Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: robylele il 22 Mag 2016, 15:31
l'anno scorso, con Klose che aveva un anno in meno, la polemica fu sul rinnovo.
Quest'anno, con un anno in più, quella sul non rinnovo.

Il mancato rinnovo di Mauri l'anno scorso era salutato con ''perdi Mauri, perdi 10 gol che ha fatto in stagione, quindi ti sei indebolito''.
Appena ha rinnovato perché ha rinnovato.

infatti con tutta probabilità non ha mentito.

il laziale è così, non gli va mai bene niente. Però figura da peracottari mi sembra troppo, è solo un tifoso appassionato e che quindi può sbagliare.

Cragnotti (sempre sia lodato) mi pare che comprò qualcuno dalla barca. Garlaschelli fu comprato per sbaglio al posto di Turrini.
Comunque Tare ha parlato anche di Norcia, dove c'era un ritiro mi pare.

Sì, ma regolati pure tu.
Dai 13 degli scarpini hai preso 20 ml. per un Hernanes in fase discendente.

Della non moralità di Klose ha parlato un solo netter quindi non ti arrampicare sugli specchi.

Per te la colpa è solo della società? Va bene, non c'è problema.
Ciao.
Era a scarpino per la precisione,e il regolatevi era riferito appunto a chi dubita della moralità di un campione come Klose.
Ciao.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
 Per me anche se tutto quello che dici e Klose e pura invenzione La risposta di Tare doveva essere tipo "Klose e' un grande campione e noi siamo fieri  ti averlo avuto nella nostra squadra." Punto e basta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: STARBLUE il 22 Mag 2016, 15:35
Era a scarpino per la precisione,e il regolatevi era riferito appunto a chi dubita della moralità di un campione come Klose.
Ciao.

Ah beh allora... Se era a scarpino il cattivo gestore doveva prenderne 26 di mijoni dper  profeta. Stesse zitto la prossima volta.

Ma anche tu sbagli qualche volta: hai scritto REGOLATEVI mentre avresti dovuto usare il singolare.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Monsieur Opale il 22 Mag 2016, 15:13
lo ha detto dopo che ha parlato Miro, o sbaglio?

a maggior ragione. tare ha fatto passare l'idea che klose ha declinato un'offerta o un tentativo di offerta di rinnovo che, possiamo serenamente dirlo, non c'e' mai stato. avranno fatto una chiacchierata, giusto quello, qualche mese fa. quindi klose a domanda ha risposto dicendo la verita', mentre tare sta rispondendo ai tifosi che chiedono che e' successo  "piegando" la realta', chissa' perche'. la societa' non doveva tacere, ma se proprio voleva rispondere a Klose (non era un obbligo) doveva semplicemente spiegare. avremmo capito tutti. non e' un errore di gestione di klose da parte della societa', ma un errore (non il primo) di comunicazione con i tifosi. il piu' studido fra quelli che ho visto, perche' coinvolge Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: robylele il 22 Mag 2016, 15:38
Ah beh allora... Se era a scarpino il cattivo gestore doveva prenderne 26 di mijoni dper  profeta. Stesse zitto la prossima volta.

Ma anche tu sbagli qualche volta: hai scritto REGOLATEVI mentre avresti dovuto usare il singolare.
Sul "regolatevi" mi scuso per il plurale,pensavo fosse sottinteso che non era riferito a tutta Lazionet .
Peace.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: STARBLUE il 22 Mag 2016, 15:43
Sul "regolatevi" mi scuso per il plurale,pensavo fosse sottinteso che non era riferito a tutta Lazionet .
Peace.
Tranquillo siamo romani, si usa il plurale nelle discussioni di gruppo anche dal vivo, non si offende mai nessuno, socialmente è una maniera per non fare attacchi diretti e ad personam. :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Davy_Jones il 22 Mag 2016, 15:40
a maggior ragione. tare ha fatto passare l'idea che klose ha declinato un'offerta o un tentativo di offerta di rinnovo che, possiamo serenamente dirlo, non c'e' mai stato. avranno fatto una chiacchierata, giusto quello, qualche mese fa. quindi klose a domanda ha risposto dicendo la verita', mentre tare sta rispondendo ai tifosi che chiedono che e' successo  "piegando" la realta', chissa' perche'. la societa' non doveva tacere, ma se proprio voleva rispondere a Klose (non era un obbligo) doveva semplicemente spiegare. avremmo capito tutti. non e' un errore di gestione di klose da parte della societa', ma un errore (non il primo) di comunicazione con i tifosi. il piu' studido fra quelli che ho visto, perche' coinvolge Klose.

ma non credo proprio. Perlomeno non possiamo dirlo ''serenamente'' come dici tu.
A sentire Tare ci sono stati 2 tentativi di rinnovo e 2 no, legittimi, di Miro Klose.

