Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.435
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2016, 08:33
Achab, tu fra quelli anti mi sembri uno ragionevole.
Immagina la situazione, come l'ho descritta, senza dimenticare 1) quanto prende 2) quanti anni ha e 3) lo scorso anno si era deciso così.
Quando avrebbero dovuto riaprire le trattative con un trentottenbe a due milioni dopo una stagione del genere?

Tarallo, fermo restando che la scelta tecnica della Societá è più che legittima, visto l'ingaggio, l'età e alla fine anche il rendimento del giocatore, convieni con me che siamo di fronte all'ennesimo scivolone mediatico di un DS completamente incapace di gestire la comunicazione?

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2016, 08:07

Comunque posso capire che una società non voglia dare 2,5 milioni ad una punta di riserva (che poi hai dato quasi uguale a Cana per anni, vabbè), quindi si può andare da Miro e chiedergli se vuole rimanere a meno.

bravo Zoppe', e' tutto qui il succo.
durante l'intervista in zona mista gli viene chiesto del procuratore e le offerte, e lui ha detto che gli ha risposto due mesi fa dicendo "adesso mi voglio concentrare sulla Lazio".

la Societa' poteva tranquillamente andare a dirgli una cosa del tipo
1.non ci interessi piu', siamo arrivati al capolinea.

O

2.se vuoi rimanare da giocatore per un anno facciamo un contratto a 1ML (o quello che avrebbero ritenuto giusto)
  .e poi ti prendi qualsiasi ruolo in societa' che vuoi. rimani alla Lazio quanto caxxo vuoi perche' sei una leggenda, diventi Ambasciatore della Lazio in giro per il Mondo!

ragazzi/e, Lotito non vuole persone di un certo spessore nel suo giro. io l'ho capito ieri. e sono arrivato tardi al party.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io dico altro Tarallo e ti ha risposto JS

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Signori, un campione di 38 anni rimane campione ma sempre 38 anni ha..... Ergo preferisco una riserva meno onerosa e un titolare da 2,5 .... Dankeschön Miro ma se vuole rimanere al massimo era a 1 milione altrimenti famo la fine del capitone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.801
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2016, 08:33
Achab, tu fra quelli anti mi sembri uno ragionevole.
Immagina la situazione, come l'ho descritta, senza dimenticare 1) quanto prende 2) quanti anni ha e 3) lo scorso anno si era deciso così.
Quando avrebbero dovuto riaprire le trattative con un trentottenbe a due milioni dopo una stagione del genere?
Se tu mi chiedi un'opinione "imprenditoriale" o personale non c'è dubbio; tanto per mostrarti che non voglio attaccarmi alle boutades società-giocatori che da sempre animano la parte economica del romanticismo sportivo e che sinceramente mi fanno anche un po' schifo, mi limito ad osservare che la leggerezza della comunicazione di una società la si evince anche da queste situazioni.
Miro è un giocatore amato che se ne sta andando per un milione di motivi (sic), con l'avallo silenzioso ma convinto della società: ma possibile che almeno il giorno del suo saluto non si riesca ad orchestrare un'uscita priva di scossoni, così come avviene nelle migliori famiglie? Di solito si lascia lo strascico all'intervista fatta mesi dopo, quando i famosi sassolini che vengono tolti dalla scarpa fanno lo stesso rumore di una piuma sull'acqua.

Invece no: quello si presenta alle telecamere, forse per una questione di tronfio presenzialismo (rispetto al passato anche Tare lo vedo molto a suo agio nel fare interviste e relazioni programmatiche pubbliche sul suo lavoro), e spara una cazzata, o quantomeno una affermazione facilmente smontabile dall'uomo che in questo momento sta galassie intere avanti a lui per apprezzamento e credibilità. Non era possibile gestirla diversamente, anche concordando sul fatto che per Miro era giunto il momento di andarsene (sperando, a sto punto, che non rinnovino a Mauri, per non bissare la figuraccia)?

Ennesima occasione persa, ennesima benzina sul fuoco, ennesima dimostrazione che siamo ostaggi di due fazioni poco sopra l'entry level dell'evoluzione umana in termini comportamentali, imprenditoriali e comunicativi.

Per me, s'intende.

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 16 Mag 2016, 08:39
Tarallo, fermo restando che la scelta tecnica della Societá è più che legittima, visto l'ingaggio, l'età e alla fine anche il rendimento del giocatore, convieni con me che siamo di fronte all'ennesimo scivolone mediatico di un DS completamente incapace di gestire la comunicazione?
Io ho due problemi con questa storia: il primo e che se la mia interpretazione è giusta, dire "abbiamo parlato" (un anno fa') è quantomeno sibillino. Il secondo è che le dichiarazioni e i rapporti con la stampa non sono il mestiere del DS. Ancora una volta le lacune societarie nel gestire questo aspetto vengono a galla.

Però io non posso fare a meno di pensare che, fatta eccezione per quelli che conosco personalmente e col beneficio del dubbio per gli altri, ci si stia attaccando all'emozione dell'addio di un grandissimo per attaccare a ogni opportunità la società. Questo da tifosi che ieri non je l'hanno fatta a non fischiare mentre c'era comunque Miro sullo schermo. La cosa stride, anche perché per molti come me già era sbagliato il rinnovo scorso, figuriamoci un altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Achab, messa così, a parte la chiosa che mi pare eccessiva, ci può stare assolutamente.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
C'era modo e modo di chiudere elegantemente un rapporto.
Ma stiamo parlando di "eleganza".
O ce l'hai o non ce l'hai.
Non la compri dal pizzicarolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Gestione dilettantistica,come spesso avviene...il problema non è tanto rinnovare a klose,il problema è non parlarne con lui raccontando balle ai tifosi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.801
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2016, 08:48
Achab, messa così, a parte la chiosa che mi pare eccessiva, ci può stare assolutamente.
Guarda bene tutto il mondo Lazio, tarà. Guardalo bene bene, ascoltalo, osservalo, metti insieme i vari elementi.
Non lo si può dire apertamente, me ne rendo conto, ma mi ci sto mettendo anche io dentro: rivendico il mio ruolo di tifoso umorale e incoerente, ma intorno vedo soltanto un'altra fetta di tifo "Lazioesente" che ha un obiettivo personale, e l'obiettivo stesso di suddetta tifoseria Lazioesente che risponde al fuoco con carri armati di cartone ma grossi come quelli veri, cantando pure "pappappero" quando respinge il nemico.
E, in mezzo, la Lazio.
Sono o no autorizzato a dare dei decerebrati ai due contendenti? (Lo so, non lo sono e non è giusto, ma la Lazio dell'ultimo anno per me è come un lungo hangover triste post sbronza. I apologize).

SFL

Lazio Patria Nostra

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
L'amarezza per il saluto a questo grande campine e' ancora fresca, ma spero si riesca a tornare lucidi in fretta, c'e' un mercato da onorare e una squadra e un ambiente da ricostruire, iniziare con una polemica su Miro non penso sia il modo migliore.

Io non so che e' successo, non so quali fossero i programmi di societa' e calciatore, l'annata e' andata come e' andata e di Miro avevamo perso le tracce, almeno fino all'arrivo di Inzaghi, ma sono sicuro che come hanno trovato il modo di portarlo da noi, 5 anni fa, tra lo scetticismo di tanti tifosi, se ci fosse stato il modo di proseguire il rapporto con Miro, con un progetto preciso che magari desse un senso a un anno in piu' di contratto, avrebbero trovato il modo di tenerlo qui con noi.

Le storie, tutte, purtroppo finiscono, magari si trasformano, ma gli anni passano per tutti, anche e soprattutto per i miti come Klose, in molti, moltissimi qui dentro hanno criticato la societa' per non aver utilizzato le risorse economiche necessarie al contratto di Miro, soldi che avrebbero, secondo tanti, consentito di acquistare quella punta che ci e' tanto mancata, soprattutto quest'anno; senza tornare alle critiche rivolte a Miro secondo le quali la nostra Lazio veniva sempre, troppo dopo la nazionale, pure quando a noi i suoi gol e le sue corse sarebbero servite come il pane... ieri dalle sue parole traspariva serenita', e anche un po' di dispiacere pensando che forse si sarebbe potuto fare qualcosa in piu', credo che Roma e la Lazio gli siano entrate un po' nel cuore, staccarsene non sara' facile neanche per lui, ma utilizzare quell'intervista per accendere l'ennesimo fuoco trovo non sia dignitoso soprattutto nei suoi confronti

preferisco ricordarlo con affetto e rimpianto
senza rimorsi

DANKE MIRO

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Tarallo, io come te ieri c'ero e Lotito non l'ho fischiato perchè era e doveva essere la festa di addio a Klose.

ma se dopo lo stesso Klose mi dice che si grazie ma io non è che me ne volevo andare, non posso fare tutto da solo, non mi hanno mai chiamato, ZERO!, posso sentirmi preso per il culo?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
La cosa ridicola non é il mancato rinnovo. Su quello decidano loro come gli pare, basta che ne prendano uno che lo sostituisce degnamente.
Peró cavolo c'é il Klose day, non interviste rilasciate lí per caso, e neanche riescono a dare una versione condivisa.
A me é parso che pure Inzaghi fosse abbastanza disorientato, ieri sera, e probabilmente pure a lui avranno detto qualche calla.
Davvero tutto tristissimo.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Babu1975 il 16 Mag 2016, 08:52
Gestione dilettantistica,come spesso avviene...il problema non è tanto rinnovare a klose,il problema è non parlarne con lui raccontando balle ai tifosi...

Sarà ma a me delle bugie di Tare mi interessa fino ad un certo punto. Mi interessa molto di più che Miro dice di non avere ancora chiaro il suo futuro e nessuno ha ancora provato a convincerlo a rimanere a Roma, magari affidandogli la Primavera o un ruolo da dirigente.
La Lazio ha bisogno di uno come Miro, uno che mette tutti d'accordo.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815

Il resto non lo voglio commentare.
So stanco.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: scintilla il 16 Mag 2016, 09:02
Sarà ma a me delle bugie di Tare mi interessa fino ad un certo punto. Mi interessa molto di più che Miro dice di non avere ancora chiaro il suo futuro e nessuno ha ancora provato a convincerlo a rimanere a Roma, magari affidandogli la Primavera o un ruolo da dirigente.
La Lazio ha bisogno di uno come Miro, uno che mette tutti d'accordo.
A me invece un po mi rode che il ds debba raccontare balle x pararsi le chiappe....se sei a posto con la coscienza non hai bisogno di inventare favole...

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
io lo riposto, perche' ha detto che e' stato il suo gol preferito in questi cinque anni di Lazio (pure il mio  :since :asrm)

e poi che ci siano 300 e passa pagine su Morrison e 230 su Klose  :o

Grazie Miro!!!!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Personalmente il punto non è se hanno proposto il rinnovo o no a Klose, quello fa parte di strategie societarie che si possono discutere ma rimangono nella sfera dell'indirizzo da dare.
A me non piace che uno come Klose non venga convocato a Marzo in sede, a Villa S. Sebastiano, dove si vuole per parlarci e comunicargli per x motivi l'intenzione di non rinnovare, fermo restando il rispetto, la fortuna di averlo avuto per 5 anni e di aver dato prestigio alla Lazio.
Oppure, spiegargli che sarebbe bello averlo ancora un anno ma non alle cifre attuali e non partendo come titolare. Una questione di rapporti, banalmente.
Pare sia troppo complicato pensarci da parte di Lotito e collaboratori vari.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
QUESTE LE PAROLE DEL PRESIDENTE DELL'UDINESE POZZO A DI NATALE.

"SPERO RESTI A LAVORARE QUI" -  Commosso anche il patron Gianpaolo Pozzo: "È dura - ammette - è una serata difficile per me. Hai fatto tantissimo per questa società, per l'Udinese, per noi tutti. Ci mancherai. Sarà difficile trovare qualcuno che possa fare quello che hai fatto tu. È impossibile. Spero che tu possa rimanere con noi, lavorare con noi e rimanere in questa città. Se te ne vai sarebbe un dolore per noi. Vorrei anche ringraziare questo magnifico pubblico ai quali dopo questa grande manifestazione di affetto verso la squadra e verso Totò mi sento debitore di dover fare meglio di quanto fatto in questi anni. Faremo di tutto per divertirci assieme. Grazie a tutti, grazie a Totò".

STA TUTTO QUI. AVOGLIA A CERCARE SCUSE-

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: JoseAntonio il 16 Mag 2016, 09:12
Personalmente il punto non è se hanno proposto il rinnovo o no a Klose, quello fa parte di strategie societarie che si possono discutere ma rimangono nella sfera dell'indirizzo da dare.
A me non piace che uno come Klose non venga convocato a Marzo in sede, a Villa S. Sebastiano, dove si vuole per parlarci e comunicargli per x motivi l'intenzione di non rinnovare, fermo restando il rispetto, la fortuna di averlo avuto per 5 anni e di aver dato prestigio alla Lazio.
Oppure, spiegargli che sarebbe bello averlo ancora un anno ma non alle cifre attuali e non partendo come titolare. Una questione di rapporti, banalmente.
Pare sia troppo complicato pensarci da parte di Lotito e collaboratori vari.

beh, pero' JA ti sei risposto da solo no?
e non e' per fare polemica. giuro.

Discussione precedente - Discussione successiva