Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2016, 00:10
Per ora non ha messo niente, in futuro forse si vedrà.

Quindi ha fatto una offerta di collaborazione economica a Lotito (che non si sa in cosa consisterebbe) e il maligno sarebbe rimasto freddino.
Dopodiché è calato direttamente ad una società di "B" dove, al momento, non è possibile quantificare il volume economico di un suo eventuale investimento.
Invece dei russi di Paglia, che potrebbero dire e non dire tra le righe come ha fatto Noordin, dopo la diffida della società a ricorrere alle vie legali, è sparita traccia pure sui trafiletti dei giornali che danno alle stazioni della metro.
Silenzio di tomba.
Questo sarebbe lo stato delle cose su cui tirare delle conclusioni.
Vabbe', speriamo che EmozioneLazio e la consulta dei cento, stiano lavorando sottotraccia e ci stupiscano a breve con effetti speciali. Con una certa fretta però che il tecnico lo dobbiamo scegliere ed il mercato comincia ad entrare nel vivo. Se no va a finire che se ne riparla per il prossimo anno.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Ranxerox il 18 Mag 2016, 00:02
Che poi, visto che si diceva che pure dietro alle manovre del Bari ci fosse il malefico gestore, magari c'è qualche triangolazione sottotraccia.
Al di là di questo, ma 'sti malese quanto ha investito per partire col progetto Bari? Si sa 'sta cosa?

Una ventina di giorni fa, non so dove ma nella rete e in un sito "sicuro", ricordo di aver letto che questa persona aveva incontrato Lotito che lo aveva ascoltato e indirizzato verso Bari (e ricordo di non aver letto commenti alla notizia). Dopo qualche giorno ho ascoltato su un network radiofonico che l'impegno sul bari riguardava una decina di milioni di euro. Non so se questi soldi servivano per acquistare il 100% delle azioni, una quota parte oppure direttamente la quota di Paparesta. Qualche giorno fa ho letto che a Bari ancora non s'era fatto vedere e che lì iniziavano a preoccuparsi.

Io ero rimasto a questo punto. Poi ieri c'è stata l'intervista uscita ieri in cui parla della Lazio, del rifiuto di Lotito e del bari come seconda scelta. Per me era uno ancora "latitante", diciamo. Non so mica se poi s'è presentato a Bari per onorare l'impegno preso. Davvero non lo so.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbe', problemi del Bari. Più avanti lo scopriremo.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mag 2016, 23:58
E che ne possiamo sapere? Magari è solo un mitomane o si fa bello
agli occhi dell'ambiente Barese dicendo che il progetto del Bari è più
convincente di quello di una delle più importanti squadre d'Italia.

Nell'ambiente di fregnacce e di mezze verità manipolate ne girano a tonnellate.
Veramente ha detto che la prima scelta era la Lazio mentre Bari è stato il piano b, per questo non vedo sti doppi fini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: BlueBlood il 18 Mag 2016, 07:49
Veramente ha detto che la prima scelta era la Lazio mentre Bari è stato il piano b, per questo non vedo sti doppi fini
Credo di interpretarla così: immagina un mister X che entra in trattativa per la Lazio, non si sa bene chi sia, dice che mette i soldi e non arrivano, l'ambasciatore italiano in Malesia che afferma "non so chi sia, forse l'ho visto una volta ad un ricevimento" dopo che lui afferma che arriveranno grossi investimenti... Allora questo ti dice che era in trattativa per una collaborazione economica col PSG che loro avevano detto sì ma che non accettavano alcune condizioni e allora ha scelto come piano b la Lazio e che entro 5 anni la farà competere per la vittoria della CL (a Bari ha parlato di scudo in  5 anni)...

Per me è qualcosa del genere...

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2016, 07:55
Credo di interpretarla così: immagina un mister X che entra in trattativa per la Lazio, non si sa bene chi sia, dice che mette i soldi e non arrivano, l'ambasciatore italiano in Malesia che afferma "non so chi sia, forse l'ho visto una volta ad un ricevimento" dopo che lui afferma che arriveranno grossi investimenti... Allora questo ti dice che era in trattativa per una collaborazione economica col PSG che loro avevano detto sì ma che non accettavano alcune condizioni e allora ha scelto come piano b la Lazio e che entro 5 anni la farà competere per la vittoria della CL (a Bari ha parlato di scudo in  5 anni)...

