Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: MasterMind il 20 Mag 2016, 07:16
Non sarebbe per niente male, l'unica cosa è che devi avere 2 riserve di livello per gli esterni perchè l'età media per un ruolo che prevede tanta corsa è elevata
Basta e Radu come riserve per 1 partita a settimana sarebbero un lusso, diciamo che tra i 4 il più costante sarebbe Maxwell paradossalmente ma tra i 4 ogni domenica 2 terzini sani a turno da schierare li trovi;)
Poi in prospettiva devi ragionare, ma oggi conta solo il prossimo anno, la situazione è troppo particolare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arzilli intigne con DV che e' rotto. Poi tutto un fiorire di Favalli, Piscedda, Ledesma e Sora Gina.
Lotito te prego ufficializza qualcuno al piu' presto io gia' nognaa faccio piu'.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Si leggono ottime notizie oggi, Arzilli a parte.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Effettivamente, i nomi che girano stamattina sono di ottimo livello.

Sperém

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Qualcuno può vedere se effettivamente Tare e Calveri vanno in Olanda oggi ? E anche quando tornano ?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: genesis il 20 Mag 2016, 07:38

Tipo? Ma Arzilli è bòno pure senza broccoli?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Io resto dell'idea che bisogna prendere 2 attaccanti ... uno titolare e uno in panchina.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Ditemi sti nomi ottimi che qua a leggere viene l'angoscia, a chi non piace l'eventuale allenatore, a chi non piace questo o quel giocatore, non ci si regola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.255
Citazione di: genesis il 20 Mag 2016, 07:38

Non sono notizie.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: sorazio il 20 Mag 2016, 08:56
Ditemi sti nomi ottimi che qua a leggere viene l'angoscia, a chi non piace l'eventuale allenatore, a chi non piace questo o quel giocatore, non ci si regola

Milik, Janssen, Jardel, Pasalic, Adriano, Mallmann, Adrien Silva. E altri.

Citazione di: cartesio il 20 Mag 2016, 09:07
Non sono notizie.

Vero, sono nomi fatti dai giornali.

Warp

*
Lazionetter
* 13.223
Citazione di: genesis il 20 Mag 2016, 09:10
Milik, Janssen, Jardel, Pasalic, Adriano, Mallmann, Adrien Silva. E altri.

Lotito ha svaligiato il caveau della Banca Centrale Europea ?

a occhio e croce un mercato cosi costa 60/80 milioni (solo per milik l'ajax chiede 25 bombe e gli olandesi sono gente che non fa sconti).
non vorrei che Candreva sia il nostro "paltò di Napoleone" di De Curtisiana memoria  :beer:

gruber

Sostenitore
Lazionetter
* 3.002
Citazione di: Andrewblu il 19 Mag 2016, 15:49
Tutto il calcio mercato in questo periodo è spettacolare seguirlo su certi siti o sui giornali...Funes Mori miglior centrale del Mondo e valutato 30 milioni dall'Everton mi mancava...
Transfermarkt lo valuta 10...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO finchè non verrà annunciato l'allenatore per noi il calciomercato sarà fatto di sole chiacchere.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Credo ci siano due mercati, uno urgente e l'altro meno. Quello urgente legato a doppio filo con Sampaoli, nel senso che lui sta aspettando la chiusura di 2-3 operazioni per dare l'ok. Qualora non dovessero chiudersi queste operazioni, salterebbe Sampaoli ed il secondo mercato potrebbe iniziare con meno urgenza con un altro allenatore che si prenderebbe quello che c'è (Gasperini o Inzaghi).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma sto Jardel, è bono o pipparsugao fracicao vecchiao?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: vagabond il 20 Mag 2016, 09:30
IMHO finchè non verrà annunciato contrattualizzato l'allenatore per noi il calciomercato sarà fatto di sole chiacchere.

Non è detto che si debba sapere immediatamente.
Ad ogni modo alcuni ruoli sono così scoperti, e alcune cessioni così inevitabili, da non richiedere l'attesa dell'allenatore (un centrale rapido, un attaccante di riserva e un terzino sinistro intanto li puoi comprare).

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Rorschach il 20 Mag 2016, 10:10
Non è detto che si debba sapere immediatamente.
Ad ogni modo alcuni ruoli sono così scoperti, e alcune cessioni così inevitabili, da non richiedere l'attesa dell'allenatore (un centrale rapido, un attaccante di riserva e un terzino sinistro intanto li puoi comprare).

Condivido. Certi giocatori, soprattutto se di fascia alta li compri (o cerchi di comprarli) a prescindere dall'allenatore. Milik gioca sia con Sampaoli che con Inzaghi che con Vattelapesca...

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Ma quest'anno tutti 'sti soldi per far mercato da dove arrivano ?

Ho paura che oltre Candreva parta pure Biglia....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: super_cana il 20 Mag 2016, 10:33

Io poco tempo fa ho visto una villa a Ischia.

Warp

*
Lazionetter
* 13.223
Citazione di: super_cana il 20 Mag 2016, 10:33
Ho paura che oltre Candreva parta pure Biglia....

si legge da qualche fonte online che la Lazio sia disposta ad alzare l'ingaggio di Biglia fino a 3m credo che (ammesso sia vero), Sampaoli abbia messo dei paletti "tecnici" e prima di accettare vuole vedere almeno quanche giocatore "imprescindibile" gia al sicuro a Formello
io credo che alla fine i sacrificati (dei big) potrebbero essere candreva e felipe

è una chiave di lettura

Discussione precedente - Discussione successiva