Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2016, 21:10
Ecchime.
Io ogni anno è uguale. Li voglio tutti e li voglio subito. Sbotto proprio. Ogni anno immagino Tare che va, prende il nome che volevamo, Lotito paga; la scena si ripete tre o quattro volte, dopo una settimana non ci pensiamo più e ci godiamo l'estate.
La follia di questa illusione è direttamente proporzionale alla mia sofferenza durante i lunghi giorni e le lunghe notti in cui invece non succede niente, tra "parti vicinissime" e "brusche frenate".
Non sto bene.
Sono d'accordo, voglio tutto e subito anch'io, ma so anche che il calciomercato non funziona così. Se un tuo caro fa un errore al massimo t'arrabi dopo che l'ha fatto, non prima che inizi a provare. Il problema è che per criticare la gestione (che scommetto non ci sia uno sano di mente che vorrebbe che lotito non se ne andasse, me compreso) si è persa ogni aderenza con la realtà. L'altro giorno ascoltavo radio olimpia (ogni tanto ci ricasco) e ha chiamato uno tutto infervorato urlando che nel bilancio della lazio ci fossero 4000 € di sponsorizzazioni, ieri so andato a controllare e, come sospettavo, a tutte le cifre sono tolti i tre 0 finali, quindi so' 4 milioni, e nessuno in studio ha controbattutto. Almeno farle col cervello le critiche
Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk