Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 15:29
giusto, ma rojas e medel la Lazio non li tratta. Quindi inutile parlarne.
giustissimo, ci vorranno un'ottantina di milioni. Però sono affari per me da fare, abbiamo pezzi pregiati da vendere a caro prezzo.
Tra l'altro anche noi siamo in Europa e abbiamo diversi taccuini.
I tre citati li ho presi a caso, nessuna notizia.
Ma magari abbiamo dato un'idea alla Lazio, se arrivano sarà merito tuo e mio.

Partendo dell'ultimo punto, clasie era stato cercato lo scorso anno mi pare, lo stesso mario rui e pavoletti.
Per me con una ventina di milioni con qualche operazione vantaggiosa, tipo prestiti con diritto di riscatto e cose varie si possono prendere.
Praticamente vendi un giocatore a 20 o 25, fate voi e cosi questi soldi mi prendo un terzno di qualità, un attaccante che ha fatto e sta facendo bene in serie A e un regista che ha avuto difficoltà in premiere ma è giovane, di talento ed è nazionale olandese: tigna, corsa e ottima visione di gioco... tutto cio con i soldi di candreva.
Poi magari con i soldi di biglia, 20-25mln ( fate voi il prezzo, ma per me è questo a dir tanto se lo vendi in serie A ) ti compri un centrale forte e un altro giocatore di qualità.
In definitiva:
----------------------marchetti------------------------
basta-------------de vrij-----??------------------M.rui
-----------onazi--------clasie----------sms-----------
anderson--------------pavolett?i------------------keita
Probabilmente mi direte che fa schifo ma io preferisco di gran lunga gente del campionato italiano a sconosciuti di altri campionati.
Bisogna fare una squadra QUADRATA di gente con voglia e affamata. Basta over 30 e basta bambini, ora solo gente nell'età giusta!!!
Tanto lo sappiamo tutti in fondo che i vari zaza, gabbiadini e co nn verranno mai perche piu di 20mln lotito per un giocatore nn li spenderà mai, quindi dobbiamo arrenderci.