe anche ora che certa gente si accontentasse della pensione e dei gettoni di presenza elargiti, non si può campare sempre sulla passione genuina del tifoso prendendola in prestito per portare avanti una battaglia personale sulla pelle della Lazio.
Not in my name, alla prima ci abbiamo creduto alla seconda si attaccano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Sono d'accordoAnche qui sono d'accordoE qui ogni mia certezza viene ad essere messa in discussione

Il pregio di alcuni netter è quello di farti riflettere su qualunque cosa,  anche sulle più scontate. L'unica certezza che rimane è quella del "bel silenzio", quello che non fu mai scritto ....
virgolettato oggi sul cds...non me so inventato niente. Wilson ha detto che è la festa dei Laziali Veri. Bella per lui e per chi je da retta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: dani2110 il 05 Mar 2016, 17:40
virgolettato oggi sul cds...non me so inventato niente. Wilson ha detto che è la festa dei Laziali Veri. Bella per lui e per chi je da retta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Prima di tutto, perché leggi quel fogliaccio? Lo vedi che fa acido?

Secondo, ho già detto che 'sta cosa del replay del di padre in figlio non mi interessa.

Terzo, del tuo post contesto la forma, non la sostanza

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Non capisco davvero cosa abbia detto di male e di incomprensibile

La manifestazione in se è apprezzabile. Ma allora, la prima volta, aveva un senso. Quest'anno no. Perché cosa significa andare in 40-50-60 mila ad una manifestazione quando si lascia la LAZIO di domenica in 10 mila, cosa?

La mia Lazio è sempre quella che gioca ogni domenica.

Perché mi lasciano la Lazio sola quest'anno e vanno li? Non ci sono i problemi di divisione della curva, il "tenemose insieme"?

Questa manifestazione, quest'anno è organizzata solo per far vedere che i Laziali ci sono e per dare un'altra stoccata a lotito in termini di immagine. E vi ripeto, di laziali che ragionano così ne faccio a meno. Perché sono gli stessi che l'anno scorso riempivano lo stadio, guarda caso con una Lazio straripante.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Ulissechina il 05 Mar 2016, 13:22
Questo è solo il tuo punto di vista, mica è il Vangelo.
Io invece penso che ognuno ha diritto di esprimere la sua Lazialita' come caxxo gli piace, non credo che danneggia la squadra o la dirigenza della Lazio, partecipando a queste "adunate".
Ma tu piuttosto, perché sei così contento e accondiscendente nei confronti di questa conduzione societaria?
Dove si esplicita il mio essere accondiscendente, perdonami?

Io mi reputo abbastanza coerente: critico quando le cose vanno male all'insegna del "si poteva fare di più" ed esalto quando le cose vanno bene "con complimenti alla società". Questa società ha fatto e disfatto, e questo lo addebito a limitate capacità di crescita nel lungo periodo che purtroppo non può garantire.

Ma certamente non cavalco contestazioni a mio piacimento per portare avanti interessi che con la Lazio c'entrano poco. Non critico chi va alla manifestazione e nel contempo va a vedere la Lazio ogni domenica. Ma chi sceglie la prima alla seconda.

La curva ha disertato lo stadio tutto l'anno, e questa stagione è figlia anche del loro comportamento. Lasciare una squadra perennemente con stadio vuoto è indice di tutto tranne che di attaccamento. È indici di squallidi giochi e strategia che hanno più del.politico che altro. E ripeto, faccio a meno di loro.

I membri della curva Andranno alla manifestazione ? E li non ci saranno le divisioni che impediscono "di stringersi la mano" e che sono state alla base della loro assenza ?

Cosa dite, non è quella la vera motivazione dell' assenza allo stadio? E allora qual è, forse il mercato che non condividono? Se fosse questa, dovrebbero andare le tifoserie solo di un paio di squadre ogni anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Kredskin il 05 Mar 2016, 14:54
Ci tengo però a precisare che la natura dell'evento (li sordi, inteso come pecunia e non audiolesi) non pregiudica chi vi partecipa in nome di una Lazialità che può e deve essere rispettata in ogni caso.

