Roma (in maiuscolo, la città)

Aperto da meanwhile, 27 Apr 2016, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: purple zack il 16 Mag 2016, 00:50
veramente la parola "spaventapasseri" è perché è uno spaventapasseri.

poco attrattivo e carismatico, per dire solo alcune delle caratteristiche che lo fanno la persona meno adatta al mondo a ricoprire l'incarico per cui non è nemmeno riuscito a candidarsi.

e nel frattempo ha impedito a delle forze territoriali di ricomporsi

sono tue opinioni, io nella politica sono scarsamente interessato al "carisma" (noi italiani dovremmo esser vaccinati in tal senso ma..)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Comunque lo "spaventapasseri" è stato riammesso dal Consiglio di Stato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 16 Mag 2016, 22:29
Comunque lo "spaventapasseri" è stato riammesso dal Consiglio di Stato

ed avrà il mio umile voto

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non credo che avrà il mio e un po' mi dispiace, ma ci tenevo tanto che la sinistra rientrasse nella competizione,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 17 Mag 2016, 07:45
Non credo che avrà il mio e un po' mi dispiace, ma ci tenevo tanto che la sinistra rientrasse nella competizione,

io voto SI per vedere se una proposta di questa natura possa rappresentare una opzione credibile

Fassina non è esattamente il "mio candidato", ma rispetto agli altri è di 16 spanne superiore

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anche secondo me è superiore a tutti gli altri, purtroppo però con questa legge elettorale, che in generale non mi dispiace, solo due andranno al ballottaggio, e Fassina non sarà tra loro.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 17 Mag 2016, 07:55
Anche secondo me è superiore a tutti gli altri, purtroppo però con questa legge elettorale, che in generale non mi dispiace, solo due andranno al ballottaggio, e Fassina non sarà tra loro.

e quel giorno andrò a caccia di gabbiani   :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Rugiule il 17 Mag 2016, 07:55

Non andare al ballottaggio non impedisce però di arrivare ad avere dei rappresentanti in consiglio comunale.
Ci si fa poco certo ma non è proprio inutile, in particolare se si dovessero rappresentare istanze generalmente  calpestate dalle altre forze "politiche". Intanto le si porta almeno al dibattito in aula sperando che si generi consenso all'esterno.

Parlo in generale, questa volta non so ancora se e cosa voterò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: MisterFaro il 17 Mag 2016, 08:59
Non andare al ballottaggio non impedisce però di arrivare ad avere dei rappresentanti in consiglio comunale.
Ci si fa poco certo ma non è proprio inutile, in particolare se si dovessero rappresentare istanze generalmente  calpestate dalle altre forze "politiche". Intanto le si porta almeno al dibattito in aula sperando che si generi consenso all'esterno.

Parlo in generale, questa volta non so ancora se e cosa voterò.

Hai ragione, non dico di no, ma la legge è molto sbilanciata verso i due principali contendenti, e il voto del primo turno diventa decisivo per la scelta dei due che andranno al ballottaggio. Comunque vada io sarò MOLTO scontento, ma a seconda dei casi posso essere "PIU'" MOLTO scontento o "MENO" MOLTO scontento. Purtroppo la situazione è questa e io, personalmente, non voglio lasciare nulla di intentato per quanto mi riguarda per essere solo MENO MOLTO scontento. Questi sono i nomi, queste sono le persone, mi devo accontentare di poco e sperare che fra cinque anni qualcosa sia cambiato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mag 2016, 08:00
e quel giorno andrò a caccia di gabbiani   :)
Andremo a caccia di gabbiani per cinque anni in ogni caso, temo :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Rugiule il 17 Mag 2016, 09:20
Andremo a caccia di gabbiani per cinque anni in ogni caso, temo :)

è il nostro destino

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 17 Mag 2016, 07:35
ed avrà il mio umile voto

Mi sa anche il mio (poi se si arrivasse ai ballottagi, voterei Raggi)

A proposito, mi confermate che Fassina non è difettoso, vero?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Alex_k

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mag 2016, 14:55
come salvini  :)
http://www.repubblica.it/politica/2016/05/15/news/comunali_roma_salvini_spiazza_se_a_ballottaggio_raggi-giachetti_voterei_m5s-139842388/

'mazza che brutto accostamento! Intendiamoci, non è che il m5s mi faccia impazzire, anzi! Ma tra la Raggi ed un sindaco riomista non ho il minimo dubbio.
:=))

(E comunque non mi avete ancora risposto :D)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Alex_k il 18 Mag 2016, 15:12
'mazza che brutto accostamento! Intendiamoci, non è che il m5s mi faccia impazzire, anzi! Ma tra la Raggi ed un sindaco riomista non ho il minimo dubbio.
:=))

(E comunque non mi avete ancora risposto :D)

:)
sinceramente non lo so se Fassina è riomico, e  che la cosa non si sappia mi fa pensar bene

Alex_k

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Mag 2016, 15:27
:)
sinceramente non lo so se Fassina è riomico, e  che la cosa non si sappia mi fa pensar bene
Se non è mai stato ritratto con una sciarpa o altri gadgets riomici non vuol dire che sia Laziale, ma al 90% non è neanche romanista.
O altrimenti è un romanista sobrio, figura che fa il paio con altri esseri mitologici tipo le sirene ed il Bigfoot.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thorin il 18 Mag 2016, 15:39
Se non è mai stato ritratto con una sciarpa o altri gadgets riomici non vuol dire che sia Laziale, ma al 90% non è neanche romanista.
O altrimenti è un romanista sobrio, figura che fa il paio con altri esseri mitologici tipo le sirene ed il Bigfoot.

non intendevo laziale, cosa di cui ad esempio la raggi sembra vergognarsi improvvisamente (!!), intendo che apprezzo un politico che non si mette sotto le bandiere delle merde per raccattare i voti
in questo senso

http://www.nextquotidiano.it/virginia-raggi-tifa-roma-o-lazio/    :=))

Discussione precedente - Discussione successiva