Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: ramones il 16 Mag 2016, 19:30
ciao a tutti, è da un po che manco ma come sempre vi seguo quotidianamente.

Vorrei dire la mia:

1) Portiere: abbiamo preso questo Vargic. Se è più debole di Marchetti abbiamo fatto l'ennesima pazzia, se invece ci si crede deve essere provato titolare.

2) Centrali: De Vrji rientro fondamentale, se sta bene abbiamo colmato 50% del vuoto visto quest'anno. Comprare un titolare inamovibile. Profilo: 28/32 anni, di esperienza internazionale. Cattivo. Mi piacerebbe uno stile Burdisso. Sogno: Hector Moreno o Musacchio. Tengo 1 tra Gentiletti, Bisevac e Mauricio + Hoedt.

3) Esterni difesa: Basta e Konko e sto a dx. Sinistra va comprato titolare + Radu. Profilo: Io non andrei a pescare l'Adriano di turno ma cercherei in Italia. Nomi: Masina, Murru o Zappacosta. Via Braf e Patric in prestito.

4) Centrali di centrocampo: tengo Biglia e sto bene così. per 2 competizioni i nostri vanno bene (cerco di valorizzare di più Onazi). Cataldi deve andare a giocare, Lulic a centrocampo tra i 3 e Morrison si capisce se è normale o psicolabile. Cerco solo un vice biglia. Profili deve essere per forza giovane. Io cercherei di prendere Clasie che a mio modo di vedere può anche giocarci di fianco per passare a 2 + 1.

5) Esterni: Tengo FA, Keita e Kishna. Cedo Candreva. Il 4 o lo trovo sul mercato (parametro a zero, prestito o occasione) o inserisco un nostro giovane o in caso di moria cambio modulo.

6) Punta: Siamo solo con DJ. Serve una punta titolare figlio di puttana devastante e un giovane alla Kozak come terza punta. Profilo: bomber con un minimo di esperienza europea, nazionale. Sogno: Milik. Immobile si spacca ogni due per tre perché altrimenti sarebbe buono.

Cessioni: 35 milioni (candreva, berisha, altri difensori)
Acquisti: difensore centrale 10 milioni, terzino: 5/7 milioni, punta 17/20 milioni, 8/10 Vice biglia, 5 punta giovane. Totale: 45/50 milioni circa
DIFFERENZA - 10/15 MILIONI

Vargic
Basta    Hector Moreno   DV    Masina
       Parolo    Biglia    SMS/Clasie
FA                Milik           Keita   

Magari ,sarebbe campagna acquisti top.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Vorrei dire la mia:

1) Portiere: abbiamo preso questo Vargic. Se è più debole di Marchetti abbiamo fatto l'ennesima pazzia, se invece ci si crede deve essere provato titolare.

2) Centrali: De Vrji rientro fondamentale, se sta bene abbiamo colmato 50% del vuoto visto quest'anno. Comprare un titolare inamovibile. Profilo: 28/32 anni, di esperienza internazionale. Cattivo. Mi piacerebbe uno stile Burdisso. Sogno: Hector Moreno o Musacchio. Tengo 1 tra Gentiletti, Bisevac e Mauricio + Hoedt.

3) Esterni difesa: Basta e Konko e sto a dx. Sinistra va comprato titolare + Radu. Profilo: Io non andrei a pescare l'Adriano di turno ma cercherei in Italia. Nomi: Masina, Murru o Zappacosta. Via Braf e Patric in prestito.

4) Centrali di centrocampo: tengo Biglia e sto bene così. per 2 competizioni i nostri vanno bene (cerco di valorizzare di più Onazi). Cataldi deve andare a giocare, Lulic a centrocampo tra i 3 e Morrison si capisce se è normale o psicolabile. Cerco solo un vice biglia. Profili deve essere per forza giovane. Io cercherei di prendere Clasie che a mio modo di vedere può anche giocarci di fianco per passare a 2 + 1.

5) Esterni: Tengo FA, Keita e Kishna. Cedo Candreva. Il 4 o lo trovo sul mercato (parametro a zero, prestito o occasione) o inserisco un nostro giovane o in caso di moria cambio modulo.

6) Punta: Siamo solo con DJ. Serve una punta titolare figlio di puttana devastante e un giovane alla Kozak come terza punta. Profilo: bomber con un minimo di esperienza europea, nazionale. Sogno: Milik. Immobile si spacca ogni due per tre perché altrimenti sarebbe buono.

Acquisti: difensore centrale 10 milioni, terzino: 5/7 milioni, punta 17/20 milioni, 8/10 Vice biglia, 5 punta giovane. Totale: 45/50 milioni circa

Vargic
Non puoi mettere Masina e poi 5/7 milioni :D
Per il resto tutto ottimo!

skizzo87

Visitatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.066
Si parla di Ristovski, terzino destro, ho la sensazione che già ce lo avessero accostato nell'estate di De Vrij.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

aticche78

*
Lazionetter
* 431
Ma come vice Biglia come lo vedete Viviani del Verona?
Lo so viene dalla "cacchera" degli zozzoni, ma rimane un buon prospetto, sufficientemente rodato ma ancora giovane.
Poi essendo retrocesso il Verona, non credo che sparerebbe una cifra enorme ...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: aticche78 il 17 Mag 2016, 09:27
Ma come vice Biglia come lo vedete Viviani del Verona?
Lo so viene dalla "cacchera" degli zozzoni, ma rimane un buon prospetto, sufficientemente rodato ma ancora giovane.
Poi essendo retrocesso il Verona, non credo che sparerebbe una cifra enorme ...

