Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianluca72 il 15 Mag 2016, 15:00
Mi gaso.. Ma fonte ?

solo sensazioni di Monsieur Opale.
anch'io ho le stesse sensazioni.   :ssl

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 14:49
da chi l'hai sentito dire di medel, rojas e muggia?

Citazione di: inquisitor il 15 Mag 2016, 15:01
Dai netters di Lazionet

Citazione di: Amarcord il 15 Mag 2016, 15:05
Da qualche netter che riportava una notizia.
Io scherzavo ed invece era tutto vero [emoji15] [emoji4]

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: inquisitor il 15 Mag 2016, 15:10
Io pensavo di scherzare ed invece era tutto vero [emoji15] [emoji4]

Nono ahahah

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 15 Mag 2016, 15:10
Io pensavo di scherzare ed invece era tutto vero [emoji15] [emoji4].

tra l'altro se Amarcord legge medel e rojas s'incazza, se gli scrivono (io) tielemans e mahrez s'incazza lo stesso perché sono inaccessibili.

proviamo con qualcun altro a metà strada. Trattiamo: M.Rui, Clasie e Pavoletti.

Speriamo non s'incazzi perché troppo a metà strada.   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Se Sampaoli vuole Medel, inizio a dubitare fortemente delle sue facoltà mentali. Secondo me è soltanto il solito articoletto secondo cui il nuovo allenatore vuole giocatori già allenati.
Con Pioli si parlava di Gilardino, Kone, Gaston Ramirez ed altri. Solito giochino stupido che i giornalisti usano per scrivere un articolo.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 15:13
tra l'altro se Amarcord legge medel e rojas s'incazza, se gli scrivono (io) tielemans e mahrez s'incazza lo stesso perché sono inaccessibili.

Mi incazzo io. Che e' sta mediocrita'?  :)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 15:13

si va da un eccesso a l'altro: rojas quasi 33 anni è scarso quanto bisevac, mentre con medel, pur essendo un buon giocatore, ci fai il brodo se è lui il cambio di biglia.

Tielmans nn è prendibile visto che è sui taccuini di mezza europa ( bisognava prenderlo 1-2 anni fa ).

Mehrez costa minimo 40mln di sterline ( migliori giocatore della premiere ).

Mario rui, clasie e pavoletti sono nomi possibili e di qualità senza spendere una fracca di soldi.

Con questi potresti, anzi, con questi migliori ( trai i giocatori possibili ovviamente ).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 15 Mag 2016, 15:21
si va da un eccesso a l'altro: rojas quasi 33 anni è scarso quanto bisevac, mentre con medel, pur essendo un buon giocatore, ci fai il brodo se è lui il cambio di biglia.

giusto, ma rojas e medel la Lazio non li tratta. Quindi inutile parlarne.

Tielmans nn è prendibile visto che è sui taccuini di mezza europa ( bisognava prenderlo 1-2 anni fa ).

Mehrez costa minimo 40mln di sterline ( migliori giocatore della premiere ).

giustissimo, ci vorranno un'ottantina di milioni. Però sono affari per me da fare, abbiamo pezzi pregiati da vendere a caro prezzo.
Tra l'altro anche noi siamo in Europa e abbiamo diversi taccuini.

Mario rui, clasie e pavoletti sono nomi possibili e di qualità senza spendere una fracca di soldi.

Con questi potresti, anzi, con questi migliori ( trai i giocatori possibili ovviamente ).

I tre citati li ho presi a caso, nessuna notizia.
Ma magari abbiamo dato un'idea alla Lazio, se arrivano sarà merito tuo e mio.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Su Twitter inserendo Milik Lazio escono fuori articoli di ieri in cui si dice che La Lazio sta per fare una proposta di 15 mln..
Ragazzi magari.. Lui e Lapadula..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianluca72 il 15 Mag 2016, 15:31
Su Twitter inserendo Milik Lazio escono fuori articoli di ieri in cui si dice che La Lazio sta per fare una proposta di 15 mln..

sì ma non si sa la risposta.   :)

skizzo87

Visitatore
Comunque dire che Medel é il rimpiazzo di Biglia visto come l'ha utilizzato Sampaoli nella Roja, é malafede e basta.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 15:29
giusto, ma rojas e medel la Lazio non li tratta. Quindi inutile parlarne.

giustissimo, ci vorranno un'ottantina di milioni. Però sono affari per me da fare, abbiamo pezzi pregiati da vendere a caro prezzo.
Tra l'altro anche noi siamo in Europa e abbiamo diversi taccuini.

I tre citati li ho presi a caso, nessuna notizia.
Ma magari abbiamo dato un'idea alla Lazio, se arrivano sarà merito tuo e mio.
:)

Partendo dell'ultimo punto, clasie era stato cercato lo scorso anno mi pare, lo stesso mario rui e pavoletti.

Per me con una ventina di milioni con qualche operazione vantaggiosa, tipo prestiti con diritto di riscatto e cose varie si possono prendere.

Praticamente vendi un giocatore a 20 o 25, fate voi e cosi questi soldi mi prendo un terzno di qualità, un attaccante che ha fatto e sta facendo bene in serie A e un regista che ha avuto difficoltà in premiere ma è giovane, di talento ed è nazionale olandese: tigna, corsa e ottima visione di gioco... tutto cio con i soldi di candreva.

Poi magari con i soldi di biglia, 20-25mln ( fate voi il prezzo, ma per me è questo a dir tanto se lo vendi in serie A ) ti compri un centrale forte e un altro giocatore di qualità.

In definitiva:

----------------------marchetti------------------------
basta-------------de vrij-----??------------------M.rui
-----------onazi--------clasie----------sms-----------
anderson--------------pavolett?i------------------keita

Probabilmente mi direte che fa schifo ma io preferisco di gran lunga gente del campionato italiano a sconosciuti di altri campionati.

Bisogna fare una squadra QUADRATA di gente con voglia e affamata. Basta over 30 e basta bambini, ora solo gente nell'età giusta!!!

Tanto lo sappiamo tutti in fondo che i vari zaza, gabbiadini e co nn verranno mai perche piu di 20mln lotito per un giocatore nn li spenderà mai, quindi dobbiamo arrenderci.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Dire che Medel è il rimpiazzo di Biglia è come dire che Gegia è il rimpiazzo di Belen. Ma per favore...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2016, 15:37
Comunque dire che Medel é il rimpiazzo di Biglia visto come l'ha utilizzato Sampaoli nella Roja, é malafede e basta.

malafede?

sicuro?

perche sampaoli usava a centrocampo, come regista il mago valdivia ( immagino che saprai chi è ) quindi mise medel centrale di difesa per sfruttare la sua velocità nel breve e buona capacità di impostazione contro gli attaccanti bassi dell'argentina e in generale della coppa america...

QUindi questa non è malafede ma informarsi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 15 Mag 2016, 15:39

Tanto lo sappiamo tutti in fondo che i vari zaza, gabbiadini e co nn verranno mai perche piu di 20mln lotito per un giocatore nn li spenderà mai, quindi dobbiamo arrenderci.

se Lotito l'ha fatto una volta non vedo perché non lo possa rifare.

Tra l'altro auspico possa tirarne fuori 35 perché a me Tielemans piace.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 15:46
se Lotito l'ha fatto una volta non vedo perché non lo possa rifare.

Tra l'altro auspico possa tirarne fuori 35 perché a me Tielemans piace.

magari roby...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 15 Mag 2016, 15:42
malafede?

sicuro?

perche sampaoli usava a centrocampo, come regista il mago valdivia ( immagino che saprai chi è ) quindi mise medel centrale di difesa per sfruttare la sua velocità nel breve e buona capacità di impostazione contro gli attaccanti bassi dell'argentina e in generale della coppa america...

QUindi questa non è malafede ma informarsi.

Oltre ad essere due ruoli diversi, Medel ha sempre giocato centrale. Copa America, Mondiale, etc... Visto che giocava con la difesa a tre. Il regista era Valdivia. Perciò se devono affiancare qualcuno cileno doveva essere Valdivia per quel ruolo, anche se oramai ha una certa.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2016, 15:51
Oltre ad essere due ruoli diversi, Medel ha sempre giocato centrale. Copa America, Mondiale, etc... Visto che giocava con la difesa a tre. Il regista era Valdivia. Perciò se devono affiancare qualcuno cileno doveva essere Valdivia per quel ruolo, anche se oramai ha una certa.

stai dicendo cio che ho detto io skizzo... medel è sempre stato un mediano, anche detto il pitbull.

sampaoli lo ha usato, anzi, lo usava centrale perche valdivia era il regista, quindi lo ha riinventato centrale di una difesa a 3 che puo farlo tranquillamente un mediano di centrocampo.

Semplice.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Beh, Lotito fa benissimo a non tirare fuori 20 mln. per Zaza o Gabbiadini, IMHO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lotito spende i soldi che entrano, quindi se vendi Biglia e Candreva, o anche solo uno dei due, non si può pensare che farai il mercato dei parametri zero.

Discussione precedente - Discussione successiva