Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.284
Citazione di: Pomata il 20 Mag 2016, 19:54
stiamo al 20 maggio, non ci possiamo aspettare che Tare abbia gia' fatto il mercato
difatti non capisco le persone che "scapocciano" per il fatto che ancora non abbiamo preso nessuno

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Arriveranno sicuramente 3 nuovi giocatori:terzino,difensore e attaccante da doppia cifra come ha detto gia' Tare.
Bisogna semplicemente dare il tempo a lotito e Tare di prenderli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, su sta cosa non sottilizzerei, io credo che tutte le squadre vadano sui giocatori che cercano e, contemporaneamente, a tutte le squadre, i procuratori offrono i loro assistiti laddove pensino che quella squadra sia scoperta in quel ruolo ed il suo giocatore voglia cambiare aria.
Tutti i procuratori sanno che la Lazio dopo Klose e senza riscatto di Matri ha bisogno di un centravanti e quindi ti "offrono" la loro mercanzia.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Pomata il 20 Mag 2016, 19:54
stiamo al 20 maggio, non ci possiamo aspettare che Tare abbia gia' fatto il mercato
Possiamo ancora sognare allora 😜

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
No, perché secondo me ce stanno meno soldi dello scorso anno.
Però uno, a  un mese e mezzo dall'inizio del ritiro e a tre mesi dall'inizio del campionato, può pure evitare di farsi prendere dall'ansia. Tanto prima o poi le situazioni, non le chiacchiere, verranno alla ribalta sia su chi esce che su chi entra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: Ranxerox il 20 Mag 2016, 20:37
Comunque, su sta cosa non sottilizzerei, io credo che tutte le squadre vadano sui giocatori che cercano e, contemporaneamente, a tutte le squadre, i procuratori offrono i loro assistiti laddove pensino che quella squadra sia scoperta in quel ruolo ed il suo giocatore voglia cambiare aria.
Tutti i procuratori sanno che la Lazio dopo Klose e senza riscatto di Matri ha bisogno di un centravanti e quindi ti "offrono" la loro mercanzia.
Per dire, leggevo che qualche settimana fa Raiola ha offerto/proposto H. Moreno al Milan.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2016, 20:51
Per dire, leggevo che qualche settimana fa Raiola ha offerto/proposto H. Moreno al Milan.

Che è il loro lavoro, ovvero cercare acquirenti per i loro assistiti che vogliono cambiare aria. De Vrij e Milinkovic-Savic te li sei andati a prendere perché te li eri selezionati ma magari, nello stesso momento, ti avevano "offerto" altri giocatori nello stesso ruolo. Le dritte girano, quindi come si capisce che magari cerchi un difensore centrale, i procuratori ti segnalano i loro assistiti. A me me pare normale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 20 Mag 2016, 20:30
difatti non capisco le persone che "scapocciano" per il fatto che ancora non abbiamo preso nessuno
Ecchime.
Io ogni anno è uguale. Li voglio tutti e li voglio subito. Sbotto proprio. Ogni anno immagino Tare che va, prende il nome che volevamo, Lotito paga; la scena si ripete tre o quattro volte, dopo una settimana non ci pensiamo più e ci godiamo l'estate.
La follia di questa illusione è direttamente proporzionale alla mia sofferenza durante i lunghi giorni e le lunghe notti in cui invece non succede niente, tra "parti vicinissime" e "brusche frenate".
Non sto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo sky sport ci sarebbe una trattativa in corso per la cessione di gentiletti e Mauricio allo sporting clube de portugal

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Allora sto a guarda la Serie B: Lapadula nonostante il gol non mi sembra sto fenomeno, quello forte è Caprari. Petkovic del Trapani sarebbe da prendere subito, questo diventa forte forte.  8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: Miro25Klose il 20 Mag 2016, 21:37
Allora sto a guarda la Serie B: Lapadula nonostante il gol non mi sembra sto fenomeno, quello forte è Caprari. Petkovic del Trapani sarebbe da prendere subito, questo diventa forte forte.  8)
Petkovic pare un bel talento, se inizia a segnare di più diventa uno molto interessante.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2016, 22:13
Petkovic pare un bel talento, se inizia a segnare di più diventa uno molto interessante.

La prima volta lo vidi giocare contro la nostra primavera (Petkovic stava a Catania se non sbaglio) e già quella volta mi era sembrato molto forte.

Contenuto sponsorizzato

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Intanto Jardel in gol nel 2-6 del Benfica in coppa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.945
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2016, 21:11
Secondo sky sport ci sarebbe una trattativa in corso per la cessione di gentiletti e Mauricio allo sporting clube de portugal

E' una voce che fa girare il sito di marzio da ieri. Boh, mi sembra una discreta fregnaccia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Mag 2016, 22:49
E' una voce che fa girare il sito di marzio da ieri. Boh, mi sembra una discreta fregnaccia.

Tanto Mauricio in Portogallo o ritorna allo Sporting o per forza deve andare ad una squadra di + basso livello visto che c'è una clausola contro la vendita a Benfica e Porto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.301
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2016, 22:52
Tanto Mauricio in Portogallo o ritorna allo Sporting o per forza deve andare ad una squadra di + basso livello visto che c'è una clausola contro la vendita a Benfica e Porto.

Beh, se c'è la clausola....
Capisco che non possiamo esaudire i loro desideri...
:)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto anche Che ci sarebbero degli scout della lazio a coimbra per vedere Jardel .
Io non lo conosco ma se interessa alla lazio dovrebbe essere forte. :s

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
le brusche frenate sono un tema da affrontare

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2016, 23:13
Ho letto anche Che ci sarebbero degli scout della lazio a coimbra per vedere Jardel .
Io non lo conosco ma se interessa alla lazio dovrebbe essere forte. :s

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Miro25Klose il 20 Mag 2016, 21:37
Caprari me piace assai

Discussione precedente - Discussione successiva