Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
Dispiaciuto  per  l'addio  di Klose. Dispiaciuto  per  questa  polemica. Io lo preferivo  dal prossimo  anno  in società. Se lui vuole  giocare  ancora, libero  di  farlo  come è  libera  la società  di non volere  rinnovare  il contratto  ad uno  di 38  anni  anche se questo  si chiama  Miroslaw  Klose. Forse  si poteva  chiedere il suo parere, sempre  se sono  vere  queste  parole. E comunque  io il prossimo  anno preferirei  dare  2,5 milioni   a Milik  piuttosto  che  a Klose.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Si parla tantissimo dello 'spreco' avvenuto in questi cinque anni di Klose.
Spreco comunicativo, un'immagine non sfruttata ecc.ecc.
Io sono dell'idea che Klose ci sia proprio andato a nozze col moscio settore comunicazione della S.S.Lazio.
S'è vissuto i suoi 5 anni a Roma in totale relax, nella riservatezza che lo contraddistingue.
Non mi pare proprio il giocatore che ci tiene a fare l'idolo delle masse.
Anzi, credo proprio che un certo distacco sia stato comunque concordato col giocatore, se non espressamente richiesto dallo stesso.
Ciò non toglie che si sarebbe dovuto fare molto di più.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sbagliati i modi. Miro mio già mi manchi...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: charlie il 16 Mag 2016, 19:13
Si parla tantissimo dello 'spreco' avvenuto in questi cinque anni di Klose.
Spreco comunicativo, un'immagine non sfruttata ecc.ecc.
Io sono dell'idea che Klose ci sia proprio andato a nozze col moscio settore comunicazione della S.S.Lazio.
S'è vissuto i suoi 5 anni a Roma in totale relax, nella riservatezza che lo contraddistingue.
Non mi pare proprio il giocatore che ci tiene a fare l'idolo delle masse.
Anzi, credo proprio che un certo distacco sia stato comunque concordato col giocatore, se non espressamente richiesto dallo stesso.
Ciò non toglie che si sarebbe dovuto fare molto di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Klose mica è totti

ma ce lo vedete dalla de filippi o dalla d'urso?

ma dai, Klose è una persona seria mica una macchina da soldi che necessita di alimentare il suo culto privato

Herbert

*
Lazionetter
* 95
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Dai che a breve klose raggiungerà la folta schiera dei nemici della Lazio, già siamo a buon punto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
La situazione per me come ho detto va chiarita, ma Klose non va strumentalizzato.
È triste.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2016, 22:05
La situazione per me come ho detto va chiarita, ma Klose non va strumentalizzato.
È triste.
La guera è guera.

(Poracci).

skizzo87

Visitatore
Secondo me Lotito, che é masochista, gli avrà detto d'insultarlo a qualunque occasione. Ecco perché Klose ci ride su ogni volta.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Teniamo su sto topic anche in futuro, ve prego. Mi manca troppo.

Lazio Patria Nostra

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
vero, ma non ingrandirei il problema oltre quello che in realtà è.
Non rinnovare Klose è una scelta tecnica giusta o sbagliata che non avrebbe creato rivolte.
Voglio dire non vedo perchè la Lazio avrebbe dovuto inventarsi delle scuse per non rinnovare un giocatore di 38 anni che a mia memoria non ha mai detto "voglio restare alla Lazio, accetto anche una riduzione di stipendio" , che ne so Ledesma fu allontanato nonostante abbia esplicitamente fatto intendere che voleva rimanere,io Klose non l'ho mai sentito dire che avrebbe voluto rimanere alla Lazio, ma magari mi sono perso la dichiarazione.

E comunque cavolo, io sono il primo ad avvelenarmi per le campagne mercato farlocche, per i giocatori scarsi portati, per tante cose, ma qui veramente qualsiasi cosa fa la società c'è qualcuno che contesta.

Se avessero rinnovato Klose adesso stavamo qui a litigare perchè avevano ridato fiducia ad un giocatore di 38 anni coprendosi per evitare di comprare ancora una volta la punta forte.

questi come fanno fanno male. boh,

Warp caro secondo me il tempo di Klose qui era finito, quindi bene ha fatto la societá a non rinnovare.
Offrirgli un ruolo da dirigente sappiamo tutti che sarebbe stato fantascienza, vista la tendenza di lotito ad accentrare tutti i poteri decisionali su di se e sul suo braccio destro.

Detto questo, te Tare, se dici l'ennesima bugia e vieni sputtanato dopo 10 minuti non da uno qualsiasi
ma da una leggenda del calcio mondiale fai na figura demmerda.

Se uno NON parte su ogni cosa cercando di piegare gli eventi alla propria ideologia che sia lotitiana o antilotitiana
la lettura delle cose puó anche essere semplice.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883

Una decina (forse meno) di mesi fa la Lazio (Tare? Lotito?) ha chiesto a Miro (sempre sia lodato!) che intenzioni aveva. Lui ha risposto: "Uno altro ano ankora!"

La società ha preso sul serio quella risposta. (PUNTO)

Due mesi fa, immediatamente prima del derbydemmerda, Tare entrava in sala stampa e dichiarava: "Abbiamo deciso di incontrarci con il Mio Amico Miroslav Klose perché vogliamo proporgli un rinnovo di contratto, anche se lui, 8 mesi fa, ci ha detto che vorrebbe tornare in Germania, anche perchè i gemelli hanno finito le elementari e vuole che facciano le media in patria." Quanti di quelli che ora si indignano per lo schifoso trattamento offerto a Klose (sempre sia lodato di nuovo) non avrebbero aperto un topic dal titolo: "Ma c'è state a Pija' pe Er culo?" Oppure "Finiamola con gli amici di Tare/Lotitare/Lotito/fate voi ..." (PUNTO A CAPO)

Siate onesti!

Ciò nondimeno: "Ciao, Miro, campione unico e indimenticabile!!" (PUNTO ESCLAMATIVO E LACRIMUCCIA)

Quasi OT (chi vuol capire capisca)

Circa 15 anni fa, un mio collaboratore, cui avevo affidato la direzione vendite di un marchio un po' impolverato ma molto prestigioso, dopo una serie di difficoltà, che avevo colto, mi aveva comunicato la sua decisione di mollare. Era dirigente. Gli ho sollecitato, dopo qualche giorno, la lettera di dimissioni. In alternativa, lui mi ha chiesto l'incentivo di tre anni all'uscita ... la mia risposta è stata "Corcazzo! Firma, fessacchiotto!"
Per simpatia gli ho fatto avere 6 mesi (che, essendo dirigente, erano comunque qualche decina di miglioni di lire (quella era la divisa, all'epoca) ...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2016, 22:20
Warp caro secondo me il tempo di Klose qui era finito, quindi bene ha fatto la societá a non rinnovare.
Offrirgli un ruolo da dirigente sappiamo tutti che sarebbe stato fantascienza, vista la tendenza di lotito ad accentrare tutti i poteri decisionali su di se e sul suo braccio destro.

Detto questo, te Tare, se dici l'ennesima bugia e vieni sputtanato dopo 10 minuti non da uno qualsiasi
ma da una leggenda del calcio mondiale fai na figura demmerda.

Se uno NON parte su ogni cosa cercando di piegare gli eventi alla propria ideologia che sia lotitiana o antilotitiana
la lettura delle cose puó anche essere semplice.

Di una semplicità disarmante, aggiungerei...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

ROMA – Rerum gestarum oppure Klose accadute.
. Ovviamente, prima dell'addio al veleno di Miro. Mai una parola fuori posto, mai un gesto di stizza pubblico, sino a ieri sera. Nel giorno della sua festa, il panzer ha lanciato una bomba: "Lotito ha provato a trattenermi? Zero, non sono io ad andare via". Smentito malamente a due ore di distanza l'ex amico-diesse Tare, che aveva sbandierato ai quattro venti la voglia di Miro di tornare in Germania. Dichiarazioni di Klose non prese bene (sopratutto per il tam-tam mediatico scatenatosi oggi) dalla società che oggi, tramite i soliti messaggeri di Formello faceva trapelare di aver offerto addirittura tre volte il rinnovo: la verità è che se n'era parlato a inizio-metà stagione, poi mai più. Gli strascichi della diatriba si vedono comunque in quest'ultima cena di Klose: al ristorante le "Due Lune" né Lotito, né Tare, né alcuni compagni. La Lazio aveva lasciato riportare nel pomeriggio il malcontento di alcuni giocatori, che stasera non avrebbero partecipato alla mensa di Miro. In realtà è stato il tedesco a non invitare né Keita, né i serbi Basta, Milinkovic e Djordjevic. Rimane un giallo il motivo della frizione, altri come Mauricio e Onazi erano già partiti. Candreva era nell'elenco degli ospiti, aveva già comunicato la sua assenza per motivi personali. Di sicuro però l'ultima cena di Klose è solo con apostoli biancocelesti scelti.

http://www.[...]/notizie/zoom/cena-di-addio-klose-saluta-tutti-foto/

alcuni giocatori non li ha proprio invitati e neanche lotito e tare... altri hanno disertato, a sto punto inizio a pensare che sto spogliatoio sia veramente una polveriera..

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Siate onesti!

Ma onesti di cosa? Perdonami.

A te, e Tarallo la certezza che le cose siano andate così
Citazione di: Palo il 16 Mag 2016, 22:52
Una decina (forse meno) di mesi fa la Lazio (Tare? Lotito?) ha chiesto a Miro (sempre sia lodato!) che intenzioni aveva. Lui ha risposto: "Uno altro ano ankora!"

La società ha preso sul serio quella risposta. (PUNTO)

Chi ve la dà?

Le dichiarazioni di Tare pre derby non le ricordo (mea culpa), nè riesco a trovare nulla in rete (ari-mea culpa).

Resta il fatto che Klose si è lamentato per la seconda volta in 5 anni di Lazio.
A me viene da pensare che al momento del rinnovo lui abbia rimandato ulteriori discorsi alla scadenza, ma le mie, come le tue, sono solo supposizioni, e le cose supposte si sa che fine fanno.

Perciò facciamo meno i depositari della verità assoluta, che ne guadagna la fruibilità del forum.
Tutto questo con la massima stima ed amicizia, però non puoi venire a recriminare la disonestà altrui sulla base del nulla.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Citazione di: Bambino il 16 Mag 2016, 23:28

alcuni giocatori non li ha proprio invitati e neanche lotito e tare... altri hanno disertato, a sto punto inizio a pensare che sto spogliatoio sia veramente una polveriera..

Non c'era bisogno di questa cena per capirlo

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Discussione precedente - Discussione successiva