Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Mag 2016, 06:44
ASRepubblica parla di 15 maglioni per Djordjevic al Middlesbrough...non ci crederei nemmeno se vedessi un assegno per la metà di quella cifra...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Glielo porto io.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
In filino di preoccupazione comincia a emergere...  :roll:
Possibile che Lotito, alla fine, abbia davvero ben poco da spendere? Perché l'impressione è quella.  :s

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.234
Dobbiamo attendere le cessioni: ho l'impressione che senza di quelle non si riesca a stilare un livello di mercato definito.
Però, ve prego, je vojo tanto bene a Stefano, ma il rinnovo a Mauri no...

Lazio Patria Nostra

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.262
Citazione di: Tarallo il 19 Mag 2016, 06:28
Arzilli ci attribuisce un interesse per ociciornie Aquilani, e dice che sarebbe quasi una provocazione per i tifosi. Ne sa dii cose, Arzilli.

Non solo lui, se ne parla da ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Ranxerox il 18 Mag 2016, 23:47
Tra i mancati introiti da E. L. e la contrazione degli incassi da botteghino, rispetto allo scorso anno stai sotto di un 25ino.
Devi vendere Candreva e Biglia oppure uno dei due e Keita più qualche operazioncina laterale.
Candreva, secondo me, a naso, è già andato.
Stiamo sotto di 25 milioni? Ma sei sicuro perché avevo sentito che il disavanzo era minore. Credo anche io Candreva sia il primo indiziato per far cassa,speriamo di racimolare una cifra importante per fare un mercato degno.

Warp

*
Lazionetter
* 13.213
Comunque vi chiederei di attenervi agli status ufficiali del calciomercato SS Lazio gia varati lo scorso anno :=))

idea
interessamento
si può fare e/o Ha visitato Formello
intensificati i contatti
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
forte su
pressing
resta da convincere il club/calciatore
settimana decisiva
inizio prossima settimana decisivo
valigie in mano
giornata decisiva e/o a un passo
ore decisive
fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
si attende la fumata
brusca frenata
raffreddamento della pista
virata su altri nomi
fumata nera
sfumata
mai cercato
pipparsugo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Comincerò a preoccuparmi dal 20 agosto... Al momento mi limito a contare i nomi, ad oggi più di 75!
:o

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2016, 09:02
Comincerò a preoccuparmi dal 20 agosto... Al momento mi limito a contare i nomi, ad oggi più di 75!
:o

Io invece sarò preoccupato molto prima  :=))
L'anno scorso abbiamo visto tutti cosa significa avere una rosa non pronta per il ritiro, quest'anno viste le probabilissime cessioni e la necessità di rifondare la squadra (allenatore compreso), il mercato deve essere fatto il prima possibile.

La cosa che mi fa stare "tranquillo" (tra virgolette) è che se Tare dice che ci saranno cambiamenti importanti allora prepariamoci ad un bel via vai, cosa che per me è importantissima vista l'ultima stagione.

L'importante è che per il ritiro la squadra sia già bella e pronta, con i partenti già partiti e gli acquisti già acquistati.
Non si faccia come l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non stiamo sotto di 25 milioni. Non diciamo cose privo di qualsiasi fondamento.
Tonelli e Lapadula: molti netter hanno fatto gli schizzinosi, però su però giù. Io pensavo "magari". No problem, se li è presi in una settimana la seconda forza del campionato, il Napoli, e Lapadula (che segna di destro, di sinistro, di testa, di rapina e in contropiede) verrà pagato massimo 7 milioni di euro.

Detto questo, per favore, vi scongiuro, non fatemi sentire Borini o Pazzini o Gilardino perchè a questo giro cazzate non ne possiamo fare, non si possono sprecare nemmeno 500.000 euro.

Tutto su Milik, è di un'altra categoria, metterebbe d'accordo tutti. Chiaramente superiore a Immobile e Gabbiadini che non sarebbero male, molto superiore a Pavoletti e Pellè. Diamogli ora 15 milioni di euro prima che arriva il Leicester di turno e te lo porta via.

In difesa N'Koulu o H.Moreno. Terzino sinistro magari Adriano.

A centrocampo dipende da Biglia ma proverei a comprare Diawara a prescindere da Biglia. E se per caso Biglia lo prende la Juve Zaza o Berardi in cambio sono graditissimi.

Però bisogna iniziare a muoversi. I viaggi a vuoto di Tare non sono ammessi. Nomi improbabili portghesi o costosissimi algerini (Slimani non è prendibile) lasciano il tempo che trovano.

Allenatore? Sempre più convinto che sarà tra Sampaoli e Inzaghi e per motivi molto diversi vanno bene entrambi anche se Sampaoli sarebbe un colpo di livello mondiale.

Sbrigarsi per non restare inculati! Tonelli e Lapadula mi hanno già rovinato l'umore perchè assolutamente alla nostra portata andranno a una squadra già fortissima...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
basta vedere quanto hanno anticipato a bilancio lo scorso anno per gli introiti da E. L. e sommarci il 40% di introiti in meno da botteghino rispetto a quelli dello scorso anno. Per "siamo sotto" si intende che queste cifre sicuramente non sono entrate e non entreranno in cassa.

skizzo87

Visitatore
Tonelli a 12 è un offerta fuori mercato per un giocatore imho sopravvalutato.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
se al napoli piace un giocatore, è disposto a pagarlo, anche 2-3-4 milioni di troppo. evidentemente credono in tonelli, richiesto dal proprio allenatore, lo accontentano in tutti i modi. non ne farei chissà che questione. si dicevano le stesse cose l'anno scorso su allan. "che ce fai, pagato uno sproposito, me tengo parolo" ecc ecc.
che la valutazione sia alta, concordo. però non credo sia un problema per loro. manco per noi, dato che ormai c'hanno doppiato.

ma le calle che ci dicevano mezzo stampa a gennaio (giochetto già fatto in passato, ricordo quagliarella qualche anno fa per dirne uno) "naaaa ma non te preoccupà per nkoulou, mo prendiamo una pippa che tanto lui arriva a 0 a giugno" che fine hanno fatto? cioè era vera sta cosa? il primo giugno quindi starà a formello? o abbiamo totalmente perso traccia di questa "trattativa"?

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2016, 09:18
Non stiamo sotto di 25 milioni. Non diciamo cose privo di qualsiasi fondamento.
Tonelli e Lapadula: molti netter hanno fatto gli schizzinosi, però su però giù. Io pensavo "magari". No problem, se li è presi in una settimana la seconda forza del campionato, il Napoli, e Lapadula (che segna di destro, di sinistro, di testa, di rapina e in contropiede) verrà pagato massimo 7 milioni di euro.

Detto questo, per favore, vi scongiuro, non fatemi sentire Borini o Pazzini o Gilardino perchè a questo giro cazzate non ne possiamo fare, non si possono sprecare nemmeno 500.000 euro.

Tutto su Milik, è di un'altra categoria, metterebbe d'accordo tutti. Chiaramente superiore a Immobile e Gabbiadini che non sarebbero male, molto superiore a Pavoletti e Pellè. Diamogli ora 15 milioni di euro prima che arriva il Leicester di turno e te lo porta via.

In difesa N'Koulu o H.Moreno. Terzino sinistro magari Adriano.

A centrocampo dipende da Biglia ma proverei a comprare Diawara a prescindere da Biglia. E se per caso Biglia lo prende la Juve Zaza o Berardi in cambio sono graditissimi.

Però bisogna iniziare a muoversi. I viaggi a vuoto di Tare non sono ammessi. Nomi improbabili portghesi o costosissimi algerini (Slimani non è prendibile) lasciano il tempo che trovano.

Allenatore? Sempre più convinto che sarà tra Sampaoli e Inzaghi e per motivi molto diversi vanno bene entrambi anche se Sampaoli sarebbe un colpo di livello mondiale.

Sbrigarsi per non restare inculati! Tonelli e Lapadula mi hanno già rovinato l'umore perchè assolutamente alla nostra portata andranno a una squadra già fortissima...
Milik, N'Koulu (ma non era già nostro, perché svincolato, qualche mese fa?), Adriano e, se parte Biglia, Tielemans o Adrian Silva. Trattenendo Keita, Milinkovic, Kishna e valutando l'opportunità/necessità di cedere Biglia e Anderson, oltre alla decina di calciatori "non utili" alla causa.
Già immagino lo striscione da dedicare a Milik dopo la valanga di goal segnati: "Grazie Arka"!   :D

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se vendi a Candreva a 30 e lo sostituisci con Slimani (clausola a 30) economicamente sei in pareggio, qualitativamente sali di un gradino...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: above us only sky il 19 Mag 2016, 09:50
Milik, N'Koulu (ma non era già nostro, perché svincolato, qualche mese fa?), Adriano e, se parte Biglia, Tielemans o Adrian Silva. Trattenendo Keita, Milinkovic, Kishna e valutando l'opportunità/necessità di cedere Biglia e Anderson, oltre alla decina di calciatori "non utili" alla causa.
Già immagino lo striscione da dedicare a Milik dopo la valanga di goal segnati: "Grazie Arka"!   :D

In molti di voi ragionano molto alla football manager: Esce uno da 25 e ne entra uno di 25, ma nn sarà cosi...

Nn funziona cosi!!

Quindi se vanno via candreva e biglia ( se sei FORTUNATO ci fai 50mln in due ) tu spenderesti i soldi ricavati dalla loro vendita per milik e tielmans?

Perché milik per meno di 20 nn lo prendi, tielmans per meno di 25-30mln nn lo prendi...

Dobbiamo rifarci un intera squadra quasi!!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Salohcin il 19 Mag 2016, 09:57
Se vendi a Candreva a 30 e lo sostituisci con Slimani (clausola a 30) economicamente sei in pareggio, qualitativamente sali di un gradino...

però credo che già adesso slimani guadagni oltre le nostre possibilità, pensa al prossimo contratto che firmerà...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Penso che N'Koulou lo prenda il Milan oppure vada all'estero, noi come al solito arriviamo in ritardo, mi piacerebbe sapere se Tare in questi viaggi all'estero ha quagliato qualcosa oppure siamo alle solite trattative estenuanti che ci portano le quinte scelte di turno....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Comunque vi chiederei di attenervi agli status ufficiali del calciomercato SS Lazio gia varati lo scorso anno :=))

idea
interessamento
si può fare e/o Ha visitato Formello
intensificati i contatti
E' derby mercato (variante internet: il derby dal campo si trasferisce sul mercato)
forte su
pressing
resta da convincere il club/calciatore
settimana decisiva
inizio prossima settimana decisivo
valigie in mano
giornata decisiva e/o a un passo
ore decisive
fumata grigia
E' praticamente fatta e/o siamo ai dettagli
si attende la fumata
brusca frenata
raffreddamento della pista
virata su altri nomi
fumata nera
sfumata
mai cercato
pipparsugo

Tra "virata su altri nomi" e "brusca frenata"
hai dimenticato di aggiungere "chiusura temporanea del topic", "Ban di 5 o 6 utenti compreso, ça va sans dire Vaz" e "riapertura del topic con cautela".

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
io invece prenderei Zivkovic, che è pure in scadenza. Puntando su FA.
coi soldi di Candreva ci prenderei una punta e qualcosa in difesa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Amarcord il 19 Mag 2016, 10:01
In molti di voi ragionano molto alla football manager: [...]

OT
C'avrai vent'anni, sei giovane e novizio, ma questa é una maniera sbagliata di porsi nei confronti dei tuoi interlocutori.
Passi per un arrogante. E la sola risposta che provoca una frase del genere é "ma chi cazzo te credi da esse ?"
In amicizia.
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva