Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Mag 2016, 20:24
Ci piace Defour secondo il suo agente.

Finito bollito pippa rotto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io vorrei un giocatore integro, anche se meno dotato. Non mi convince.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Mag 2016, 22:02
Finito bollito pippa rotto.

Questo, poi, é rotto vero.... :beer: :beer: :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Citazione di: Amarcord il 11 Mag 2016, 20:39
Te meriti i vari matri, perea, postiga, djo e co...

Ma nn do la colpa a te dell'essere superficiale cm tanti tifosi che parlano per sentito dire o per luoghi comuni, perché se nn lo fossi sapresti che 3 anni fa era il miglior attaccante al mondo, che 2 anni fa aveva la media di un goal ogni 2 ogni due partite al monaco ma é anche vero che nessuno da che si é rotto i legamenti un anno e mezzo fa che lo ha tenuto fuori 6 mesetti circa. Poi andato allo utd dv ê andato male perché ha avuto una ricaduta, poi al Chelsea ma aveva davanti una certezza cm costa.

Se dovete sparare sentenze, fatelo ma da informati.

Poi veramente stiamo ipotizzando un falcao alla Lazio che guadagna quanto mezza Lazio?

E su dai...
Carissimo e simpaticissimo (magari pure lazialissimo) amarcord : grazie per aver spiegato a un sempliciotto come me quello che mi merito.
Da ignorante quale sono, pero', continuo a rimanere della stessa idea : l'ho visto nello United e ha fatto ridere, nel Chelsea l'ho visto poco visto che dopo un po' gli preferivano pure Hazard prima punta pur di non farlo giocare. Ringraziasse il suo procuratore per la vacanza passata a Londra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.763
Citazione di: Balde89 il 11 Mag 2016, 17:02
Klose per Pazzini ci rimettiamo.
Non dobbiamo scordare questo: stiamo perdendo uno degli attaccanti più forti della storia.
La sostituzione di Klose è una faccenda delicatissima, Pazzini può venire PURCHE' sia la riserva di qualcuno che deve prendersi il fardello di farci dimenticare uno come Miro.
Andranno via Klose e Matri.  Djordevic non è bono.  Servono almeno due punte

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Finito, bollito, pippa, rotto( sostituirei con fracico).
Ecco,lo volevo scrivere anche io, riferite a chi volete voi  :)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tra Djo e Pazzini davvero non saprei chi prendere su...imbarazzanti entrambi! :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ok,finitopippabollitofracico, ma a 31 è un calciatore nel pieno possesso delle sue facoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Splash21 il 11 Mag 2016, 22:39
Carissimo e simpaticissimo (magari pure lazialissimo) amarcord : grazie per aver spiegato a un sempliciotto come me quello che mi merito.
Da ignorante quale sono, pero', continuo a rimanere della stessa idea : l'ho visto nello United e ha fatto ridere, nel Chelsea l'ho visto poco visto che dopo un po' gli preferivano pure Hazard prima punta pur di non farlo giocare. Ringraziasse il suo procuratore per la vacanza passata a Londra.

Spa', ma che davvero rispondi a quello che non conosce neanche il cv di Eriksson e Maestrelli?

skizzo87

Visitatore
Te meriti i vari matri, perea, postiga, djo e co...

Ma nn do la colpa a te dell'essere superficiale cm tanti tifosi che parlano per sentito dire o per luoghi comuni, perché se nn lo fossi sapresti che 3 anni fa era il miglior attaccante al mondo, che 2 anni fa aveva la media di un goal ogni 2 ogni due partite al monaco ma é anche vero che nessuno da che si é rotto i legamenti un anno e mezzo fa che lo ha tenuto fuori 6 mesetti circa. Poi andato allo utd dv ê andato male perché ha avuto una ricaduta, poi al Chelsea ma aveva davanti una certezza cm costa.

Se dovete sparare sentenze, fatelo ma da informati.

Poi veramente stiamo ipotizzando un falcao alla Lazio che guadagna quanto mezza Lazio?

E su dai...

Pure Remy e Pato sono certezze? No perché gli stanno davanti nelle gerarchie

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.139
Adriano ottimo, Pazzini lasciamolo ndo sta. Però per me, e mi assumo il rischio di essere citato a sfregio in futuro come "post improvvido 2016", il vero grande acquisto sarebbe Jorge Sampaoli. Se lo ingaggiano mi abbono al primo giorno di apertura e divento lotitiano di ferro...(vabbé, si esagera un po', dai).

Lazio Patria Nostra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2016, 00:37
Adriano ottimo, Pazzini lasciamolo ndo sta. Però per me, e mi assumo il rischio di essere citato a sfregio in futuro come "post improvvido 2016", il vero grande acquisto sarebbe Jorge Sampaoli. Se lo ingaggiano mi abbono al primo giorno di apertura e divento lotitiano di ferro...(vabbé, si esagera un po', dai).

Lazio Patria Nostra

da quel poco che ho avuto modo di vederlo(quando allenava in cile e la stessa nazionale) diciamo che ha un certo caratterino , sicuramente se qualcuno non si dovesse  impegnare  rischierebbe grosso al rientro negli spogliatoi

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
c'è anche da dire che Klose faceva panca ad una certa età, falcao non rende da due anni ma teoricamente è nel pieno della carriera.

Cioè poi magari viene, però a cifre normali.

Ma stiamo parlando del nulla cosmico, prende come klose, candreva, fa, biglia, matri, parolo e lulic messi assieme (se non di più).

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Il Messeggero tira fuori due nomi nuovi (almeno io non li avevo mai sentiti prima): Stefen Defour, 28 anni, centrocampista centrale dell'Anderlecht con un passato nel Porto e Rick Karsdorp, 21 anni, terzino dx del Feyenoord.

Qualcuno li conosce?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

E su dai...

si, ha un ingaggio che solo le merde possono pagare
e poi, con quel nome osceno pussa via
cambiasse nome prima di tutto

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Mag 2016, 08:34
si, ha un ingaggio che solo le merde possono pagare
e poi, con quel nome osceno pussa via
cambiasse nome prima di tutto

Tessera Falcao #1
ps anche io sono contrario al suo arrivo ma non posso trovarmi d'accordo con MOpale   :beer:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.889

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Amici, Falcao l'ho tirato fuori io come avrei potuto scrivere qualsiasi altro giocatore...
E riprendo il mio post iniziale per rispondere a chiunque abbia tirato fuori la storia del suo stipendio...

Citazione di: italicbold il 11 Mag 2016, 15:56
Come centravanti, chissà perché, quando ci penso mi viene sempre in mento Radamel Falcao.
Non me rispondete citando il suo stipendio...lo so. Pero' magari, se ha voglia di rimettersi in corsa...

Quindi non c'é nessuna indiscrezione, ma solo una mia uscita estemporanea.
A margine, pero', dico che Falcao é appena uscito da un infortunio gravissimo, ha avuto due anni deludenti in inghilterra, non credo che possa pretendere a uno stipendio come quello che prevede il suo contratto. Tra le ipotesi vagheggiate dal suo entourage c'é anche un ritorno al River Plate, che, come tutte le squadre sudamericane, non é conosciuto per elargire stipendi faraonici ai suoi giocatori. Il Monaco, in fondo si trova una patata bollente tra le mani, non credo che lo voglia tenere.
Io penso che ci sia un minimo spazio per una formula di quelle che accontentano tutti. Prestito di un anno, stipendio pagato a metà, una cosa del genere.
Obiettivamente, ma non vorrei azzardare troppo, a me farebbe salivare molto di più rispetto all'arrivo di Lapadula.
Con tutto il rispetto per Lapadula. Che non so manco come é fatto in foto.
Non sia mai.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Si parla di Barrientos, Caio e Rojas, come possibili obiettivi con Sampaoli.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Splash21 il 11 Mag 2016, 22:39

Caro splash, la mia non ê un accusa verso di te ma verso i luoghi comuni e le sentenze cm "questo é una pippa" solo perché ha trovato anni difficili anche per colpa del fisico.

Ma in pochi sanno che gli ultimi 2 anni di klose al bayern sn stati fallimentari con 45 presenze in campionato e 3 goal, ma cn ciò nn vuol dire che é una pippa.

Per me klose é uno dei migliori 3 attaccanti della nostra storia.

Poi parlare di falcao cm Ipotesi fa ridere...

Ma sia chiaro, stiamo parlando di un giocatore straordinario sotto il punta di vista tecnico e di cattiveria sotto rete, poi ê logico che deve esser recuperato sotto l'aspetto del fisico e delle motivazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva