"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 13:09
Effettivamente tu consigli non ne dai.
Forse ti piace pure che esistano ancora dei discepoli proni dinanzi al gestore.   ;)

Mi è indifferente visto che i discepoli proni davanti a qualcuno sono sempre esistiti.

Mi dispiace invece per le persone che non riescono più ad avere gli stessi sentimenti nei confronti della Lazio.
Mi dispiace per la Lazio perché la vedo sempre più sola.
Mi dispiace che questa società non abbia le stesse capacità di quelle passate nel farsi amare

C'è una cosa che mi piace e anche molto ovvero la voglia di combattere che hanno i Laziali (tutti).

Ci vedo come Spartani e questa cosa mi piace.

Citazione di: italicbold il 13 Mag 2016, 13:07
Ma uno che scrive "se anche vincesse scudetti e coppe non cambierebbe nulla" poesse preso sul serio ?

Perché non dovrebbe?

L'unico modo per smentirlo sarebbe vincere scudetti e coppe.

Sentendo Tare nel giro di 1-2 anni dovremmo essere in grado di smascherarli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma uno che scrive "se anche vincesse scudetti e coppe non cambierebbe nulla" poesse preso sul serio ?

Però se gli rimetti la sua canzone allo stadio vedi come cambierebbero le cose... mannaggia ai genitori de 'sta gente quando non li hanno mandati a calci in culo a lavorà...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 13:24
Mi è indifferente visto che i discepoli proni davanti a qualcuno sono sempre esistiti.

Sì, ma non qui ci sono.
Per questo talvolta il sarcasmo é utilizzato a pene di segugio.

Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 13:24

L'unico modo per smentirlo sarebbe vincere scudetti e coppe.

Nel frattempo non si possono definire laziali. E neanche dopo, direi.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 13:52
Nel frattempo non si possono definire laziali. E neanche dopo, direi.

Mezzo post... siamo ripartiti con le patenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 13:58
Mezzo post... siamo ripartiti con le patenti.

hai il nervo scoperto (o la coda di paglia se preferisci)...   :beer:

ovviamente mi riferivo a questo:

Citazione di: =topic=28823.msg2479098#msg2479098 date=1463136219
Lotito può comprare anche Messi, ingaggiare Mourinho, vincere coppe e scudetti per loro non cambierebbe nulla, in quanto per loro questa squadra e questo club, e questa società, non è la Lazio ma la Lotitese, che  a loro non interessano né acquisti né i risultati, in quanto la Lotitese 2004 non avrà mai il loro tifo.

se non dànno il loro tifo non sono tifosi, mi pare oggettivo. E te lo dicono pure, che altro ti serve per convincerti?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
No, anche perché gli è bastato un terzo posto e sentire il vento della massa cambiare direzione per tornare di corsa allo stadio. Quest'anno va male ed è un duro e puro, se il prossimo anno andrà bene "semo tutti della Lazio".

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 13 Mag 2016, 14:06
hai il nervo scoperto (o la coda di paglia se preferisci)...   :beer:

ovviamente mi riferivo a questo:

Trovo improbabile che a te si scopra un nervo o ti prenda fuoco la coda per un mio post quindi immagino che tu riesca a capire che la cosa sia reciproca.

Avevo capito perfettamente a cosa ti riferissi (o a chi) ma trovo comunque sbagliato dare patenti.

Puoi non essere d'accordo con i motivi e le modalità ma credo che sia sbagliato definire nonLaziali chi non la pensa come te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2016, 14:09
Perché ai matti si da assistenza, non ascolto.

Dove sarebbe, dal tuo punto di vista, la follia?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Per me la follia è entrare in un forum per parlare sistematicamente male dell'argomento principale del forum stesso

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 14:25
Dove sarebbe, dal tuo punto di vista, la follia?

Non é un punto di vista, é la logica.
Ma non vorrai mica che spendo più di dei 25 secondo che metto per risponderti a spiegare perché é ridicola una frase come
CitazioneLotito può comprare anche Messi, ingaggiare Mourinho, vincere coppe e scudetti per loro non cambierebbe nulla

Se nun c'arrivi da solo nun c'arrivi.
Morta li.
:lol: :lol:

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: italicbold il 13 Mag 2016, 14:35
Non é un punto di vista, é la logica.
Ma non vorrai mica che spendo più di dei 25 secondo che metto per risponderti a spiegare perché é ridicola una frase come
Se nun c'arrivi da solo nun c'arrivi.
Morta li.
:lol: :lol:

Effettivamente ne sarebbero serviti molti meno di 25 secondi se avessi scritto che non sei in grado di motivare la tua affermazione.

:dnk:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
ian

*
Lazionetter
* 7.680

(IB, stacce  :=)) )

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: giovannidef il 13 Mag 2016, 14:35
Per me la follia è entrare in un forum per parlare sistematicamente male dell'argomento principale del forum stesso

applausi.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: giovannidef il 13 Mag 2016, 14:35

Se non erro questo non è lotito.net ne scarcelli.net e non mi pare che qualcuno abbia parlato male della Lazio visto che ne siamo tutti innamorati.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Per me e' normale poter giudicare. Lo facciamo dalla nascita perche' orienta le scelte. Dare patenti e' giudicare. Li giudico non Laziali pertanto scelgo di non cagarmeli.
Le patenti le do' eccome!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 13 Mag 2016, 15:18
Se non erro questo non è lotito.net ne scarcelli.net e non mi pare che qualcuno abbia parlato male della Lazio visto che ne siamo tutti innamorati.

Scusa  rionePrati, davvero senza vena polemica, tra l'altro porti avanti una linea, che a volte condivido e altre meno, ma hai la tua idea che rispetto, esattamente quanto te.. ora pero' ti chiedo

"Lotito può comprare anche Messi, ingaggiare Mourinho, vincere coppe e scudetti per loro non cambierebbe nulla, in quanto per loro questa squadra e questo club, e questa società, non è la Lazio ma la Lotitese, che  a loro non interessano né acquisti né i risultati, in quanto la Lotitese 2004 non avrà mai il loro tifo."

Oltre a un odio senza appello, cosa ci trovi di Laziale? Aiutami a capire che c'e' rimasto di Laziale in uno che arriva a dire una cosa del genere, perché io non ci riesco, davvero, perche tra questo tipo di posizione e il "meglio la B che con Lotito" io on ci vedo tanta distanza, e non dico altro proprio per evitare di dare patenti

c'e' gente che mena alla moje e dice che je vole bene.... e' cosi, che ne siamo tutti innamorati?
io no, te?

7a1

*
Lazionetter
* 264
"Lotito può comprare anche Messi, ingaggiare Mourinho, vincere coppe e scudetti per loro non cambierebbe nulla, in quanto per loro questa squadra e questo club, e questa società, non è la Lazio ma la Lotitese, che  a loro non interessano né acquisti né i risultati, in quanto la Lotitese 2004 non avrà mai il loro tifo."

Credo che se il 26 Maggio non hanno festeggiato veramente perchè quella non è la Lazio...
Boh fate un po' voi.

Discussione precedente - Discussione successiva