ore 11.30, Lazio style, tare in diretta

Aperto da aquilante, 20 Mag 2016, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Non ho ascoltato l'intervista e ho letto le ultime due pagine del post che mi hanno messo un'angoscia che levate.
Premesso che lotito è il solito fanfarone e bugiardo ("le cose cambieranno radicalmente", dove come e quando non si sà), mi chiedo solo una cosa: a quale pro fare una intervista del genere tre giorni prima di una manifestazione ampiamente anti dirigenza alla quale parteciperanno minimo quarantamila persone.
Manco questi dettagli riescono a curare ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Tare pure quando parla in albanese pare che gli è morto il gatto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2016, 16:40
Riunione finita, ho letto il topic.
Tre riflessioni.
1) Grazie, grazie Signore Iddio Onnipotente, grazie Gesu' Risorto per aver bloccato il mio pomeriggio con questa riunione di lavoro. Mi sono divertito mooooolto piu' io che voi.
2) L'ispanico??? Chi cazzé l'ispanico??
3) Brest. Non bisogna andarci. Se uno conosce l'inglese e non si focalizzza sullo spelling, chiude gli occhi e immagina, immagina cosa possa evocare una citta' con questo nome.

Ce siamo capiti in pochi.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
La società sta lavorando bene.
La cornice marcia è l'unico problema.
Galasso unico vero.

Mi verso del bromuro addosso, addio.

Lazio Patria Nostra

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: StylishKid il 20 Mag 2016, 17:34

Ce siamo capiti in pochi.  8)

Seeeeeee! Mica ce vole tanto, eh! E' la più bella battuta del topic.
Solo che Brest è evocativa in tutti i sensi, checché ne dica IB  8)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
dalle dichiarazioni di tare (se le domande te le fa il capo ufficio stampa della tua società, non si può parlare di intervista, si deve parlare di dichiarazioni), per quanto mi riguarda emergono i seguenti elementi:

1. sull'allenatore siamo, noi tifosi, ma anche i comunicatori terzi, in alto mare. l'auspicio è che in alto mare non ci stia la Lazio. e a voler dar credito dalle dichiarazioni di tare, di domenica scorsa e di oggi, secondo cui entro fine mese tutto sarà chiarito, la Lazio non dovrebbe essere affatto in alto mare. certo, oggi come oggi, sampaoli esce di scena, inzaghi sfuma abbastanza in lontananza, il resto entra tutto in gioco. gli italiani, soprattutto; ma come si fa a escludere che in questa mini escursione in terra iberica invece o anche insieme a questo o quel giocatore si sia vagliato anche qualche allenatore?

2. l'impegno al rafforzamento della difesa è stato esplicito: ci si è soffermati su un centrale ma, soprattutto all'inizio, il riferimento alla difesa da rinforzare è stato più generale. nomi non se ne sono fatti, ma obiettivamente non credo che fosse lecito in questa sede aspettarsi dei nomi

3. ancora più esplicito è stato l'impegno per l'acquisto di un attaccante che venga a sostituire klose. si è detto, un attaccante esperto, la cui storia sia di garanzia sulla capacità di andare in doppia cifra. a volerne individuare l'identità, un bel rompicapo. di certo direi che non stanno pensando ne a lapadula ne a zaza. il che, questa è la mia opinione, mi conforta non poco

4. sulle cessioni si è confermato quanto si dice da tempo: la Lazio non deve vendere ma chi pensa di voler andare a star meglio altrove è libero di andare. pagando il giusto, naturalmente. aggiungerei che, non avendo tare parlato di centrocampo da rinforzare, biglia non dovrebbe essere affatto sul piede di partenza. almeno a tutt'oggi

le idee e le parole sembrano abbastanza chiare e (a me) anche confortanti. vedremo quanto sapranno esserlo i fatti. resto comunque dell'idea che sull'allenatore si sarebbe dovuto agire con prontezza e decisione ben maggiori

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
L'allenatore arriverà ufficialmente dopo la partita di Coppa Italia ai primi di giugno (si vedano gli ingaggi di Delio Rossi, di Petkovic e di Pioli).

La percezione che la difesa e l'attacco siano i fronti più urgenti è visibile a occhio nudo. Non servivano le pur rassicuranti dichiarazioni di Tare.

La percezione che il prossimo attaccante non sarà uno tra Lapadula e Zaza è comune tra tutti i tifosi della Lazio. Non servivano le pur rassicuranti dichiarazioni di Tare. Del resto, era troppo facile se no.

Il resto è inafferrabile. Ma abbiamo pazienza (mista a rassegnazione in parti variabili: c'è chi fa 1 a 1; chi 2 a 3).

A mio modestissimo avviso, l'unica cosa che emerge con chiarezza da questa nuova e non indimenticabile pagina di comunicazione laziale è la necessità di affidare il palinsesto di Laziostyleradio ad Aquilante.
E parlo seriamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: aquilante il 20 Mag 2016, 17:55[...] oggi come oggi, sampaoli esce di scena,[...]

Non sono d'accordo.
Ma é solo una mia impressione. Tare ha detto che hanno colto l'occasione del viaggio di Sampaoli in Europa per parlarci.
Nulla ha detto sull'esito della conversazione, pero' ha in qualche modo parlato di visione del calcio e di intenzioni.
Devo dire che le sue frasi su Sampaoli sono interpretabili in qualsiasi modo.
Non mi é sembrata una chiusura come quella, effettivamente, su Inzaghi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma qualcuno sa se veramente parte per l'Olanda ? In quel caso o difensore o attaccante o allenatore

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Se prendono solo 2/3 giocatori vuol dire che rimangono sia Biglia che Candreva ? Altrimenti qualcosa non torna.. Servono anche centrocampisti.

Inoltre dire che hanno sbagliato lo scorso anno .. Vuol dire acquistare da subito visto che l'anno scorso hanno acquistato Milinkovic troppo tardi ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: gianluca72 il 20 Mag 2016, 18:54
Se prendono solo 2/3 giocatori vuol dire che rimangono sia Biglia che Candreva ? Altrimenti qualcosa non torna.. Servono anche centrocampisti.

Inoltre dire che hanno sbagliato lo scorso anno .. Vuol dire acquistare da subito visto che l'anno scorso hanno acquistato Milinkovic troppo tardi ?
tare ha detto Che prenderanno sicuramente un difensore forte e un attaccante da doppia cifra come goal,dei centrocampisti non ha parlato.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: gianluca72 il 20 Mag 2016, 18:54

Quando dice che l'anno scorso han sbagliato si riferisce al fatto che non han venduto chi non era convinto di restare secondo me.
E il fatto che dica "a chi pensa che possa esser valorizzato altrove,noi non metteremo i bastoni tra le ruote" x me non lascia presagire che Candreva e Biglia possano restare,credo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
io non mi aspettavo nulla da quest'intervento e da quel che leggo così è andata. io ormai nemmeno ci spero più...poi Lazio Style Radio ci ha messo del suo...già non è ascoltabile, che pare un brodino riscaldato e spesso è soporifera, ma oggi ha trasmesso la depressione anche ai più ottimisti. Poi qui dentro chi ascolta Radiosei viene pure sbeffeggiato. è anche vero che è una radio troppo pessimista, ma un minimo di realismo c'è (a LSR vivono in una realtà parallela). Tornando alla questione mercato, io ho molto timore per quello che succederà. Il ridimensionamento sarà abbastanza netto, secondo me.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: lorenz82 il 20 Mag 2016, 19:10
io non mi aspettavo nulla da quest'intervento e da quel che leggo così è andata. io ormai nemmeno ci spero più...poi Lazio Style Radio ci ha messo del suo...già non è ascoltabile, che pare un brodino riscaldato e spesso è soporifera, ma oggi ha trasmesso la depressione anche ai più ottimisti. Poi qui dentro chi ascolta Radiosei viene pure sbeffeggiato. è anche vero che è una radio troppo pessimista, ma un minimo di realismo c'è (a LSR vivono in una realtà parallela). Tornando alla questione mercato, io ho molto timore per quello che succederà. Il ridimensionamento sarà abbastanza netto, secondo me.

Concordo pienamente con te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: lorenz82 il 20 Mag 2016, 19:10Tornando alla questione mercato, io ho molto timore per quello che succederà. Il ridimensionamento sarà abbastanza netto, secondo me.
Io non ho certezze né in un senso né nell'altro.
Ricordo che quando lottammo x la salvezza poi a fine anno cedemmo Kolarov e prendemmo Hernanes,stop,tutti dicevano che praticamente c'era un big al posto di un altro,era la stessa squadra,quindi avremmo fatto di nuovo un brutto campionato, invece lottammo x la Champions, questo x dire solo che i teoremi prefigurati nel calcio non esistono,io non ho certezze di come andrà.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Che società triste mammamia. Siamo in mano a delle persone tristissime. Da Demartino a Tare non se ne salva nessuno, senza poi contare la radio ufficiale.
Povera Lazio mia in che mani stai...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma perche' non siete contenti di queste dichiarazioni? Tare ha detto Che arriveranno I giocatori Che a noi servivano cioe' un difensore forte e un attaccante goleador.
Poi ha detto Che si sapra' chi sara' l allenatore della lazio la prossima settimana,cosa non vi place di quello Che ha detto?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Come già scritto in altro topic. Senza gli incassi dell' E. L. e la riduzione di introiti da botteghino (40%), senza magari aver ancora ceduto nessuno ufficialmente, più che di intenzioni, non può proprio parlare. Non è che non vuole, non può. Avra fatti dei sondaggi au alcuni profili e magari pure qualche preaccordo di massima ma niente di già definito.
Questo per ciò che riguarda il mercato.
Per l'allenatore è diverso, non l'ho sentita ma ho solo letto qui.
Sampaoli secondo me è fuori portata. Se ci fosse qualcosa in piedi non diresti che "volevamo conoscere la sua filosofia" ma magari che "era una opzione su cui stiamo lavorando".
Però su questo sono in un fase più avanzata. Mi pare di aver capito che si puo' escludere la conferma di Inzaghi. Tutti gli altri che sono ancora liberi rimangono in lizza.
Al momento secondo me Tare non sa neanche esattamente  su che budget deve lavorare se non in linea di massima.
Che si prenderanno un terzino sinistro, un difensore centrale ed un centravanti, lo immaginavano da soli. In base alle cessioni si orienteranno sui profili su cui magari hanno già fatto alcuni sondaggi.
Questi acquisti servono in qualsiasi caso. Qualsiasi allenatore decidi di prendere.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Discussione precedente - Discussione successiva