Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2016, 06:34
Olte alle voci su Jardel e Lopez ci hanno offerto G. Pezzella ex River oggi al Betis (6 mio).
Diego Contento potrebbe essere l'alternativa ad Adriano.
In più ci danno su Agger e N'kolou che sono entrambi svincolati.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Citazione di: Ranxerox il 22 Mag 2016, 00:30
nun se legge. Problema mio?

Riprovo...

ROMA – Riaccendete la "Luce", Biglia può restare: sembrava orientato a dire addio dopo la delusione di questa stagione, invece la Lazio gli è entrata davvero nel cuore. E nelle tasche potrebbero finirgli 3 milioni (2,5 più 500mila di bonus) sino al 2020. Mai uno stipendio così in 12 anni di gestione Lotito, ma forse pure il presidente biancoceleste si è convinto che non c'è futuro senza Lucas. La telenovela potrebbe concludersi così con un incredibile colpo di scena: motivato dai tantissimi quattrini, Biglia ancora alla Lazio, seppure senza Europa. Almeno ne é convinta la Lazio: con i soldi, tanti, nascono pure nuove motivazioni. E in un contatto di qualche giorno fa dall'Argentina è arrivata una confortante apertura, confermata in esclusiva a [...] da alcuni giornalisti a seguito della Seleccion: "Sì, potrei restare alla Lazio", ha detto Biglia fuori dai microfoni, parlando del suo destino. Forse per questo Tare è certo di non dover intervenire a centrocampo.

CANDREVA – Aveva invece chiesto la cessione a gennaio, Candreva, verrà accontentato. Perché in realtà, dopo i continui scricchiolii dello spogliatoio, è la stessa Lazio che vuole "liberarsene". Antonio ha chiuso al Napoli, invece prosegue la trattativa con l'Atletico Madrid: al momento i dirigenti del Cholo Simeone non vanno oltre i 25 milioni. Lotito ne chiede 10 in più, ma l'impressione è che a 28 si possa arrivare a una stretta di mano. I contatti li sta tenendo l'agente Pastorello, che prova anche a rimettere dentro Formello il discorso Pasalic, scippato dal Chelsea alla Lazio nel 2014 e nell'ultima stagione in prestito al Monaco. Il centrocampista 21enne croato potrebbe essere un'alternativa a Biglia.
LULIC – L'Atletico Madrid rimane vigile pure su Keita. C'è pure il Benfica e si incastrerebbe uno scambio perfetto: Tare è piombato a Lisbona per Jardel, difensore centrale 30enne valutato 9 milioni, nonché il prescelto da affiancare a De Vrij, una volta sfumato Tonelli. La Lazio deve rifarsi il look in difesa, Gentiletti e Mauricio potrebbero finire allo Sporting Lisbona. E a sorpresa c'è anche Hoedt nel mercato in uscita, insieme a Lulic valutato 10 milioni. Nessun problema sulla fascia perché Tare, dopo il blitz a Barcellona, è convinto che Adriano accetterà il quadriennale da 2 milioni a stagione. Ancora balla qualche milione, ma anche qui Sabatini e la Roma ci covano.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vendere Hoedt sarebbe assurdo. Gli altri possono andare.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Salohcin il 22 Mag 2016, 08:46

E perché?

Difensori come lui ce ne sono a bizzeffe. In serie B, tanto per non uscire dall'Italia..

Se poi diventerà un bravo difensore in futuro nessuno lo sa... Ma di certo non sembra un predestinato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Perché un '94 dopo un anno di A non lo vendi, a meno che non ti offrano bei soldi, ma non credo sia questo il caso.

Così come è folle vendere Keita se ci libera di Candreva.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Veramente credo Hoedt abbia mostrato di valere almeno un paio di milioni, che già è una plusvalenza.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2016, 09:49
Perché un '94 dopo un anno di A non lo vendi, a meno che non ti offrano bei soldi, ma non credo sia questo il caso.

Così come è folle vendere Keita se ci libera di Candreva.
ipotesi se ne possono fare tante , puo' darsi che il giocatore stesso non si sia ambientato in Italia e non se la senta di andare  avanti. Io non mi strapperei le vesti , di sicuro ha margini di crescita vista l' eta' , ma non credo diventera' mai
un top.Imho.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Grande Puffo il 22 Mag 2016, 10:13
ipotesi se ne possono fare tante , puo' darsi che il giocatore stesso non si sia ambientato in Italia e non se la senta di andare  avanti. Io non mi strapperei le vesti , di sicuro ha margini di crescita vista l' eta' , ma non credo diventera' mai
un top.Imho.
Ma se vive qui con tutta la famiglia e ha già imparato più che decentemente la lingua...
Hoedt non si tocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma Pezzella qualcuno lo ha visto giocare di recente? Buono?Pippa? Serve?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Mi sembra una cavolata venderlo anche perché il suo valore economico, vista l'età, può solo aumentare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Salohcin il 22 Mag 2016, 10:17
Ma se vive qui con tutta la famiglia e ha già imparato più che decentemente la lingua...
Hoedt non si tocca.

Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2016, 10:21
Mi sembra una cavolata venderlo anche perché il suo valore economico, vista l'età, può solo aumentare.

Infatti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Grande Puffo il 22 Mag 2016, 10:13
un top.Imho.

Magari s'è solo stufato di essere continuamente insultato dai suoi tifosi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rorschach il 22 Mag 2016, 09:57
Veramente credo Hoedt abbia mostrato di valere almeno un paio di milioni, che già è una plusvalenza.
Aspetta. I giovani degli altri, siccome sono promettenti, costano tutti un botto. Quando vendiamo i nostri tipo Biglia e Candreva, nazionali di altissimo livello, ci offrono 15 milioni perché sono vecchi. I giovani nostri però valgono due milioni.
Siamo noi, allora? Ce puzza er fiato?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
10 mln per uno che al max può diventare un cribari sarebbero da accettare subito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: domenico il 22 Mag 2016, 10:19
Ma Pezzella qualcuno lo ha visto giocare di recente? Buono?Pippa? Serve?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Salohcin il 22 Mag 2016, 08:46

Assurdo? E perché? Ê abbastanza scarso cm giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
su Hoedt vi pentirete, almeno due ore inginocchiati sui tondini di ferro per scontare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Mag 2016, 10:50
su Hoedt vi pentirete, almeno due ore inginocchiati sui tondini di ferro per scontare
Lasciali perde.

Discussione precedente - Discussione successiva