Come al solito quoto Tarallo al 100%!
Una decina (forse meno) di mesi fa la Lazio (Tare? Lotito?) ha chiesto a Miro (sempre sia lodato!) che intenzioni aveva. Lui ha risposto: "Uno altro ano ankora!"
La società ha preso sul serio quella risposta. (PUNTO)
Due mesi fa, immediatamente prima del derbydemmerda, Tare entrava in sala stampa e dichiarava: "Abbiamo deciso di incontrarci con il Mio Amico Miroslav Klose perché vogliamo proporgli un rinnovo di contratto, anche se lui, 8 mesi fa, ci ha detto che vorrebbe tornare in Germania, anche perchè i gemelli hanno finito le elementari e vuole che facciano le media in patria." Quanti di quelli che ora si indignano per lo schifoso trattamento offerto a Klose (sempre sia lodato di nuovo) non avrebbero aperto un topic dal titolo: "Ma c'è state a Pija' pe Er culo?" Oppure "Finiamola con gli amici di Tare/Lotitare/Lotito/fate voi ..." (PUNTO A CAPO)
Siate onesti!
Ciò nondimeno: "Ciao, Miro, campione unico e indimenticabile!!" (PUNTO ESCLAMATIVO E LACRIMUCCIA)
Quasi OT (chi vuol capire capisca)
Circa 15 anni fa, un mio collaboratore, cui avevo affidato la direzione vendite di un marchio un po' impolverato ma molto prestigioso, dopo una serie di difficoltà, che avevo colto, mi aveva comunicato la sua decisione di mollare. Era dirigente. Gli ho sollecitato, dopo qualche giorno, la lettera di dimissioni. In alternativa, lui mi ha chiesto l'incentivo di tre anni all'uscita ... la mia risposta è stata "Corcazzo! Firma, fessacchiotto!"
Per simpatia gli ho fatto avere 6 mesi (che, essendo dirigente, erano comunque qualche decina di miglioni di lire (quella era la divisa, all'epoca) ...