ore 11.30, Lazio style, tare in diretta

Aperto da aquilante, 20 Mag 2016, 10:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ma perchè Sinisia no e Gaperini o Maran si?
Non per fare polemica, ma sembra quasi che lo facciano apposta a scontentare noi tifosi

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
A me displace ma da quello Che ha detto oggi Tare,inzaghi non rimarra' alla lazio.
A questo punto penso Che venga mihajlovic.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2016, 19:19
Ma perche' non siete contenti di queste dichiarazioni? Tare ha detto Che arriveranno I giocatori Che a noi servivano cioe' un difensore forte e un attaccante goleador.
Poi ha detto Che si sapra' chi sara' l allenatore della lazio la prossima settimana,cosa non vi place di quello Che ha detto?

Vuoi sapere cosa mi fa più deprimere tra le tante che ho letto?

Tare sta vagliando i profili OFFERTI. Praticamente andremmo a prendere tra i vari giocatori in scadenza che nessuno vuole più o che non vogliono rinnovare.Questo è il modo di fare il mercato da parte della Lazio , arriverà un altro Djordjevic, Ibisevic forse .
A me nemmeno Van Persie starebbe bene. Ci vogliono giocatori pronti e non cotti.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: irisheagle il 20 Mag 2016, 19:28
Vuoi sapere cosa mi fa più deprimere tra le tante che ho letto?

Tare sta vagliando i profili OFFERTI. Praticamente andremmo a prendere tra i vari giocatori in scadenza che nessuno vuole più o che non vogliono rinnovare.Questo è il modo di fare il mercato da parte della Lazio , arriverà un altro Djordjevic, Ibisevic forse .
A me nemmeno Van Persie starebbe bene. Ci vogliono giocatori pronti e non cotti.
bisognerebbe prendere un difensore forte da affiancare a de vrji e un attaccante in grado di sostituire klose,uno Che segna tanto.
E infatti Tare ha detto Che arriveranno un difensore pronto e un attaccante da doppia cifra.
Ibisevic non e' un goleador serve uno Che segni tanto e spesso e penso Che in societa' lo stiano cercando .
Non so chi potrebbe essere,puo' darsi Che lotito e Tare lo abbiano individuato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2016, 19:19
Ma perche' non siete contenti di queste dichiarazioni? Tare ha detto Che arriveranno I giocatori Che a noi servivano cioe' un difensore forte e un attaccante goleador.
Poi ha detto Che si sapra' chi sara' l allenatore della lazio la prossima settimana,cosa non vi place di quello Che ha detto?

A me quello che preoccupa è che Tare ha detto che sarà un mercato difficile per il calcio italiano perchè non ci sono soldi. Magari con pochi milioni un buon difensore riesci a trovarlo, ma per la punta è molto difficile. Quest'anno dobbiamo sostituire uno come Klose e non possiamo farlo con un Ibisevic qualunque.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Miro25Klose il 20 Mag 2016, 19:35
A me quello che preoccupa è che Tare ha detto che sarà un mercato difficile per il calcio italiano perchè non ci sono soldi. Magari con pochi milioni un buon difensore riesci a trovarlo, ma per la punta è molto difficile. Quest'anno dobbiamo sostituire uno come Klose e non possiamo farlo con un Ibisevic qualunque.
sostituire klose e' difficile ma non impossibile ,io penso Che loro abbiano gia' individuato l attaccante in grado di sostituirlo e non penso sis ibisevic Che non e' per me abbastanza forte .
Servirebbe un attaccante da 15 goal a stagione come ha detto Tare,un attaccante da doppia cifra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solo a me i Che di marco me stanno a manda' ar manicomio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2016, 19:43

Secondo me ci sta dicendo CHE il prossimo allenatore è della repubblica ceca.Probabile abbia qualche dritta, ah niente di più facile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma tu ce stai già dentro al manicomio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusa tarallo ma ho problemi con il t 9 :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono io che sono psicopatico :chap:

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
No no, l'ho notato anche io. Gli ho chiesto espressamente se fossero messaggi in codice per comunicarci la chiusura delle trattative con Sampaoli, ma lui ha dato la colpa al cellulare. :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Però santa pazienza ogni volta ci attacchiamo ad una parola e ci costruiamo i filmoni.
Oggi è "offerti".

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
non so se è stato gia detto, sicuramente si ma non ho potuto seguire sempre, come hanno detto in molti, anche io tra tare e klose ho pochi dubbi su chi credere, ma quello che fa pendere la bilancia definitivamente in favore del tedesco è il fatto che, a mio parere, klose non cerca nessuna scusa e nessun appoggio da parte di nessuno, mi spiego.. lui nell'intervista, alla domanda "saresti rimasto", non ha problemi a dire di no, non fa il furbo tipo "ma non so, magari se me lo chidevano, chissà", e soprattutto alla domanda "si può dire che la lazio è stata la squadra più importante nella tua carriera?", lui non fa il lecca culo, dice "no, è stato il bayern, perché li ho imparato molte cose".. cioè, secondo me, se voleva, poteva fare la vittima come hanno fatto tanti altri (ogni riferimento al fesso è puramente casuale), lui no.. è una mia opinione, ovviamente..

Cri

*
Lazionetter
* 503
Non capisco perchè molti diano per sfumato Sampaoli e per certi Gasperini o Maran, quando, sul toto allenatore, l'unica cosa certa è che si è tenuto l'incontro Sampaoli-dirigenza.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
I Che di marco87 sono vivi e lottano insieme a noi

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Miro25Klose il 20 Mag 2016, 19:35
Ma se non ci sono soldi perché non vendiamo qualcuno e proviamo a reinvestire come fanno tutte le società del globo terracqueo Perdindirindina?

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2016, 20:08
Premessa: non sanno comunicare.
Però santa pazienza ogni volta ci attacchiamo ad una parola e ci costruiamo i filmoni.
Oggi è "offerti".
Ultimamente più che a una parola ci attacchiamo ad altro (siamo in buona compagnia comunque...)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non capisco perchè molti diano per sfumato Sampaoli e per certi Gasperini o Maran, quando, sul toto allenatore, l'unica cosa certa è che si è tenuto l'incontro Sampaoli-dirigenza.

Perché, sempre secondo me eh, visto che su questa vicenda si gioca allo scoperto, se ce l'avevi in mano o eri comunque vicino all'accordo, avresti fatto un altro tipo di dichiarazioni, visto che era l'unica cosa veramente vendibile al momento.

Discussione precedente - Discussione successiva