Io non ho legami con Chinaglia (sebbene lo ammiri moltissimo come calciatore e persona) o Wilson e quindi non ho interesse specifico nella manifestazione, non ho un padre Laziale che mi ha passato il testimone e non ho figli a cui passarlo.

Parlo solo del motivo per cui viene organizzata, nel merito di chi vi partecipa e del motivo per cui lo fa non mi permetto proprio di giudicare.

Un Ulisecchina che partecipa (uno che quella Lazio l'ha vissuta da protagonista sugli spalti, per capirci) non può e non deve essere giudicato da nessuno.
Ma chi la giudica? Che sono queste manie di persecuzione?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: erlikkhan il 05 Mar 2016, 19:29
Ma chi la giudica? Che sono queste manie di persecuzione?
Le manie di persecuzione le avrai te, per prima cosa.

Poi:
Citazione di: dustykid89 il 04 Mar 2016, 19:53
pseudo laziali.
Citazione di: white-blu il 04 Mar 2016, 20:01
Hanno trovato come spennare il pollo.
E siccome io in testa non c'ho scritto scemo, all'evento di padre in figlio ci vado col cazzo. 

P.S. Io mi guardo bene dal partecipare a questa cosa che reputo strumentale al 100%, ma il rispetto è una cosa sacra.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Guarda, ripeto. Ma chi giudica? Ma hai provato a leggere ciò che scrivevo?

Sei uno di quelli che va alla manifestazione e anche allo stadio? Tanto di cappello, sei una persona coerente. Attaccata alla Lazio senza SE e SENZA MA.

Vai alla manifestazione e NON stai andando allo stadio? Beh sappi che questa stagione è anche colpa tua, perché sei tifoso di una squadra che dovresti sostenere e DOPO criticare. Ma MAI abbandonare.

Lo dico per un discorso di coerenza. Non calcolando IL DISASTROSO CROLLO DELL'IMMAGINE E DEL BRAND LAZIO che questa stagione sta creando

"Si nu sella cacano nemmeno i suoi tifosi, cor cazzo che ce investo"

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Rilassati.

Come ho già detto io non vado alla manifestazione e neanche mi piace l'iniziativa.

Per il resto l'affermazione "Si nu sella cacano nemmeno i suoi tifosi, cor cazzo che ce investo" è quantomeno discutibile, tra l'altro inserirla in questo topic non capisco cosa c'entri.

Ma direi che non è questo il topic per parlarne.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Prima di tutto, perché leggi quel fogliaccio? Lo vedi che fa acido?

Secondo, ho già detto che 'sta cosa del replay del di padre in figlio non mi interessa.

Terzo, del tuo post contesto la forma, non la sostanza

Se tra cappuccio e cornetto do na sfogliata gratis al CdS mica me ne potrai fa na colpa oh.