Ecco appunto chiediti perchè è retrocesso il Verona, a me Viviani non piace è un buon giocatore da serie b.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2016, 08:22
Si parla di Ristovski, terzino destro, ho la sensazione che già ce lo avessero accostato nell'estate di De Vrij.

ma speriamo sia una cazzata. ma che ce dovemo fa con sta gentaccia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Transfermarkt lo dà in scadenza e quindi libero al 30 giugno. http://www.transfermarkt.it/stefan-ristovski/profil/spieler/104466

È un giocatore che è stato parecchio in Italia, passato per il 'sistema Parma'.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Mag 2016, 09:52
Pare una calla, pare.

Transfermarkt lo dà in scadenza e quindi libero al 30 giugno. http://www.transfermarkt.it/stefan-ristovski/profil/spieler/104466

È un giocatore che è stato parecchio in Italia, passato per il 'sistema Parma'.

Lo conosco bene Ristovski e vi posso assicurare che non è giocatore da Lazio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239

Ecco se iniziamo con questi acquisti, vuol dire che non è cambiato nulla e siamo sempre al punto di partenza.

Altro che Sampaoli.....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 17 Mag 2016, 09:39
Ecco appunto chiediti perchè è retrocesso il Verona, a me Viviani non piace è un buon giocatore da serie b.

Viviani sarebbe pure un buon giocatore ma e' boro. Evitiamo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 10:08
Viviani sarebbe pure un buon giocatore ma e' boro. Evitiamo.

Qualcuno conosce l'ingaggio di Obi Mikel? Non gioca più moltissimo nel Chelesa, chissà, potrebbe raggiungere il suo amico Eddy Onazi.

Inoltre, non so perché, ma ho la sensazione che sia stato comunque deciso da T. di cambiare modulo,rinunciando al regista classico alla Biglia. Forse per valorizzare al massimo SMS.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Cosa è? La nuova era o uno dei 4 campioni?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Mag 2016, 10:14
Qualcuno conosce l'ingaggio di Obi Mikel? Non gioca più moltissimo nel Chelesa, chissà, potrebbe raggiungere il suo amico Eddy Onazi.

Inoltre, non so perché, ma ho la sensazione che sia stato comunque deciso da T. di cambiare modulo,rinunciando al regista classico alla Biglia. Forse per valorizzare al massimo SMS.
Mikel è da una vita che lo vorrei.
Come vice Biglia anche io pensavoa Viviani, andrebbe bene anche il greco ex merda del genoa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Vorrei dire la mia:

Vargic

Analisi strepitosa. Approvo tutto. Compreso il mio sogno personale Milik. Ma tu aggiungi a Milik altri 3 GRANDI acquisti che sono Hector Moreno, Masina e Clasie. Inutile dire che una formazione del genere gioca per le primissime posizioni in campionato. Con Sampaoli sarebbe da secondo posto tranquillo  ;). La Lazio non farà purtroppo una campagna acquisti il cui voto minimo sarebbe 9.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
http://www.sport.pl/pilka/1,96012,20081750,transfery-arkadiusz-milik-w-lazio-za-15-mln-euro.html

Transfery. Arkadiusz Milik w Lazio za 15 mln euro?

Dziennik "Estadio Deportivo" twierdzi, że 15 mln euro za transfer Arkadiusza Milika gotowe wyłożyć jest Lazio Rzym. Polski napastnik ma jeszcze trzy lata ważnej umowy z Ajaxem.
24 gole i 12 asyst w barwach Ajaxu nie przeszły niezauważone. "Estadio Deportivo" trzy tygodnie temu pisało o tym, że Milikiem mocno zainteresowana jest Sevilla. Dziennik z Andaluzji zaznacza jednak, że potencjalnych chętnych do ściągnięcia Polaka jest wielu. I wylicza te kluby Arsenal, Liverpool, Leicester, Everton, Barcelona, Inter, Juventus, Bayern, Marsylia i Lazio.

Zdaniem "Estadio Deportivo" najwięcej skłonny jest wyłożyć ten ostatni klub. Lazio ma złożyć ofertę wartą aż 15 mln euro!

Traduco in soldoni: secondo un giornalista di Estadio Deportivo la Lazio sarebbe in vantaggio per Milik, forte di un'offerta di 15 Mln di euro. Se poi interessa, vi faccio una traduzione di tutto l'articolo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
ma il cagliari ha un esterno sx difensivo, se non sbaglio murru, che a me piaceva parecchio, ma che fine ha fatto? anche sau, sembrava il nuovo signori, mi ci faceva pensare molto, tutta gente che quest'anno non ho sentito, hanno giocato e se si, come? ecco io 10 mln al cagliari per entrambi li darei.... e hai sistemato due reparti complicati anche in prospettiva.
Dopo di che a sau, seconda punta, affiancherei milik e al posto di clasie andrei a prendere quello dell'empoli di colore, che ora non ricordo il nome, e lo affiancherei a biglia e milinkovic..... manca il centrale, secondo me con dv basta anche acerbi
Marchetti
Basta DV acerbi murru
sms biglia quello dell'empoli
              fa
        milik sau

Discussione precedente - Discussione successiva