Non ci credi? Non è sufficiente? Non doveva essere una ''chiacchierata'' come la definisci tu ma una richiesta in marca da bollo?
Pazienza.

Citazione di: STARBLUE il 22 Mag 2016, 15:43
Peace.

:beer: anche per me.

No, non pensavo che ti rivolgessi a tutta LN ma solo agli adoranti del gestore, ai tifosi del bilancio, quelli del vatuttobenemadamalamarchesa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Probabilmente la verità è nel mezzo.tare riporta luoghi e date,non mi sembra un bugiardo,probabile una chiacchierata in cui tare chiede e Miro risponde che ha altre intenzioni.
Il tempo passa, la Lazio ragiona sulla stagione non esaltante e sulla età di Miro.Nel frattempo Miro ragiona sul futuro,moglie e figli stanno bene,tutte ste proposte intriganti non le ha ricevute,tanto è che ad oggi non risultano novità ufficiali,allora probabile parla con l'agente di sentire se la Lazio vorrebbe ancora rinnovare.
Tare fa un po' orecchie da mercante,difficile dire no ad un monumento del calcio,è il tutto scivola verso la fine.
Nessuno è bugiardo,ognuno ha guardato ai propri interessi,come normale sia.
Probabile sia andata pressappoco così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io ho prima sentito e poi visto la prima intervista di Klose.

Adesso leggo questa dichiarazione precisa. A freddo. E dopo una dichiarazione di segno opposto da parte del sig. T., che aveva proprio la funzione di smentire la precedente intervista di Klose.

Per me è tutto molto chiaro, ma io quale sia il giochino del cattivo di Tirana l'ho sgamato da tempo. E vado ripetendo dalla seconda fuga di Reja, ma non mi si caca nessuno, che il primo problema della Lazio è lui. Vediamo se la proprietà apre gli occhi su Vermilinguo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Probabilmente la verità è nel mezzo.tare riporta luoghi e date,non mi sembra un bugiardo,probabile una chiacchierata in cui tare chiede e Miro risponde che ha altre intenzioni.
Il tempo passa, la Lazio ragiona sulla stagione non esaltante e sulla età di Miro.Nel frattempo Miro ragiona sul futuro,moglie e figli stanno bene,tutte ste proposte intriganti non le ricevute,tanto è che ad oggi non risultano invita ufficiali,allora probabile parla con l'agente di sentire se la Lazio vorrebbe ancora rinnovare.
Tare fa un po' orecchie da mercante,difficile dire no ad un monumento del calcio,è il tutto scivola verso la fine.
Nessuno è bugiardo,ognuno ha guardato ai propri interessi,come normale sia.
Probabile sia andata pressappoco così.

grossomodo credo anch'io possa essere andata così.
Anche perché Tare sembra sincero, mentre su Klose metterei le mani sul fuoco in quanto a integrità morale.

Ma purtroppo la Lazio viene criticata comunque a prescindere, d'altronde se arriviamo terzi potevamo arrivare secondi, se parla dovrebbe stare zitta, se sta zitta perché non parla, perché rinnovare a Mauri, perché no, che ce famo con Ledesma, perché non rinnovare a Ledesma e via così..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: robylele il 22 Mag 2016, 15:50
ma non credo proprio. Perlomeno non possiamo dirlo ''serenamente'' come dici tu.
A sentire Tare ci sono stati 2 tentativi di rinnovo e 2 no, legittimi, di Miro Klose.