Per me è qualcosa del genere...
Si probabilmente si avvicina come esempio, ma veramente ha promesso lo scudetto in 5 anni?  Certo si è sbilanciato parecchio.. Vedremo se sarà l'ennesimo fenomeno da baraccone o una persona credibile.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: BlueBlood il 18 Mag 2016, 08:39
Si probabilmente si avvicina come esempio, ma veramente ha promesso lo scudetto in 5 anni?  Certo si è sbilanciato parecchio.. Vedremo se sarà l'ennesimo fenomeno da baraccone o una persona credibile.

Cioe', te pare che po esse credibile uno che dice "scudetto in 5 anni" a Bari?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PabloHoney il 18 Mag 2016, 14:13

Guarda che pallotto in 5 anni voleva portare l'asrioma in cima al mondo.
Quindi il Bari potrebbe benissimo vincere il tricolor con la pipa in bocca oscurando il Leicester.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: robylele il 18 Mag 2016, 14:16

Guarda che pallotto in 5 anni voleva portare l'asrioma in cima al mondo.
Quindi il Bari potrebbe benissimo vincere il tricolor con la pipa in bocca oscurando il Leicester.

eccairaggionepurete...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Seguo le vicende del bari e questo manco sanno che faccia abbia praticamente, non si sa niente.

Per me è un cazzaro di alto livello. Altro che scudetto in 5 anni. Già è tanto se tra 5 anni sono in A...

Per il resto pare che questo volesse entrare nella Lazio come partner di lotito ma i soldi non li ha/non li vuole investire, da qui il si poco convinto (e probabilmente giusto così).

La lettura che sto tipo sia andato via per una sua scelta è sbagliata imho, quel si poco convinto equivale ad un "no" educato, politico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Se esistesse oggi un investitore serio che volesse comprare la SS Lazio, avrebbe davanti a se una trattativa facilissima: con il clima che si vive a Roma, a questo investitore serio basterebbe palesarsi, anche solo dando mandato ad una società internazionale seria che si occupa di M&A, e la trattativa si chiuderebbe certamente.

La realtà è che un investitore serio che voglia seriamente investire nella Lazio oggi non c'è. Al massimo c'è qualche sciacalletto che cerca di sfruttare mediaticamente il malcontento per ottenere qualcosa.

Il resto è solo fuffa, anche parecchio puzzolente!

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: PabloHoney il 18 Mag 2016, 14:13
Credibile nel senso che li riporta in A e costruisce una squadra per rimanerci.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: BlueBlood il 18 Mag 2016, 14:49
Credibile nel senso che li riporta in A e costruisce una squadra per rimanerci.
Beh in italiano scudo in 5 anni non vuol dire rimanere in serie A

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: PabloHoney il 18 Mag 2016, 14:51
Si si intendevo credibile per il mio personale metro di giudizio, d'altronde anche lotito la sparò grossa dicendo di dar battaglia agli squadroni del Nord ma poi sappiamo tutti che è un'ipotesi irrealizzabile, da lui però mi aspetto una Lazio che sia in grado di entrare stabilmente in europa.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Beh qui c'è uno che ha promesso la lotta per lo scudetto in 2-3 anni.
Il mondo è pieno di fanfaroni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: BlueBlood il 18 Mag 2016, 15:06
Si si intendevo credibile per il mio personale metro di giudizio, d'altronde anche lotito la sparò grossa dicendo di dar battaglia agli squadroni del Nord ma poi sappiamo tutti che è un'ipotesi irrealizzabile, da lui però mi aspetto una Lazio che sia in grado di entrare stabilmente in europa.

Sei un illuminato! Ci sono invece squadroni di indignati che analizzano
sintatticamente le frasi del magnifico duo e le scolpiscono su lastre di
marmo di carrara per portarle come prova imperitura di menzogna
alle generazioni future.

:)

se tutti facessero la tara come fai tu... il mondo Lazio sarebbe un posto migliore.

respect

:ssl

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Ho letto l'intervista di Romiti, da 13 anni presidente della fondazione Italia-Cina (OT pensa gli impicci  :) ), che sostiene come i cinesi siano molto interessati ad investire seriamente nel calcio italiano e che l'unica squadra invendibile è la Juventus. Beh magari non vuol dire niente, ma a me ha dato un filino di speranza. Mi basta poco.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: PabloHoney il 18 Mag 2016, 14:51

Forse parlava dello scudetto del bilancio

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Peccato, si era pure già adeguato alle strategie di Lotito : il piano A era la Lazio, il piano B addirittura il Bari.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Insomma,chi vuole il male x la Lazio e chi vuole il maleSE x la Lazio.. :) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva