Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Candreva ha un contratto fino al 2019, se vuole andar via deve portare un'offerta adeguata.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2016, 19:29
Offerta 15+2 per Candreva dall'Atletico Madrid, la Lazio chiede 25.
SkySport
Cioè manco a 20 milioni arrivano i materassai? Gli altri invece offrono nientepopodimenoche biabiany e ranocchia!! ma Vaff..

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per 25 ml ci si potrebbe pure pensare, ma tanto Lotito sa come muoversi e Che fare.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: marco87 il 22 Mag 2016, 20:37
15 piu' bonus e' poco per candreva.
Per 25 ml ci si potrebbe pure pensare, ma tanto Lotito sa come muoversi e Che fare.
Lotito non li regala i giocatori. Al limite li perde a zero a fine contratto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: bizio67 il 22 Mag 2016, 20:19
Purtroppo ha chiesto di andare via e questo fa scendere il suo valore di mercato ma di certo non sarà svenduto

Appunto...ha chiesto...chiedere è lecito...poi sta però alla Società, forte di ancora due anni di contratto, accettare o meno l'offerta...il coltello dalla parte del manico ce l'ha la Lazio

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusate ma siete convinti Che candreva voglia andare via? Non credete ai giornalisti Che parlano di lazio,se fosse per loro dovremmo vendere tutti ma non e' cosi ,io non sono cosi convinto Che candreva voglia andare via,quando l avrebbe detto?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: marco87 il 22 Mag 2016, 21:00
Scusate ma siete convinti Che candreva voglia andare via? Non credete ai giornalisti Che parlano di lazio,se fosse per loro dovremmo vendere tutti ma non e' cosi ,io non sono cosi convinto Che candreva voglia andare via,quando l avrebbe detto?

La prima crepa credo sia arrivata questa estate quando la fascia da capitano è stata data a Biglia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rivolazionario il 22 Mag 2016, 21:02
La prima crepa credo sia arrivata questa estate quando la fascia da capitano è stata data a Biglia.
si quella e' stata uno grossa delusione per candreva me lo ricordo.
Comunque se Lotito lo dovesse vendere lo vendera' a parecchi ml e non a 14 ma a di piu' .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Non é che va accontentato per forza nell'essere ceduto.

Cioè é da vendere, ma se non lo vendi hai altri 2 anni per venderlo ad un prezzo alto.

Per questo hai ancora il coltello dalla parte del manico.
Pure Kolarov é stato venduto perché te l'ha chiesto, ma l'hai venduto a 20 mln per un terzino.

Candreva non lascerà Roma per meno di 25, se non di +, imho

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: Buckley il 22 Mag 2016, 18:08
leggo che si parla di uno scambio Ranocchia-Biabiany per Candreva  :)

Ranocchia lo rimandino all'Arezzo per chiudere la carriera. L'altro restasse dove sta ora, che qui lo vogliono in pochi (ricordate il suo rifiuto qualche anno fa?). Ma guarda tu oh.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 22 Mag 2016, 21:55
Ranocchia lo rimandino all'Arezzo per chiudere la carriera. L'altro restasse dove sta ora, che qui lo vogliono in pochi (ricordate il suo rifiuto qualche anno fa?). Ma guarda tu oh.

Biabany non é il massimo, ma sarebbe utile come ala destra o anche eventualmente terzino destro.
Sicuramente se ci vogliono dare Biabany ci devono dare 20 mln come minimo.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.971
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2016, 21:22
Non é che va accontentato per forza nell'essere ceduto.

Cioè é da vendere, ma se non lo vendi hai altri 2 anni per venderlo ad un prezzo alto.

Per questo hai ancora il coltello dalla parte del manico.
Pure Kolarov é stato venduto perché te l'ha chiesto, ma l'hai venduto a 20 mln per un terzino.

Candreva non lascerà Roma per meno di 25, se non di +, imho
Dimentichi che Tare l'altro gg ha detto:"Non metteremo i bastoni tra le ruote a chi vuole andarsene"..

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2016, 22:06
Biabany non é il massimo, ma sarebbe utile come ala destra o anche eventualmente terzino destro.
Sicuramente se ci vogliono dare Biabany ci devono dare 20 mln come minimo.

L'offerta, o presunta tale, dell'Inter fa pena. Ma che scherziamo?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.685
A sto punto  visto  che ci credono  con  l'anello al  naso, andiamo a Madrid  ed offriamo  20 milioni  per Griezmann poi ci spostiamo  a Milano  sponda  inter  e per Icardi  offriamo  dieci  milioni più Bisevac  e Djordjevic.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Rega' ma ancora che andate dietro a questi cazzari?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 22 Mag 2016, 22:19
Dimentichi che Tare l'altro gg ha detto:"Non metteremo i bastoni tra le ruote a chi vuole andarsene"..

non ha manco detto, "vendo al primo [...] che fa un offerta". Dai raga un po' di buon senso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alex73 il 22 Mag 2016, 22:34
Rega' ma ancora che andate dietro a questi cazzari?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
io infatti ci credo poco all a cessione di candreva come a quella di biglia.
Se vogliamo costruire una squadra piu' forte I migliori devono rimanere .

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
20 milioni compresi bonus e l'accompagno a cavacecio Candreva all'aeroporto

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ilario ilario oggi ha spergiurato in pubblico dicendo che prandelli sarà il nuovo allenatore.
Domani dovrebbe dirlo anche in radio.

Discussione precedente - Discussione successiva