Non ci credi? Non è sufficiente? Non doveva essere una ''chiacchierata'' come la definisci tu ma una richiesta in marca da bollo?
Pazienza.

rilassati, sbagli bersaglio  :stop

viacolle

Visitatore
Probabilmente Tare, che è un po' miope, la proposta l'ha fatta a Mauri, in tedesco. Mauri avrà risposto che cazzo stai a di? Da lì il misunderstanding

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Davy_Jones il 22 Mag 2016, 16:01
rilassati, sbagli bersaglio  :stop

:)

Citazione di: viacolle il 22 Mag 2016, 16:01
Probabilmente Tare, che è un po' miope, la proposta l'ha fatta a Mauri, in tedesco. Mauri avrà risposto che cazzo stai a di? Da lì il misunderstanding

:rotfl:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Tendo a credere a klose e penso di non sbagliare visto il diverso spessore delle persone coinvolte

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Tare ha parlato a Klose, ma non ha fatto proposte concrete...se non ma rimarresti uno o due anni...senza parlare di cifre.
Klose ha risposto che aveva intenzione di andare già (lo ribadisce nell'intervista...indipendentemente...).

Tare e Lotito non hanno mai formulato una proposta concreta.

La verotà la dicono entrambi e la polemica, secondo me, non esiste.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non capisco su quali basi si possa credere con certezza ad una o all'altra parte. Sensazioni se ne possono avere, certo, basandosi sulla conoscenza che abbiamo delle parti in causa. Ma a me viene il dubbio che Klose non lo conosca bene manco la moglie.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La Lazio, aziendina da 100 milioni l'anno, ha un direttore generale che non ha fatto gavetta, ha un proprietario che gli ha delegato quasi ogni scelta tecnica e, per non perdere tutto questo, utilizza l'H2SO4  per chiunque possa restringere minimamente il suo perimetro di potere..... Esagero?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2016, 16:19
Non capisco su quali basi si possa credere con certezza ad una o all'altra parte. Sensazioni se ne possono avere, certo, basandosi sulla conoscenza che abbiamo delle parti in causa. Ma a me viene il dubbio che Klose non lo conosca bene manco la moglie.

Una delle rare cose ragionevoli lette finora.
In questa storia difficilmente la verità é da una parte sola.
L'unica vera riflessione é che alla Lazio, più che un DT, serve un vero progetto di comunicazione gestito non da una persona sola, ma da una équipe di persone competenti e professionali.
Che Tare abbia ragione o meno, questa storia avrebbe dovuto finire un nanosecondo dopo che é iniziata. Magari con una telefonata a Klose per capire il de quibus e mettersi d'accordo su una dichiarazione comune.
Ai fini del futuro della Lazio sticazzi chi ha ragione, veramente sticazzi.
Un vero responsabile della comunicazione, 14 secondi dopo la famosa dichiarazione di Klose avrebbe dovuto intervenire con un twitter o quello che te pare per ringraziare Klose e per mettere una pietra tombale a ogni possibile polemica inutile.
Un vero responsabile della comunicazione, Tare, a raccontare questa cosa sulla radio, non ce lo manda.
Non gli passa neanche per la testa. Perché conosce come funziona la realtà del mondo Lazio, perché conosce Tare e sa che non é il più diplomatico dei diplomatici, perché avrebbe già chiamato Miro Klose al telefonino, gli avrebbe chiesto cosa fosse successo, perché aveva risposto a quelle domande in quel modo e avrebbe concordato con lui una replica per finirla nella maniera più indolore possibile.
Perché, voglio dire, a noi che sia stato o meno offerto un contratto a Klose, cosa cazzo ce ne puo' fregare ?
In chiave Lazio intendo.

Ovviamente, ça va sans dire, un vero responsabile della comunicazione (che ripeto, non é una persona, ma é un'equipe di vare persone...) col cazzo che tiene Galasso in radio. Ma probabilmente Galasso porta soldi e sponsor. Un po come un figlio di papà che viene assunto per correre in Formula uno negli anni 70/80.
Si pagava il volante.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma solo a me, di questa storia, non frega assolutamente nulla?
Mi sto preoccupando!
:)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 22 Mag 2016, 16:19

Difficile darti torto nessuno può essere certo di nulla da fuori anche se addirittura neanche la moglie di klose deve sapere qualcosa in più di noi.
Che dire? Uno dei più grandi della storia della Lazio uno dei pochi campioni del mondo con la nostra ma glia (oltre a Piola e Peruzzi) premiato dal presidente con tanto di maglia celebrativa che se ne va con questo strascico di polemiche mica col magazziniere na nientemeno che con il ds.
Che dovese essere confermato non era in questione ma serviva solo organizzare l'uscita.
Un capolavoro con un incendio ancora in corso a una settimana di distanza

Discussione precedente - Discussione successiva