Obbiettivi Stagione 2016/17

Aperto da Amarcord, 10 Mag 2016, 14:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 14:10
Scudetto e Coppa Italia.
Gli obiettivi che ho ogni anno che non si fa l'Europa, altrimenti e' Triplete.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
L'obiettivo della Lazio deve essere, ogni anno, lo scudetto.
Perchè è troppo deprimente giocare ad anni alterni, distruggendo in quello successivo quanto di buono era stato fatto l'anno precedente, in una perenne altalena tra anonimato e "quasi quasi c'eravamo arrivati, sarà per il prossimo anno".
Della coppa italia non parlo, ma è un brodino riscaldato, niente più.
Parliamo di scudetto, costruiamo una squadra sul serio da scudetto, vedrete che lo stadio si riempirà.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 14:10
Scudetto e Coppa Italia.
Gli obiettivi che ho ogni anno che non si fa l'Europa, altrimenti e' Triplete.
La penso come te ma io li chiamo desideri,se penso alla parola obiettivo entrano in gioco razionalità e numeri mentre il desiderio (in questo caso) esula dalla ragione e predilige la mia parte irrazionale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: BlueBlood il 10 Mag 2016, 14:51
Lo scudetto del bilancio? :beer: :beer:

Quello è l'obiettivo di lotito.
Quello mio non comprende lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 979
Registrato
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2016, 14:40
L'obiettivo é uno.
Sempre quello.
Sempre il solito.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2016, 15:58
Quello è l'obiettivo di lotito.
Quello mio non comprende lotito.
E allora semo in due ;)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Obiettivo(pare si scriva con una B..),riportare entusiasmo nel mondo LAZIO,meno veleni,meno polemiche,più umiltà da parte di tutti,nessuno ha la verità in tasca.E che qualcuno illumini meglio il nostro Presidente sul modo di comunicare.
La squadra secondo me può lottare anche x il 3o posto il prox anno,lo dico così,"a naso",sensazione personale.
A fine mercato si vedrà lo spessore tecnico "sulla carta".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684
Registrato

Obiettivi? Perché abbiamo obiettivi?  :=))  :S

P.

Duca

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.197
Registrato
Citazione di: alasinistra il 10 Mag 2016, 15:19
L'obiettivo della Lazio deve essere, ogni anno, lo scudetto.
Perchè è troppo deprimente giocare ad anni alterni, distruggendo in quello successivo quanto di buono era stato fatto l'anno precedente, in una perenne altalena tra anonimato e "quasi quasi c'eravamo arrivati, sarà per il prossimo anno".
Della coppa italia non parlo, ma è un brodino riscaldato, niente più.
Parliamo di scudetto, costruiamo una squadra sul serio da scudetto, vedrete che lo stadio si riempirà.

:pp

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.038
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 10 Mag 2016, 14:48
l'obiettivo e' vederli morire. ogni anno. ogni minuto. il resto e' contingente.
Il fatto è che nella realtà è ancora meglio.
Lo fanno, ma moooolto lentamente... E quando arriva il 26 maggio, ecco che la storia ricorda che il bene vince sempre contro il male, nonostante tutto.

Lazio Patria Nostra


ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Mag 2016, 14:10
Scudetto e Coppa Italia.
Gli obiettivi che ho ogni anno che non si fa l'Europa, altrimenti e' Triplete.
Sic et simplicitur.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: Balde89 il 10 Mag 2016, 14:33
Obiettivo: accesso al preliminare di Champions.

Come obiettivo mi pare quello più appetibile e alla nostra portata per la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva