Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2016, 18:40
Magari fosse vero R. Caio Adriano Defour Lapadula.

un mercato che non mi farebbe impazzire.
Caio mai coperto, Defour per rimpiazzare Biglia no, dopo un anno di Djo e Klose a 50 anni vorrei qualcosa di più di Lapadula, che dovrebbe venire a fare il titolare indiscusso.

Rugani - Tielemans - Berardi - Adriano- Milik

Questi, o comunque per intenderci sul livello dei nomi/spessore, cedendo Candreva, Biglia, Lulic, zavorre varie ce la possiamo fare? Per me è dovuto fare un mercato di livello.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
ma Lapadula per sostituire Klose  non e' un azzardo ? chiedo eh...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Grande Puffo il 12 Mag 2016, 19:39
Per me no. Ma io ho la tessera Lapadula #1 ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Salohcin il 12 Mag 2016, 19:42
Per me no. Ma io ho la tessera Lapadula #1 ;)
fidamose allora. :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
per me si. dopo anni di asfissia tra la carta di identità di klose e le pippe che ci hanno propinato, esigo di più. lapadula buono per la panca o come punta numero 2 se si dovesse giocare con due punte. come zapata e gabbiadini hanno fatto/fanno a napoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.008
Citazione di: Mr.Class il 12 Mag 2016, 19:11
Caio mai coperto, Defour per rimpiazzare Biglia no, dopo un anno di Djo e Klose a 50 anni vorrei qualcosa di più di Lapadula, che dovrebbe venire a fare il titolare indiscusso.

Questi, o comunque per intenderci sul livello dei nomi/spessore, cedendo Candreva, Biglia, Lulic, zavorre varie ce la possiamo fare? Per me è dovuto fare un mercato di livello.
Il mercato che proponi tu costa un bottissimo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Grande Puffo il 12 Mag 2016, 19:39

Giocatori di 26 anni, primo anno positivo in serie B, io ci andrei cauto a puntarci...

Noi abbiamo negli occhi vardy, ma la situazione ê ben differente.

Mbakoku ha fatto il fuoco lo scorso anno in serie B, mentre quest'anno non ha fatto nulla, neanche un goal su azione.

Andiamo piano a puntare su giocatori di serie B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2016, 19:50
Il mercato che proponi tu costa un bottissimo.

lo so, ma pure cedendo bene i nostri si incasserebbe un botto.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Mr.Class il 12 Mag 2016, 19:11

Rugani: 25-30mln
Tielmans: 30mln
Berardi: 20-25mln
Adriano: 0
Milik: 25-30mln

Fai un po te...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
Citazione di: Amarcord il 12 Mag 2016, 19:54
Rugani: 25-30mln
Tielmans: 30mln
Berardi: 20-25mln
Adriano: 0
Milik: 25-30mln

Fai un po te...

vabè milik 30 per me non  è mai vero. così come tielemans a 30.
rugani e berardi pari pari dalle cessioni di candreva e biglia.

per i 35 totali che servirebbero per tielemans e milik si può vedere lulic, tipo. radu. e mette qualche soldo, finalmente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vendi Candreva e compri un paio di centravanti, uno forte titolare e una buona riserva, prendi Adriano a parametro zero, N'koulou a parametro zero, un difensore forte a 5-6 milioni (tipo Toloi, Acerbi, ecc...), un'ala di riserva, e dai un bel rinnovo a Biglia, altrimenti vendi Biglia e prendi un sostituto coi soldi della cessione.

Se arriva Sampaoli serve un centravanti molto mobile, quindi Milik, Zaza, ma anche Gabbiani in alternativa, ed è tutta gente che costerà una quindicina di milioni, non 25-30, ne prendi uno cedendo Candreva e ti avanzano pure i soldi.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2016, 20:12
Vendi Candreva e compri un paio di centravanti, uno forte titolare e una buona riserva, prendi Adriano a parametro zero, N'koulou a parametro zero, un difensore forte a 5-6 milioni (tipo Toloi, Acerbi, ecc...), un'ala di riserva, e dai un bel rinnovo a Biglia, altrimenti vendi Biglia e prendi un sostituto coi soldi della cessione.

Se arriva Sampaoli serve un centravanti molto mobile, quindi Milik, Zaza, ma anche Gabbiani in alternativa, ed è tutta gente che costerà una quindicina di milioni, non 25-30, ne prendi uno cedendo Candreva e ti avanzano pure i soldi.
oltre i piccioni si stanno ad allargà pure i gabbiani

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.653
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2016, 20:12

vendi Candreva, ma moltplichi per 5 il suo stipendio, non male

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
niente ... non avete imparato niente... pure quest'anno dritti verso l'F5 day...

boh...  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Mr.Class il 12 Mag 2016, 19:44
per me si. dopo anni di asfissia tra la carta di identità di klose e le pippe che ci hanno propinato, esigo di più. lapadula buono per la panca o come punta numero 2 se si dovesse giocare con due punte. come zapata e gabbiadini hanno fatto/fanno a napoli.
si diciamo che e' un po' il dubbio che ho io . Un anno fatto benissimo in B  e' sufficiente per fare subito il salto da titolare in A alla Lazio, o forse sarebbe meglio affiancargli comunque uno forte rodato ? ma essendo una operazione onerosa , varrebbe la pena, per la panca, spendere un botto su Lapadula ? :o :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
il prossimo anno djo titolare, sarà capocannoniere o al massimo vice... (posso di na caxxata pure io?  :=)) )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: amor_marde il 12 Mag 2016, 20:19
vendi Candreva, ma moltplichi per 5 il suo stipendio, non male

Perdi pure Klose, Mauri, ecc... e così risparmi sugli stipendi, essù...

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
Citazione di: Mr.Class il 12 Mag 2016, 19:44

Allora io dopo Biglia, Candreva e FA esigo delle pippe scatenate a centrocampo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Mr.Class il 12 Mag 2016, 19:59
per i 35 totali che servirebbero per tielemans e milik si può vedere lulic, tipo. radu. e mette qualche soldo, finalmente.

MrClass.....    :=))

Discussione precedente - Discussione successiva