Detto questo forse non l'ho toccata pianissimo, ma il potically correct non fa per me quando leggo certe cose.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Massimo rispetto per questa bellissima manifestazione, ma ricordiamoci che quello che ci unisce è il tifo per la S.S. Lazio, e non per un entità astratta che segue i nostri desiderata.
Sono stanco di quest'assurda aria depressa e vuota che si sente all'olimpico quando la Lazio gioca in casa.
Però, purtroppo, per la prossima stagione sembra, speriamo sia solo un sembra, che si riparta da due realtà, amare ma realtà, Lotito non cede la Lazio e le barriere in curva rimarranno.
La sud della roma ha già annunciato che si riabboneranno, e noi ?
Qualcuno mi dica, e non è ironia, ma solo una richiesta di aiuto/parere, come faccio a far appassionare i miei figli di 7,6,5 anni (l'ultima ha meno di 1 anno...) alla Lazio ?
Che gli dico che la Lazio gioca ogni 23 maggio, al "di padre in figlio " ?
Durante l'anno la Lazio non gioca ?
Quando mi chiedono di andare allo stadio, l'olimpico casalingo li saprà conquistare ?
Spero di sì, anche perché a settembre vado a trovare un parente a Torino che ci/li porterà a vedere una partita allo Juventus Stadium.
Non è una critica, ma UNA PREGHIERA....riprendiamoci, stiamo, tutti compreso me, distruggendo una passione, quando io sono diventato tifoso della Lazio vincevano lo stesso sempre Juve e Milan, ma quando andavo a vedere allo stadio la Lazio c'erano tante bandiere, tanta passione, canti e cori, ed erano le partite di campionato non il derby del cuore o la partita fatta alla playstation.....
Per favore riprendiamoci, stiamo distruggendo tutto, non pecchiamo di presunzione pensando che poi quando si vuole si ripartirà come niente fosse successo, Lotito un giorno, si spera il prima possibile, lascerà la Lazio, ma la passione, le macerie, i tanti bambini che si saranno innamorati di altre squadre, quelli rimarranno.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
gentlemen, condivido tutto ciò che hai detto. Di padre in figlio bella manifestazione, c'è la Lazialità. Questa Lazialità va portata il prossimo anno in tutte le partite della Lazio. Ma subito, già dalle prime amichevoli.
altrimenti si entra in un pozzo senza fine e non ne usciamo più, poi vediamo le manifestazioni di padre in figlio, le radio e siti che campano sulla Lazio che fine fanno, insieme a tutti noi.

skizzo87

Visitatore
Il piacere di riempire le tasche di Wilson, Giordano e compagnia, gente che con la Lazio c'ha fatto i soldi, se l'è venduta ed é stato il picco + alto della propria carriera.

De gustibus.
C'è Miro Klose che saluta la Lazio e voi vivete nel ricordo di Guido Paglia etc...

A proposito Emozione Lazio che fine ha fatto?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2016, 23:52
Il piacere di riempire le tasche di Wilson, Giordano e compagnia, gente che con la Lazio c'ha fatto i soldi, se l'è venduta ed é stato il picco + alto della propria carriera.

De gustibus.
C'è Miro Klose che saluta la Lazio e voi vivete nel ricordo di Guido Paglia etc...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

contro il dittatore.....ma con la Lazio !!! punto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.863
Citazione di: skizzo87 il 09 Mag 2016, 23:52

De gustibus.

A proposito Emozione Lazio che fine ha fatto?
Mah.
Ormai sta guerra tra fazioni ci ha praticamente imbarbariti.
Poi un giorno apriremo un topic su tutti i giocatori/dirigenti che hanno fatto del male alle Lazio (attuali inclusi), e vedremo quante tasche siamo andati ad ingrossare con la nostra stupida passione.

Alla fine l'estinzione del Laziale non è a causa della cornice marcia, ma proprio della cornice tutta.

E ora daje con gli insulti: cominciamo con la pora anima di Chinaglia l'ungherese?

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Si parla tanto di Lazialità, ma vi faccio notare, ma molti lo sano già, che si è arrivati al punto che se dopo una vittoria della Lazio su FB o qualsiasi altro social, si esulta o si scrivono parole di soddisfazione si viene prontamente insultati da altri sedicenti tifosi laziali, e si badi bene solo per aver espresso soddisfazione x una nostra vittoria.
Rendiamoci conto dove siamo arrivati.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2016, 07:41
Mah.
Ormai sta guerra tra fazioni ci ha praticamente imbarbariti.
Poi un giorno apriremo un topic su tutti i giocatori/dirigenti che hanno fatto del male alle Lazio (attuali inclusi), e vedremo quante tasche siamo andati ad ingrossare con la nostra stupida passione.

Alla fine l'estinzione del Laziale non è a causa della cornice marcia, ma proprio della cornice tutta.

E ora daje con gli insulti: cominciamo con la pora anima di Chinaglia l'ungherese?

Lazio Patria Nostra

Ma Chinaglia non l'ho toccato, visto che, purtroppo non é presente.
Tuttavia, é inconcepibile per me che chi si é venduto la Lazio sia l'ideatore ed organizzatore di queste iniziative.
Perché il "capitano", che va in radio, se l'é venduta la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva