Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Apr 2016, 20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: cartesio il 19 Mag 2016, 08:35
Loro erano in ciavatte.

E noi?

appunto, fare calcoli su una manciata di partite "in ciavatte" non ha senso.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
ha incontrato svariate squadre scarse o in ciavatte.
E è pure riuscito a perdere contro Samp e Fiorentina (che non vinceva da quanto?1 eone?)
lontano dalla Lazio.

In ciavatte solo Empoli e Fiorentina. La Juventus, il Carpi, il Palermo, la Sampdoria e l'Inter se la sono giocata al sangue. E per noi in teoria erano tutte amichevoli....

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: cartesio il 18 Mag 2016, 22:48
Inzaghi ha preso una squadra a pezzi, ha fatto sette partite, di cui tre con la prima, la quarta e la quinta del campionato. 4 vittorie, 3 sconfitte, bilancio non esaltante ma positivo. Con questa media punti per tutto il campionato la Lazio sarebbe arrivata a 65 punti, davanti alla Fiorentina. L'anno prossimo, senza coppe e con una rosa rinnovata e rimotivata quei 65 punti potrebbero essere un traguardo molto realistico.

Quoto al 100%
Aggiungiamoci che su 7 partite le ultime 3 si sono giocate senza motivazioni di classifica.
Se arrivasse Sampaoli sarei contento, ma se dobbiamo puntare a Gasperini e Maran allora teniamoci stretto Inzaghi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2016, 08:59
In ciavatte solo Empoli e Fiorentina. La Juventus, il Carpi, il Palermo, la Sampdoria e l'Inter se la sono giocata al sangue. E per noi in teoria erano tutte amichevoli....

Il carpi il Palermo e la Samp sono scarsissime. l'Inter aveva 0 motivazioni.

poi non capisco questo, sinceramente,

Citazione di: Balde89 il 19 Mag 2016, 09:01
Se arrivasse Sampaoli sarei contento, ma se dobbiamo puntare a Gasperini e Maran allora teniamoci stretto Inzaghi.

quelli sono allenatori, per lo meno. E Maran, che a me non piace, ovunque è andato ha fatto record di punti.
Addirittura teniamoci stretto, manco c'avessimo il nuovo Simeone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Devo dire che anch'io, fino a due giornate dal termine sono stato sorpreso da Inzaghi. Ora ho più dubbi.
Domenica, vedendo Lazio-FIorentina, mi é venuto in mente quello che scritto Tarallo dopo la partita col Carpi, in cui Simone chiedeva insistentemente a Lulic di indietreggiare sulla linea di difesa e Lulic non ne voleva sapere.
Domenica, contro i viola, ho avuto l'impressione che la difesa fosse troppo arretrata rispetto a quello che fosse necessario. Due volte Konko si é trovato troppo arretrato rispetto a Tello, che ha avuto la possibilità di prenderlo in velocità e provocare due reti. Ho l'impressione che gli sia mancato il coraggio di certe logiche.
E soprattutto non mi convince l'aver messo SMS sempre in panca.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Simone non ha fatto più di quanto avrebbe fatto un ballardini qualsiasi...

Se inzaghi era un talento oggi stavamo in Europa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2016, 10:02
Devo dire che anch'io, fino a due giornate dal termine sono stato sorpreso da Inzaghi. Ora ho più dubbi.
Domenica, vedendo Lazio-FIorentina, mi é venuto in mente quello che scritto Tarallo dopo la partita col Carpi, in cui Simone chiedeva insistentemente a Lulic di indietreggiare sulla linea di difesa e Lulic non ne voleva sapere.
Domenica, contro i viola, ho avuto l'impressione che la difesa fosse troppo arretrata rispetto a quello che fosse necessario. Due volte Konko si é trovato troppo arretrato rispetto a Tello, che ha avuto la possibilità di prenderlo in velocità e provocare due reti. Ho l'impressione che gli sia mancato il coraggio di certe logiche.
E soprattutto non mi convince l'aver messo SMS sempre in panca.

ma i cambi col Carpi invece?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2016, 08:59
Nemmeno la Fiorentina era in ciavatte, nello scontro diretto, dovendo staccare in classifica il Sassuolo che l'aveva momentaneamente affiancata a quota 61. In ciavatte, vista l'aria di festa per Klose eravamo noi, piuttosto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La fiorentina stava co le pezze. Con un deb in porta e senza Valero.
E in più non vinceva da 2 mesi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Domenica, secondo me, Paulo Sousa gliel'ha ammischiata senza problemi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io dico solo che la situazione della Lazio è delicata sotto moltissimi punti di vista, e affidare la gestione di questa situazione ad un emergente è secondo me molto rischioso.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2016, 10:23
Concordo

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 19 Mag 2016, 10:25
Io dico solo che la situazione della Lazio è delicata sotto moltissimi punti di vista, e affidare la gestione di questa situazione ad un emergente è secondo me molto rischioso.

per una volta non dici cagate :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2016, 10:23

eh si. calcolando che nel pt abbiamo passato la metà campo 3 volte

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
eh si. calcolando che nel pt abbiamo passato la metà campo 3 volte

Dopo i primi 10 15 minuti, visto che la linea di difesa della Lazio, invece di avanzare arretrava, ha detto ai suoi di prendere la rincorsa, questo ha bloccato tutte le fasce visto anche che Candreva rientrava poco.
E ci ha aperto come un'ostrica.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il carpi il Palermo e la Samp sono scarsissime. l'Inter aveva 0 motivazioni.

Con Carpi Palermo e Samp in casa abbiamo fatto tre pareggi, per quanto possono essere scarse i tre punti non sono scontati con nessuno neanche con chi è apparentemente  senza motivazioni, visto che l'Inter ancora non aveva perso le speranze di arrivare al terzo posto.     

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Noi non avevamo più nulla da chiedere al campionato ed abbiamo vinto con squadre che lottavano per la promozione e scendevano in campo col coltello fra i denti.

Vorrei anche sottolineare come quest'anno il nostro problema sono state le cosiddette "piccole". L'EuropaL non ce la siamo compromessa contro la Juve o il Napoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
noi non avevamo più niente da chiedere al campionato dopo la Samp.
chi c'era in panchina con la samp?

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
noi non avevamo più niente da chiedere al campionato dopo la Samp.
chi c'era in panchina con la samp?

Contro la samp abbiamo giocato benissimo, quali colpe avrebbe Inzaghi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
puntare su un frigorifero in attacco, ad esempio.
vabbè, insomma c'abbiamo un gioiello in panchina, molto meglio di gente che fa record di punti.
mi domando perché bollini adesso non sia al Bayern

Discussione precedente - Discussione successiva