Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma io non so quanto ci riescano a ricavare visti i prezzi (bassi) dei biglietti, i costi di affitto dello stadio, gli inviti per tutti quelli che vengono da fuori roma, e una parte so che va in beneficenza alla So.Spe.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Se Klose (con Candreva)  passasse a salutare durante la serata del Di Padre in figlio che male ci sarebbe?
O se la società invitasse i giocatori del 26 a Lazio-Fiorentina per unirsi ai saluti?
O, per forza, bisogna giocare all' "io sono più Laziale di te!" e comunque sono meglio?

La pace nasce anche dai piccoli gesti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A parte chi ci guadagna, il che potrebbe essere di cattivo gusto ma non e' ne' illegale ne' antilaziale per se', il mio problema con queste manifestazioni e' che dichiarano di voler unire quando sanno bene di dividere.
Ed e' l'ultima cosa di cui ha bisogno il tifoso laziale adesso.
Ergo, nasce il sospetto che questi non siano laziali. Se poi ci si aggiunge il loro passato, il sospetto diventa molto forte.
E pure questo e' legittimo, ci mancherebbe.
Ma siccome e' cento volte piu' laziale Klose, se dovessi scegliere non avrei dubbi. Invece saremo pochi domenica e forse tanti il giorno, non ho idea quando sia, di questa manifestazione.
E' evidente che l'essere laziali si e' sfasciato, e dopo questa manifestazione sara' ancora piu' a brandelli.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io non ingrasso le tasche di nessuno,vado A di Padre in Figlio,vado a salutare Miro e la Lazio,dove stà il problema?? il biglietto me lo paga chi è contro questa bellissima iniziativa che è Di Padre in Figlio??!! ma fatemi il piacere e andate allo stadio piuttosto.
Forza Lazio :band1: :band2:

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Pensare che sia un evento per 'ingrossarsi le tasche', sputando su gente che nel bene o nel male è stata nella storia della Lazio (forse non molti sanno che la vicenda delle scommesse ha diversi lati oscuri), senza sapere che è un evento che da anni va in beneficienza, è qualcosa che mi fa rabbrividire.

Anche perché invece poi guai a protestare per le vicende in cui siamo finiti di recente. Lì, di default, è colpa degli altri, della magistratura, del palazzo, dei giornalisti, dei gufi, del Papa, (continua...)

Lazio Patria Nostra

skizzo87

Visitatore
Il ricavato di padre in figlio va in parte in beneficienza.

Il resto?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2016, 09:40
Il ricavato di padre in figlio va in parte in beneficienza.

Il resto?
Copre le spese, i prezzi dei biglietti sono bassissimi, dubito che qualcuno ci mangi. L'unica cosa che ingrassa, forse, è l'ego degli organizzatori.

Ma non credo sia colpa degli organizzatori se la gente non tira fuori 5 euro per vedere l'ultima di Klose.
Ricordo che alla semifinale di CI lo scorso anno eravamo 30mila.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2016, 09:18
Ma Chinaglia non l'ho toccato, visto che, purtroppo non é presente.
Tuttavia, é inconcepibile per me che chi si é venduto la Lazio sia l'ideatore ed organizzatore di queste iniziative.
Perché il "capitano", che va in radio, se l'é venduta la Lazio.
Questi sono gli assurdi del mondo Lazio, Cragnotti voleva soprattutto cambiare la dimensione e la mentalità del mondo Lazio, ma purtroppo non ci è riuscito.....gente che si è venduta, a perdere, le partite della Lazio che oggi fanno i commentatori e vengono pure osannati.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2016, 09:27
Pensare che sia un evento per 'ingrossarsi le tasche', sputando su gente che nel bene o nel male è stata nella storia della Lazio (forse non molti sanno che la vicenda delle scommesse ha diversi lati oscuri), senza sapere che è un evento che da anni va in beneficienza, è qualcosa che mi fa rabbrividire.

Anche perché invece poi guai a protestare per le vicende in cui siamo finiti di recente. Lì, di default, è colpa degli altri, della magistratura, del palazzo, dei giornalisti, dei gufi, del Papa, (continua...)

Lazio Patria Nostra
A me fa più rabbrividire che per Lazio-Galatasaray e Lazio-Sparta Praga i laziali erano poco più di diecimila allo stadio olimpico.
Vergogna.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 10 Mag 2016, 09:48
A me fa più rabbrividire che per Lazio-Galatasaray e Lazio-Sparta Praga i laziali erano poco più di diecimila allo stadio olimpico.
Vergogna.

Più che rabbrividire ne prenderei atto. Con questa società, con questi metodi e con questi risultati lo stadio è quello che vedi e sarà sempre peggio. Penso che la gente non voglia più giocare con il giocattolo di Lotito ma ha voglia di tornare a giocare con il suo, quello che ha condiviso per anni con tutti gli altri tifosi. Il 23 maggio sarà uno di quei giorni dove tornare a giocare nostalgicamente.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: rionePrati il 10 Mag 2016, 09:58
Più che rabbrividire ne prenderei atto. Con questa società, con questi metodi e con questi risultati lo stadio è quello che vedi e sarà sempre peggio. Penso che la gente non voglia più giocare con il giocattolo di Lotito ma ha voglia di tornare a giocare con il suo, quello che ha condiviso per anni con tutti gli altri tifosi. Il 23 maggio sarà uno di quei giorni dove tornare a giocare nostalgicamente.
Però lo scorso anno a Lazio-Empoli tutti allo stadio eh..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 10 Mag 2016, 09:18
Ma Chinaglia non l'ho toccato, visto che, purtroppo non é presente.
Tuttavia, é inconcepibile per me che chi si é venduto la Lazio sia l'ideatore ed organizzatore di queste iniziative.
Perché il "capitano", che va in radio, se l'é venduta la Lazio.

Sono passati ormai 36 anni, ma niente la pena è "imprescrittibile".

Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2016, 09:59

Strano ve?

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2016, 09:59

Infatti ho scritto "Con questa società, con questi metodi e con questi risultati".

Pur rimanendo la stessa società con gli stessi metodi i risultati erano differenti e la gente allo stadio c'era.

Purtroppo non facendosi apprezzare per quello che sono e per i loro metodi, quando i risultati non vanno, questo è il risultato.

Di padre in figlio poteva essere, come sempre, una manifestazione per riavvicinare. Sarebbe bastato invitare i partecipanti o lasciar partecipare i giocatori all'evento ed invece si preferisce continuare con la linea dura.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
La prescrizione vale solo da una parte....per alcuni...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero', magari, parlando in generale, uno che ha commesso un reato finanziario non sale sul piedistallo a Hyde Park per parlare di finanza ma  preferisce starsene a casa coi nipoti, consentendo a tutti di dimenticare.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non voglio difendere Wilson, che mi è capitato di sentire qualche volta per radio e che non sopporto, ma se uno ha pagato deve essere colpevole per tutta la vita?
Non credo sia colpa solo sua se la gente gli va dietro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2016, 10:16
Non voglio difendere Wilson, che mi è capitato di sentire qualche volta per radio e che non sopporto, ma se uno ha pagato deve essere colpevole per tutta la vita?
Assolutamente no, ma ripeto. sarebbe piu' opportuno
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:12
starsene a casa coi nipoti, consentendo a tutti di dimenticare.
Come paladino della Lazialita' la cosa stride parecchio.
Se invece facessero sforzi per riunire davvero tutti i laziali, non solo quelli che odiano Lotito, allora sarebbe apprezzato.
Invece chi va a salutare Klose e' in competizione con questa manifestazione.
Bella roba.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La competizione nasce ben prima dei due eventi, purtroppo. E credo per colpe di entrambi gli schieramenti. Uno pronto ad esaltare l'ambiente quando le cose vanno bene, con l'ambiente che risponde con molta calma, e pronto ad affossarlo quando vanno male, con la minima cavolata, spesso inventata, e qui trova terreno fin troppo fertile tra la gente; l'altro (società) che spesso è un muro di gomma.
È un problema antico, che non si scopre oggi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2016, 09:46
Copre le spese, i prezzi dei biglietti sono bassissimi, dubito che qualcuno ci mangi. L'unica cosa che ingrassa, forse, è l'ego degli organizzatori.

Ma non credo sia colpa degli organizzatori se la gente non tira fuori 5 euro per vedere l'ultima di Klose.
Ricordo che alla semifinale di CI lo scorso anno eravamo 30mila.
Ma quello é un altro discorso. Certi Laziali oramai se la Lazio va bene vengono allo stadio, senno' si rifugia nei suoi ricordi.

Citazione di: Valon92 il 10 Mag 2016, 10:16
No per caritá ma mi da fastidio che venga eretto a esempio di Lazialitá.

QUESTO SI E' VENDUTO LA LAZIO. Ha pagato come ha pagato Giordano e hanno scontato entrambi parzialmente essendoci stata pure l'amnistia per l'82. Ma per me certa gente deve stare lontana dalla Lazio.

Per me vale quello che dice tarallo.
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 10:12
Pero', magari, parlando in generale, uno che ha commesso un reato finanziario non sale sul piedistallo a Hyde Park per parlare di finanza ma  preferisce starsene a casa coi nipoti, consentendo a tutti di dimenticare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vorrei porre questo quesito a tutti quelli che criticano Wilson: Mi sapete dire cosa ha commesso di preciso Wilson?

Discussione precedente - Discussione successiva