Amici, Falcao l'ho tirato fuori io come avrei potuto scrivere qualsiasi altro giocatore...
E riprendo il mio post iniziale per rispondere a chiunque abbia tirato fuori la storia del suo stipendio...
Citazione di: italicbold il 11 Mag 2016, 15:56
Come centravanti, chissà perché, quando ci penso mi viene sempre in mento Radamel Falcao.
Non me rispondete citando il suo stipendio...lo so. Pero' magari, se ha voglia di rimettersi in corsa...
Quindi non c'é nessuna indiscrezione, ma solo una mia uscita estemporanea.
A margine, pero', dico che Falcao é appena uscito da un infortunio gravissimo, ha avuto due anni deludenti in inghilterra, non credo che possa pretendere a uno stipendio come quello che prevede il suo contratto. Tra le ipotesi vagheggiate dal suo entourage c'é anche un ritorno al River Plate, che, come tutte le squadre sudamericane, non é conosciuto per elargire stipendi faraonici ai suoi giocatori. Il Monaco, in fondo si trova una patata bollente tra le mani, non credo che lo voglia tenere.
Io penso che ci sia un minimo spazio per una formula di quelle che accontentano tutti. Prestito di un anno, stipendio pagato a metà, una cosa del genere.
Obiettivamente, ma non vorrei azzardare troppo, a me farebbe salivare molto di più rispetto all'arrivo di Lapadula.
Con tutto il rispetto per Lapadula. Che non so manco come é fatto in foto.
Non sia mai.