"Emozione Lazio"

Aperto da Precisione, 26 Mar 2016, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: cippolo il 21 Mag 2016, 13:55
Solo per sapere.
Chi sono i rappresentanti di "Emozione Lazio e federsupporter"?
Paglia scarcelli...tutta roba bona

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
...sfruttando, ovviamente, la vetrina di DPIF.
La propaganda la sanno fa', questo tocca riconoscerlo.

eagle_73

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: alex73 il 21 Mag 2016, 15:56
Paglia scarcelli...tutta roba bona

La Lazio si libererà presto di questi sciacalli da 4 soldi omni compreso l'errrante ellenico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: eagle_73 il 21 Mag 2016, 22:35
La Lazio si libererà presto di questi sciacalli da 4 soldi omni compreso l'errrante ellenico.
Cosa ti fa pensare che se ne liberi presto? A me sembra che questi si stiano rafforzando...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se mettete insieme tutte le cagate dette e scritte da Paglia, Scarcelli, Greco, Capodaglio ecc... arrivereste più o meno al 10% delle nefandezze espresse da lotito verso la tifoseria della Lazio in questi 12 anni.

Io capisco l'insofferenza per i suddetti personaggi, ma non sono loro ad aver messo Galasso in una radio ufficiale, non sono loro ad aver trasformato la Lazio in un bunker da cui filtrano solo i capelli biondi del suo responsabile della comunicazione, non sono loro ad aver svuotato lo stadio in 6 mesi, non sono loro ad aver accantonato la maglia più bella e rappresentativa della nostra storia per metterne una anonima con un marrone da denuncia, non sono loro a dover costringere la Lazio a cedere 1/2 dei suoi gioielli per sperare di risalire dell'ottavo posto in classifica, non sono loro ad aver disegnato un futuro decisamente nebuloso grazie a fatturati sempre minori, senza sponsor, senza progetto tecnico, senza partner, ecc...

Si critica giustamente chi non riesce a distinguere la Lazio da lotito, ma non bisogna fare lo stesso errore non distinguendo qualcosa che potrebbe aiutare il futuro della Lazio da chi questo movimento lo rappresenta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ormai e' una guerra tutti contro tutti....se ne esce in un modo solo...spegnendo le radio ed andando allo stadio così lotito nn avrai più alibi e o investe o vende

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: alex73 il 22 Mag 2016, 11:11
Ormai e' una guerra tutti contro tutti....se ne esce in un modo solo...spegnendo le radio ed andando allo stadio così lotito nn avrai più alibi e o investe o vende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 22 Mag 2016, 11:08
Se mettete insieme tutte le cagate dette e scritte da Paglia, Scarcelli, Greco, Capodaglio ecc... arrivereste più o meno al 10% delle nefandezze espresse da lotito verso la tifoseria della Lazio in questi 12 anni.

Io capisco l'insofferenza per i suddetti personaggi, ma non sono loro ad aver messo Galasso in una radio ufficiale, non sono loro ad aver trasformato la Lazio in un bunker da cui filtrano solo i capelli biondi del suo responsabile della comunicazione, non sono loro ad aver svuotato lo stadio in 6 mesi, non sono loro ad aver accantonato la maglia più bella e rappresentativa della nostra storia per metterne una anonima con un marrone da denuncia, non sono loro a dover costringere la Lazio a cedere 1/2 dei suoi gioielli per sperare di risalire dell'ottavo posto in classifica, non sono loro ad aver disegnato un futuro decisamente nebuloso grazie a fatturati sempre minori, senza sponsor, senza progetto tecnico, senza partner, ecc...

Si critica giustamente chi non riesce a distinguere la Lazio da lotito, ma non bisogna fare lo stesso errore non distinguendo qualcosa che potrebbe aiutare il futuro della Lazio da chi questo movimento lo rappresenta.

la differenza è che la Lazio qualche cosa di buono l'ha fatto (leggere di maglia accantonata fa ridere se è proprio la Lazio ad averla proposta l'anno scorso), i personaggi da te elencati hanno solo buttato merda.

Il fatto che la Lazio sia obbligata a vendere i suoi gioielli lo dici tu, non la Lazio. Come SEMPRE e come fanno tutti si valuteranno il numero di cammelli che ci potranno dare, altrimenti i gioielli rimangono qui.

Tra l'altro la cornice marcia si dovrebbe mettere d'accordo con sé stessa: se vendiamo perché vendiamo, se non vendiamo l'altri movimentano il mercato cercando nuove soluzioni e reinvestendo e noi no.

p.s.: galasso è inqualificabile, ma pure ininfluente. Al contrario i vari d'amico, paglia, greco, platico e compagnia cantante sono ascoltati eccome.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: robylele il 22 Mag 2016, 11:33
la differenza è che la Lazio qualche cosa di buono l'ha fatto (leggere di maglia accantonata fa ridere se è proprio la Lazio ad averla proposta l'anno scorso), i personaggi da te elencati hanno solo buttato merda.

Il fatto che la Lazio sia obbligata a vendere i suoi gioielli lo dici tu, non la Lazio. Come SEMPRE e come fanno tutti si valuteranno il numero di cammelli che ci potranno dare, altrimenti i gioielli rimangono qui.

Tra l'altro la cornice marcia si dovrebbe mettere d'accordo con sé stessa: se vendiamo perché vendiamo, se non vendiamo l'altri movimentano il mercato cercando nuove soluzioni e reinvestendo e noi no.

p.s.: galasso è inqualificabile, ma pure ininfluente. Al contrario i vari d'amico, paglia, greco, platico e compagnia cantante sono ascoltati eccome.

Dove ho scritto che la Lazio non ha mai fatto nulla di buono?

Che sia costretta a vendere non è un'opinione mia o tua, ci sono i numeri di bilancio a parlare per tutti; e se non basta c'è una storia recente in cui il mercato vero è stato sempre fatto solo previa cessione di un big (Lichsteiner, Kolarov, Hernanes).

Galasso e De Martino rappresentano la Lazio all'esterno, in Italia e ovunque: il fatto che come dici tu non lì ascolta nessuno è emblematico del loro fallimento e di conseguenza del fallimento della comunicazione e immagine della Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 22 Mag 2016, 11:48
Dove ho scritto che la Lazio non ha mai fatto nulla di buono?

Dove hai scritto che gentaglia come quella elencata, che butta solo merda da anni (qualcuno anche prima dell'era lotito), ha accumulato solo il 10% delle nefandezze dell'attuale gestione.

Che sia costretta a vendere non è un'opinione mia o tua, ci sono i numeri di bilancio a parlare per tutti

non sono un tifoso dello scudetto del bilancio (preferirei si rischiasse di più) però i numeri di bilancio sono (purtroppo) tra i migliori dell'intero panorama calcistico nazionale.

Ergo non c'è assolutamente l'esigenza di vendere a qualunque costo, al contrario ci sono altri club che se non lo fanno entro il 30/6 sono cazzi amari.

e se non basta c'è una storia recente in cui il mercato vero è stato sempre fatto solo previa cessione di un big (Lichsteiner, Kolarov, Hernanes).

Uno ogni tanto, altri club fanno di peggio (o di meglio, dipende se sei fautore delle vendite o se preferisci tenere tutti).

Tra l'altro Licht andò via pagando una clausola compromissoria, Hernanes volle andare via lui perché era nato Maximo e 2 ml. non gli bastavano più e adesso ne prende 4.

Non mi pare che la Lazio sia diversa dalle altre. Per caso pensi che l'asriomma non debba vendere per forza?
Come mai benatia e marquinhos non stanno qui e gioca rudiger?
Come mai il portiere è di un altro club e qui solo in prestito?

Galasso e De Martino rappresentano la Lazio all'esterno, in Italia e ovunque: il fatto che come dici tu non lì ascolta nessuno è emblematico del loro fallimento e di conseguenza del fallimento della comunicazione e immagine della Lazio.

Questo è vero, a livello di comunicazione stanno a zero.
Ma non credo che basti per preferire la cornice marcia e gente che ci spala addosso merda quotidianamente.

La SSLazio che, ricordo, è una e una soltanto. Non sono due.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il problema non è mastermind,roby,master è un Laziale vero,sanguigno, passionale,il problema è la Lazio che lo lascia alla merce della cornice marcia.
I mastermind sono un patrimonio della Lazio, vanno difesi e non abbandonati a sé stessi, questo è un problema che Lotito deve risolvere.
Anche perché la stragrande maggioranza del popolo Laziale é fatta di mastermind.

Vuole essere un complimento alla spontaneità e una critica alla comunicazione Laziale,questo post.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il problema non è mastermind,roby,master è un Laziale vero,sanguigno, passionale,il problema è la Lazio che lo lascia alla merce della cornice marcia.
I mastermind sono un patrimonio della Lazio, vanno difesi e non abbandonati a sé stessi, questo è un problema che Lotito deve risolvere.
Anche perché la stragrande maggioranza del popolo Laziale é fatta di mastermind.

Vuole essere un complimento alla spontaneità e una critica alla comunicazione Laziale,questo post.

Ma sono d'accordo.
Poi io non sono nessuno per fare le selezioni (che detesto sempre e a prescindere).

se vedo solo malanimo o prevenzione e malafede neanche mi metto a dialogare in genere, a meno che non si tratti di ciceruacchio.

:)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Vi ricordo che sta gente é quella che rompeva le scatole in modo pretestuoso anche dopo aver vinto qualche trofeo o dopo essere arrivati terzi con i sipperó..... Ma quando decidete di mollarli alla loro idolatria? Quando vi convincate che loro sono il marcio? Quando vi convincete che loro sono quelli che avvelenano l'aria?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Certa gente é cattiva organizza complotti é sempre pronta a criticare per un nulla anche quando le cose vanno bene
La massa poi si beve tutto annichilita dalla potenza delle stupidate della gente cattiva.
Fino a riempire uno stadio per una partita che non c é e svuotarlo quando si gioca veramente.
Piuttosto che strapparsi i capelli per la gente cattivi mi chiederei perché il laziale preferisce la fuga dalla realtà

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 22 Mag 2016, 14:01
Piuttosto che strapparsi i capelli per la gente cattivi mi chiederei perché il laziale preferisce la fuga dalla realtà

Guarda che nessuno si strappa i capelli eh?
Nella realtà la Lazio è seguitissima almeno in tv. Se qualcuno non la vede neanche lì evidentemente non era poi così tifoso.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: fish_mark il 22 Mag 2016, 14:01
Certa gente é cattiva organizza complotti é sempre pronta a criticare per un nulla anche quando le cose vanno bene
La massa poi si beve tutto annichilita dalla potenza delle stupidate della gente cattiva.
Fino a riempire uno stadio per una partita che non c é e svuotarlo quando si gioca veramente.

Parere personale ovviamente, ma secondo me date troppa importanza a questi squallidi personaggi.

40.000 persone di differenza tra Lazio-Atalanta e Di Padre in Figlio non le sposti grazie a Greco o Scarcelli, ma probabilmente c'è molto altro sotto che determina le scelte di persone che, giusto o sbagliato, non sono tutti idioti o beoti come qualcuno crede. Sono tifosi della Lazio come me, te e tanti altri

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: sorazio il 22 Mag 2016, 13:51
Vi ricordo che sta gente é quella che rompeva le scatole in modo pretestuoso anche dopo aver vinto qualche trofeo o dopo essere arrivati terzi con i sipperó..... Ma quando decidete di mollarli alla loro idolatria? Quando vi convincate che loro sono il marcio? Quando vi convincete che loro sono quelli che avvelenano l'aria?
Col senno di poi ai sipperoisti ci dovevamo aggregare in tanti.
Perche dopo un titolo o dopo un terzo posto ci si é sempre mossi per fare il passo del gambero.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: MasterMind il 22 Mag 2016, 21:46
Parere personale ovviamente, ma secondo me date troppa importanza a questi squallidi personaggi.

40.000 persone di differenza tra Lazio-Atalanta e Di Padre in Figlio non le sposti grazie a Greco o Scarcelli, ma probabilmente c'è molto altro sotto che determina le scelte di persone che, giusto o sbagliato, non sono tutti idioti o beoti come qualcuno crede. Sono tifosi della Lazio come me, te e tanti altri

Non lo dire a me, visto che quanto scrivi è esattametne quanto mi sforzo di dire nelle righe due e tre del mio post.
I laziali ci sono e lottano insieme a noi. Sono tanti, tantissimi, ma ultimamente non si presentano allo stadio nelle partite ufficiali. Sta tutto lì il problema non in una serata di beneficienza.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: white-blu il 22 Mag 2016, 21:56
Col senno di poi ai sipperoisti ci dovevamo aggregare in tanti.
Perche dopo un titolo o dopo un terzo posto ci si é sempre mossi per fare il passo del gambero.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Aee ma ti pare normale che mentre il mondo Lazio festeggia loro già sono in radio tv facebook e chi più ne ha più ne metta, a seminare zizzania? Loro ce l'hanno per qualche motivo extra calcistico con Lotito e alla rimpatriata ( alla quale nn mi ci avvicinerò neanche di pezza perché preferisco guardare al futuro piuttosto che vedere gente del passato giocare col pallone) mi aspetto una qualche superpacchianata contro Lotito...o tare che oramai é passato come servo.... Ma servo de che poi? 
Stanno dietro a paglia, paglia ma vi rendete conto? Mo ci vorrebbe quel simpatico riomico che si chiede chi é verre? Io lo farei cn paglia

Discussione precedente - Discussione successiva