Di padre in figlio

Aperto da erlikkhan, 04 Mar 2016, 17:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: rocchigol il 10 Mag 2016, 12:07
stamattina ho dato un'occhiata alla pagina FB di DI PADRE IN FIGLIO. E devo dire che il moderatore che scrive ha dato belle risposte a chi contestava. Tipo. "Venire a questa festa non vuol dire essere contro..."
oppure: "una cosa non esclude l'altra" (riferito alla fiorentina)
Mi sembra una posizione equilibrata, non capisco gli schieramenti e le guerre intestine

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: Achab77 il 10 Mag 2016, 09:27
Pensare che sia un evento per 'ingrossarsi le tasche', sputando su gente che nel bene o nel male è stata nella storia della Lazio (forse non molti sanno che la vicenda delle scommesse ha diversi lati oscuri), senza sapere che è un evento che da anni va in beneficienza, è qualcosa che mi fa rabbrividire.

Anche perché invece poi guai a protestare per le vicende in cui siamo finiti di recente. Lì, di default, è colpa degli altri, della magistratura, del palazzo, dei giornalisti, dei gufi, del Papa, (continua...)

Lazio Patria Nostra

:beer: :beer: :beer: :beer:

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
loro vendono un prodotto che a certi consumatori piace
siamo in un economia di mercato, sono contento per loro per essere stati pure bravi a creare un interesse
se i laziali preferiscono spendere i loro soldi in un contesto anziché in un altro è un problema solo loro
dispiace solo il fatto che si sia parlato di beneficenza in passato quando sembrava più un mezzo che un fine
ma non è neanche sbagliato perché nell'anima del commercio si fa anche questo 
per cui si divertissero e magari sempre dal sito ci possono raccontare quanto è stato divertente anche perché credo non si sia copertura televisiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
stamattina ho dato un'occhiata alla pagina FB di DI PADRE IN FIGLIO. E devo dire che il moderatore che scrive ha dato belle risposte a chi contestava. Tipo. "Venire a questa festa non vuol dire essere contro..."

ma io infatti vado ad entrambe, quindi leggere certi commenti e' davvero penoso dal mio punto di vista.
( vabbeh io dopo tanti anni sono diventato un tifoso 2.0, quindi se mi prende Ronaldo depilato anche al culo io vado :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ed è il giusto atteggiamento, quello che condivido.
Bellissima manifestazione, ma la S.S. Lazio gioca tutto l'anno.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
LE LISTE DEI BUONI E DEI CATTIVI SULLA LAVAGNA NON CI INTERESSANO.
SI PARLA DELL'INIZIATIVA DEL 23 MAGGIO CON TUTTO CIO' CHE NE CONSEGUE.
PER CUI E' CERTAMENTE POSSIBILE DISCUTERE SU COME ESSA SI PONGA RISPETTO ALL'ATTUALE PROPRIETA', MA E NON E' NOSTRA INTENZIONE SOPPORTARE CHE IL TOPIC DIVENTI UNA SPECIE DI PROCESSO DI NORIMBERGA A CARICO DI TIFOSI, DIRIGENTI, EX CALCIATORI E PERSONAGGI VARI CHE RUOTANO ATTORNO AL MONDO LAZIO.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Lazio.net Staff

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Masters il 10 Mag 2016, 12:13
ma io infatti vado ad entrambe, quindi leggere certi commenti e' davvero penoso dal mio punto di vista.
( vabbeh io dopo tanti anni sono diventato un tifoso 2.0, quindi se mi prende Ronaldo depilato anche al culo io vado :)
Il problema per me e' chi non va a vedere la SS Lazio quando gioca ma va a vedere un film sulla SS Lazio di 40 anni fa'.
Tutte e due direi che ci puo' stare, almeno sostieni anche la Lazio, quella vera, quell che entra in campo con Miro Klose.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 12:16
Il problema per me e' chi non va a vedere la SS Lazio quando gioca ma va a vedere un film sulla SS Lazio di 40 anni fa'.
Tutte e due direi che ci puo' stare, almeno sostieni anche la Lazio, quella vera, quell che entra in campo con Miro Klose.

ovvio tara'.
quella che gioca e' la LAZIO e si deve seguire e tifare SEMPRE.
Le altre iniziative sono feste e rimpatriate che se fatte nel modo giusto possono andare bene, se fatte strumentali e di contestazione pura non mi piacciono.
Ad ogni modo, andro' a tutte e due. Il mio amico convinto che volessi andare mi ha comprato un biglietto di tevere a 9 euro. Non mi andava di dirgli di no e spiegargli tutta la tiritera... andro' a tutte e due. Non cantero' MAI contro lotito o contro qualcosa che e' della LAZIO. A meno che un giorno qualcuno non lo meriti davvero...

FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi è passato il messaggio che Reunion tipo questa, in antitesi agli eventi "ufficiali" tipo, chessò, una partita di campionato della Lazio, tutto sommato ce po sta.
Tutti l'anni, non ogni 40 o 30 o 20 o 10, no: tutti gli anni.
Vabbè.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Di Padre in Figlio in sé è una bellissima manifestazione, peccato che viene organizzata, stranamente, quando c'è una stagione negativa, viene organizzata e pubblicizzata, anche qui stranamente, da chi critica spesso ferocemente la società e chi da anni fa opera di disfattismo costante, e viene pubblicizzata da chi si vanta di essere il dodicesimo uomo in campo salvo lasciare la squadra giocare in un deserto quando si gioca in casa, lasciando solo e danneggiando ciò che dovrebbe venire prima di tutto, la S.S. Lazio.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Pensare che sia un evento per 'ingrossarsi le tasche', sputando su gente che nel bene o nel male è stata nella storia della Lazio (forse non molti sanno che la vicenda delle scommesse ha diversi lati oscuri), senza sapere che è un evento che da anni va in beneficienza, è qualcosa che mi fa rabbrividire.

Anche perché invece poi guai a protestare per le vicende in cui siamo finiti di recente. Lì, di default, è colpa degli altri, della magistratura, del palazzo, dei giornalisti, dei gufi, del Papa, (continua...)

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Andrewblu il 10 Mag 2016, 11:41
Mio figlio ha 7 anni, è lazialissimo. Domenica sera saluterà Klose. Ha solo la Lazio nel cervello ed è fiero di essere della Lazio.
Se ne frega dei riommici della classe o di chi è il presidente della Lazio. Basta insegnargli alcuni principi e poi è fatta.

9 anni invece di 7, per il resto paro paro.

Col mio ci devo litigare per fargli togliere la maglia della Lazio ogni tanto, fosse per lui ci andrebbe a scuola tutti i giorni.   
Non ce vole un ca.zzo a far crescere grandi Laziali.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Altra voce autorevole del Di Padre in Figlio...
Senza commento:
Trasmissione Non Mollare Mai, il conduttore Francesco Scarcelli in diretta, qualche minuto fa, di quando Sergio Cragnotti faceva recapitare , per posta, direttamente a casa, ai vari "cantori" della Lazio (sua definizione di chi forse faceva canzoni sulla Lazio) e tifosi cosiddetti VIP, tra cui giornalisti suoi amici, l'abbonamento alla Tribuna VIP (i palchetti con area hospitality (pranzi e buffet gratis alle partite), ogni anno in cui è stato alla guida della società.
Non parlo più, o meglio scrivo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gentlemen il 10 Mag 2016, 13:10
Altra voce autorevole del Di Padre in Figlio...
Senza commento:
Trasmissione Non Mollare Mai, il conduttore Francesco Scarcelli in diretta, qualche minuto fa, di quando Sergio Cragnotti faceva recapitare , per posta, direttamente a casa, ai vari "cantori" della Lazio (sua definizione di chi forse faceva canzoni sulla Lazio) e tifosi cosiddetti VIP, tra cui giornalisti suoi amici, l'abbonamento alla Tribuna VIP (i palchetti con area hospitality (pranzi e buffet gratis alle partite), ogni anno in cui è stato alla guida della società.
Non parlo più, o meglio scrivo.
Ormai questa gente e' stata sgamata! E per questo ringrazio Lotito!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
ma gentlemen è una cosa abbastanza normale per una società
magari non è normale che scarcelli sia considerato un vip e credo parlava per sentito dire perché ai tempi di Cragnotti non credo che gli recapitassero nulla a casa

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me preoccupa una frattura fra tifosi che sembra sempre più insanabile.  :s

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: alex73 il 10 Mag 2016, 13:12
Ormai questa gente e' stata sgamata! E per questo ringrazio Lotito!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Un ringraziamento anche per lo stadio vuoto no?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rionePrati il 10 Mag 2016, 13:26
Un ringraziamento anche per lo stadio vuoto no?
Vabbe' mica li costringe a barricasse dentro casa eh.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

i lati delle vicende del 1980 forse sono oscuri a chi non l'ha vissuti sulla propria pelle.

la domanda é molto semplice: come fai a partire in quarta per un eventuale indennizzo da dare al Parma per Parolo (dicendo che stiamo sempre in mezzo ai casini) e poi giustificare in qualche modo giordano-manfredonia-wilson-cacciatori che c'hanno rovinato gli anni '80 nella loro interezza?

L'incasso va in beneficenza? Ma ci mancherebbe pure che ce magnano, guarda...

Ma io dico boh...   :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva